Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 27 maggio 2011

# Matrimonio....Guest book ovvero il libro degli ospiti

Eccomi di nuovo!
Non vedevo l'ora di pubblicare il mio 'articolo' ma non volevo farlo PRIMA che avessero aperto il mio dono e adesso vi dico com'è nato il tutto....
A volte sono impulsiva e una piccola cosa per qualcuno, è grandissima per me!!
Lavorando in un bar, capita un bel assortimento di clienti, dai maleducati, agli arroganti, ai strafottenti, ai cortesi, ai gentili, ai simpaticissimi. In particolare a volte viene un ragazzo, Roberto, che più di una volta è venuto a prendersi la sua ordinazione e se veniva con altri, a portarla anche a loro!! Mi ha spiegato che per diversi motivi, ha fatto il cameriere e quindi non vedeva la cosa con meraviglia, come invece ho fatto io!
Quando mi ha detto che a fine mese si sarebbe sposato, d'impulso gli ho chiesto se a lui e sua moglie avrebbe fatto piacere un libro delle dediche.....
Subito mi ha risposto di si (anche se mi ha confessato che non aveva idea di cosa parlavo) e anche se con un pò di timore, ne sono stata felicissima!! Per me è il primo lavoro di questo genere e non vorrei fare brutta figura.....
Dove abitiamo, non c'è ancora questa bellissima usanza e secondo me è un ricordo 'reale' che rimarrà per sempre insieme alle foto del matrimonio! E' sempre bello (almeno per me) rileggere pensieri, auguri, ilarità per compleanni o occasioni varie, a maggior ragione di un giorno speciale come questo!! Ho anche fatto una targhetta dove spiego, cos'è 'il libro degli ospiti'.
Mi immagino un invitato che si trova davanti a queste pagine bianche e non sa cosa farci..... Oddio, che panico!!
Comunque l'ho fatto con l'augurio sincero di tanta felicità per questa giovane coppia che inizia un cammino bello, ricco, entusiasmante come l'essere in due ma in realtà come uno solo!!!
Di tutto questo 'lavoro', devo però ringraziare sinceramente Alice, che mi ha dato tanti chiarimenti e spronato a 'buttarmi nella mischia' per fare questo libro. Grazie davvero tanto Alice, di cuore!!
Ora, la parola alle immagini!!!

La copertina è di stoffa imbottita e 'puntellata' di strass a forma di cuore.
Ho scelto il colore verde perchè, suggerito dello sposo, mi ha detto che è il colore preferito della sposa....
Si vede che anche gli abiti, sono opera mia??? Mannaggia, devo migliorare...........!!
Che ne pensate?? Dal vivo è tutta un'altra cosa e spero proprio che sia di loro gradimento!!
A presto.
Betta

4 commenti:

  1. io lo trovo fantastico davvero!!!!
    che bello il vestito della sposa!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ti è venuto benissimo, davvero, complimenti!!!
    Alice

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lavoro Betta, complimenti!!!
    I vestitini sono stupendi, sei proprio brava ed anche molto generosa!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  4. Bellissssimi i tuoi guest!! I vestitini sono davvero bellissimi!!! Complimenti! Un bacione! Babi

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...