Ciao!
Cerco di iniziare bene questo nuovo anno cercando di mettermi in pari coi tanti post ancora in sospeso... Con l'arrivo delle feste i tanti regali e i biglietti da fare, senza tralasciare l'ovvio quindi casa/famiglia/lavoro/spesa/ecc, sono rimasta indietro e devo pian piano recuperarli e, possibilmente, mettermi in pari tra creare e pubblicare. Ecco, questo potrebbe essere il mio proposito per questo anno appena iniziato! 😏
In autunno ho un sacco di ricorrenze da festeggiare e una di queste è il compleanno della mia cara amica Tina. L'amicizia non è cosa da poco ma quando si entra così tanto in sintonia e dura da tanto tempo vuol dire, per me, che è solida e che possiamo contare una sull'altra... Quando gli anni passano e devo farle un biglietto cerco sempre qualcosa di diverso ma non è così facile! Stavolta mi sono affidata ad una card semplice ma particolare allo stesso tempo e piena di colori visto che sono GD su Sognando Scrap, avendo vinto una loro sfida!
Di solito le z fold card si aprono solo da un lato invece io ho provato una NUOVA struttura, facendo aprire entrambi i lati quando ho visto questo biglietto su Pinterest. Sono partita da una base kraft scuro, sopra ho messo prima del cartoncino mille righe kraft chiaro e una carta scrap, la Tilda colorata coi pennarelli fustellata e mattata, tre fiori diversi, la fustellata della scritta mattata anch'essa e per dei piccoli tocchi di luce tante paillettes arancioni. All'interno nelle alette nascoste degli adesivi abbinati mentre al centro la stessa carta scrap e un cartoncino bianco sfumato dove ho scritto i miei auguri a mano.
Come sempre a Tina è piaciuto molto (è di parte... 😍 lo so), e mi ha detto che avendo tenuto da parte tutti i miei biglietti, si vede la mia metamorfosi nel corso degli anni! Quando è spesso la stessa persona a ricevere i miei biglietti confesso che mi rimane sempre più complicato trovarne di nuovi ma anche questo può essere uno stimolo, no? 😏
Tu cosa mi dici? Ti piace o troppo semplice? Mi farebbe tanto piacere sapere la tua opinione e intanto ti lascio alle foto!
QUI il regolamento |
Ottima carta, Betta!
RispondiEliminaBaci dalla Spagna
Grazie di cuore Isabel!!!
EliminaKissssssssssssssssssssss
Ohhh es una tarjeta preciosa Betta!!! Me encanta esa doble solapa, jeje. Ultimamente he hecho algunas tarjetitas (nunca había hecho antes :P ) y siempre estoy indagando en que sean articuladas con solapas, bolsillitos... y esta tuya es un amor.
RispondiEliminaBesote!!!!
Grazie mille!!!
EliminaSei molto gentile!
Gli inizi non sono mai facili per nessuno, solo provando e riprovando si migliora sempre più! Il bello è anche questo non credi? =)
Kissssssssssssssssssssss
Thanks for entering our Anything Goes challenge… your Tilda card is beautiful. Good luck in the draw and we hope you will come back again soon.
RispondiEliminaDiane Louise [Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]
Thank youuuuuuuuuu!!!!
EliminaKissssssssssssssssssss
Molto bello anche questo modello, mi piace la piegatura.
RispondiEliminaun abbraccio
sabrina
Grazie Sabrina!!!
EliminaA volte basta una piegatura in più per ottenere un biglietto diverso!
Kissssssssssssssssss
È adorabile e non affatto semplice. Poi è anche un piccolo particolare che fa la differenza.
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato al Challenge de le Tre Pazze PAPERine.
Grazie Nunzia!!
EliminaSto facendo delle card 'semplici' ed è... COMPLICATISSIMO!!! =)
Kisssssssssssssssssss
Beautiful creation!
RispondiEliminaThank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge January "ATG".
Sorry for the late comment.
Ileanaxx
Grazie lo stesso!!
EliminaKisssssssssssssss
Beautiful card 🙂 Thanks for your participating at The Skechy Challenges. Hope you participate in our next challenge. DT Veronique
RispondiEliminaThank youuuuuuuuuuuu!!!
EliminaKissssssssssssssssssss