venerdì 11 novembre 2022

Dei segnaposto coloratissimi per Enrica

Ciao!!

In questo ultimo periodo sto creando TANTISSIME cose per occasioni diverse ma questi segnaposto sono stati una bella sfida non tanto perchè sono complicati ma per la quantità... Infatti sono ben 80!!!

Aspetta che parto dall'inizio!
Questa estate Tiziana mi ha chiesto dei lavori per il compleanno per sua mamma che a novembre avrebbe compiuto 90 anni. Pensavo di avere tutto il tempo di questo mondo invece novembre è arrivato in un attimo e, come sempre, mi sono ritrovata a fare le ore piccole per riuscire a fare tutto al meglio!  
Non importa! Il risultato è stato molto apprezzato e io sono stata felicissima di aver creato tante cose per questa nonnina!

Per farli, io e Tiziana, abbiamo deciso di utilizzare tutti i colori proprio perchè in una tavola col tovagliato bianco è un fantastico colpo d'occhio e perchè anche le bomboniere (che presto ti farò vedere...) sono tutte colorate.

Ho preso dei cartoncini tagliando tre segnaposto, in ognuno ho fatto 3 pieghe in modo da formare un prisma, col pc ho scritto e poi stampato il nome e la data che ho incollato nel lato sinistro mentre in quello destro ho messo un rametto che ho fustellato nella crepla glitterata verde, un fiore e una coccinella che è stato il filo conduttore di tutte le creazioni.

Con la misura dei cartoncini che ho utilizzato, mi sono ritrovata con tante striscioline ma per la serie #nonsibuttanulla ho trovato un modo alternativo di usarle ma te lo farò vedere nel post dedicato! 😉
Mi piace tanto creare i segnaposto e lo faccio spesso soprattutto in occasioni speciali come questa oppure per le tavole del natale o di capodanno... Tu hai mai creato dei segnaposto? 
Spero di sapere cosa pensi e se hai qualche idea da propormi sarei davvero contenta!
Potrebbe anche interessarti
Betta

2 commenti:

  1. Sono bellissime, Betta!.
    Passa un bel fine settimana
    Abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Sempre gentile e sempre presente! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!