sabato 31 ottobre 2020

#PickPin2020 | Le creazioni di OTTOBRE. GRAZIE!

Ciao!!!

Pronta per vedere i capolavori per questo mese?? Ormai dovrei essere abituata a veder partecipare così tante meraviglie invece ogni mese rimango estasiata!!! 😍😍😍 Sono davvero delle creazioni incredibili e io sono molto orgogliosa che tante meraviglie partecipino alla mia iniziativa e che GRAZIE a quest'ultime, stia crescendo sempre più. GRAZIE!!!!!!!!! Grazie a tutte!!!

Basta chiacchiere!! Scrivo sempre troppo invece sono le foto che devono parlare! Ti voglio solo ricordare brevemente in cosa consiste il #PickPin e ti raccomando di leggere bene, il REGOLAMENTO!

La creazione che hai visto non dovrà essere presa solo da Pinterest ma 
OVUNQUE QUALCOSA TI ABBIA ISPIRATO 
Pinterest, Instangram, un blog amico, Facebook, Telegram, ecc. 
L'importante è che io riesca a vedere la creazione di partenza!!!!


Partiamo con le due prime creazioni di Isabel. Ha preparato un bellissimo set per la prima comunione della piccola Ana, davvero stupendo,
QUI il post dedicato
mentre il secondo è un quadro fatto con gli acrilici e come soggetto la classica zucca tipica di questo periodo! Bellissimo proprio!
QUI il post dedicato

Elisa si è data ancora una volta al cucito utilizzando però la stoffa creando questi simpaticissimi segnalibro e utilizzando anche dei piccoli ritagli! Utili e riciclosi! BRAVA!!!
QUI il post dedicato


Marta ha cucito un 'porta quello che vuoi'!! 😄😄😄 Infatti è proprio così che anch'io chiamo quegli oggetti a cui non riesco a trovare un nome appropriato ma l'importante è farlo bene e lei ormai è diventata super brava!!
QUI il post dedicato

Eli ha uncinettato un bellissima foglia che serve per riparare le superfici dalle macchie del calcare! Un'idea fantastica assolutamente da sfruttare! Complimenti!
QUI il post dedicato

Diana ha invece preparato dei bellissimi cuscini uno autunnale e uno giusto in tempo per halloween entrambi carinissimi!
QUI il post dedicato

Maria Josè è sempre più brava con l'uncinetto. Infatti ha creato delle mattonelle a tema foglie che potrà utilizzare in tanti modi diversi! Bellissimo lavoro!!!
QUI il post dedicato


Maria Grazia mi ha lasciato senza parole!!!!! Non solo ha creato una mascherina stupenda e elegantissima con un bellissimo pizzo ma l'ha fatta... PER IL SUO MATRIMONIO!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! 💕💕💕💕💕💕💕 Tantissimi auguri e complimenti sinceri per questa meraviglia!!!!


Elisa vuole tentare la mia rigidissima dieta... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 E' bello scrivere stupidate alle volte!!! Dicevo... Elisa ha preparato dei dolcetti al pistacchio che devono essere di certo una delizia... Mi sa che proverò anche questi prima o poi... Che bontà!!!
QUI il post dedicato


Isabel ha creato un diario con tanti ritagli di tanti materiali diversi! Ogni volta che ne prepara uno rimango davvero entusiasta e la cosa che mi piace moltissimo è il riciclo!!! Brava!!!
QUI il post dedicato


Infine Marta ha cucito degli elastici in stoffa per capelli. Io li ho usati tantissimo e visto che me li sto facendo ricrescere devo tenerli a mente per la prossima estate! Sono molto molto belli e lei sa diventando anche bravissima, con l'inglese! 😉
QUI il post dedicato

Che belle creazioni.... Mamma mia CHE BELLE CREAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Grazie! Davvero a tutte va il mio più sincero ringraziamento!!! Sono stra felice di vedere partecipare tanti lavori fantastici e spero di vederne tantissimi ancora!!! Per vedere i lavori che hanno già partecipato, in questa bacheca di Pinterest dedicata sono tutti raggruppati!

L'ultima cosa che mi rimane da fare è condividere sugli altri miei social questi lavori e per la nuova ispirazione manca pochissimo!!!

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Hola Betta!
    Es un honor poder participar en ésta reunión.

    Gracias por tus palabras...!!

    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      È un vero piacere anche per me! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Grazie per questo regalo mensile che ci fate pubblicando e diffondendo il nostro lavoro, Betta.
    È un piacere accompagnarti.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa iniziativa va avanti GRAZIE anche ai tuoi splendidi lavori!! Grazieeeeeeeeeee!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Grazie a te per l'ospitalità e brave tutte, quanti spunti e nuove idee a cui attingere....
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto è bello condividere e scambiarsi idee...?!
      È un grande onore ospitare te e tutte le altre! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!