sabato 1 ottobre 2022

#PickPin2022 OTTOBRE | Video tutorial TORTA DI MERENDINE E SNACK

 Ciao!!!

Bentornata tra queste pagine virtuali!! Il video di oggi mi è piaciuto un sacco per vari motivi, il principale è che io per prima sono golosissima!!! 😋😋😋

Nel corso degli anni, sin da quando Noemi andava all'asilo e poi con Gabriele, era mia abitudine nel giorno del loro compleanno portare un dolce da far mangiare tutti insieme. Pochi anni dopo è stato vietato perchè potevano esserci allergie non sospette o intolleranze, così sono passata a fare i regalini ad ogni bimbo/a e devo dire che erano tutti molto contenti ugualmente ma per me in QUEL giorno DEVE esserci una torta ma dovevo rispettare le regole, per altro giustissime!

Girellando su You Tube sono incappata in questo video STUPENDO e ho trovato davvero una soluzione che mette insieme le due cose: prodotti confezionati e la torta!
Chiaramente si possono sostituire i dolci con abbigliamento intimo, prodotti dietetici, piccoli oggettini da tenere in borsa, fare solo uno o due strati e le occasioni potrebbero essere le più diverse!
Non solo compleanni!!! Si potrebbe preparare come scherzo per un addio al nubilato/celibato, per una neomamma con piccoli accessori per riprendersi dopo il parto, per festeggiare le nozze d'argento o d'oro con regalini incartati nella carta della ricorrenza insomma come sempre si può far scatenare la fantasia per ogni situazione!!!

Non la trovi anche tu un'idea super fantastica?!?!? 😍😍😍 Sono sicura che già ti è venuto in mente come potresti farne una e se così fosse, mi farebbe un sacco piacere vederla qui!


Sono davvero curiosa di sapere cosa pensi di questa torta alternativa ma come sempre ti raccomando di LEGGERE ATTENTAMENTE il regolamento e questo è lo specchietto riassuntivo.

- Iscrizione al mio blog
- OBBLIGATORIO linkare la creazione che ti ha ispirato
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Almeno 12 nuove creazioni e ricorda l'opzione VIDEO TUTORIAL😏
- Partecipa col pulsante in fondo ad ogni post dedicato
- Se non commento DA TE, c'è qualcosa che non va

A presto!
Betta

You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

4 commenti:

  1. È un'ottima idea per tutte quelle celebrazioni in cui un regalo può essere consegnato nel modo più originale possibile. Grazie per la condivisione.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che idea!!!!
      Mi è piaciuta appena l'ho vista e si può davvero utilizzare per le occasioni più diverse!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Bella idea per una festa originale!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di certo è la torta che non ti aspetti!! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!