venerdì 4 febbraio 2022

Mondo Creativo Bologna edizione 2021

Ciao!!!

Oggi niente creazioni ma voglio parlarti di amicizia, quella che neanche la distanza può fermare!!! 😍
Come ti ho accennato nel post sui guantini proprio per le fatine, lo scambio con due di loro è stato di persona a Bologna in occasione della fiera.

Purtroppo non assomiglia neanche lontanamente a quelle degli anni passati perchè questa maledetta pandemia ha colpito tutti, sotto tutti i punti di vista!!! Dai piccoli ai grandi ci ha e ci coinvolge tuttora, ma non solo!!!! Molte, moltissime realtà lavorative medio piccole hanno dovuto chiudere i battenti e mi dispiace davvero TANTISSIMO!!! Avendo un'attività sono consapevole delle ENORMI difficoltà giornaliere di ogni genere e purtroppo siamo lasciati a noi stessi senza nessuno che ci dà una mano...

Non voglio parlare di politica visto che in tanti anni non l'ho mai fatto e non ho nessuna intenzione di iniziare proprio ora, è solo uno sfogo, anzi scusami, ma quando è troppo E' TROPPO!!!

Tornando alla fiera.... E' stata modificata in molti aspetti dal numero ridottissimo di stand, alla loro collocazione e alla totale mancanza di aree ristoro per poter riposarsi un attimo o mangiare qualcosa ovviamente per non creare assembramenti. Verso metà pomeriggio abbiamo trovato alcune seggiole e dal momento che il mio ginocchio mi dà problemi ho approfittato e mi sono seduta quando dopo pochi minuti è arrivato un addetto della fiera e.... 
MI HA CHIESTO DI ALZARMI E L'HA PORTATA VIA!!!!!! 😤 Eravamo allibite così per riposarci ci siamo messe sedute a terra dopo di che arriva una barista e CI HA SGRIDATO PERCHE' ERAVAMO SEDUTE IN TERRA!!!!!!! Avevamo proprio voglia di dirgliene di ogni però ha prevalso il buon senso e soprattutto il fatto di non rovinarci la giornata ma non è finita qui! Circa 5 minuti dopo lo stesso addetto riporta le sedie che ci aveva tolto!!!! 😱😱😱 Lasciamo perdere e veniamo alle cose belle!!!

Sono partita con due amiche, Valerie e Karin, infatti non hanno più organizzato neanche il pullman perchè non avrebbero potuto ottimizzare le spese ma non ci siamo perse d'animo, anzi siamo partite presto e abbiamo fatto il viaggio in macchina tra chiacchiere, risate e musica.

Il mio scopo primario era incontrare le ragazze e rispetto al 2019, quando ci siamo incontrate tutte tutte, eravamo io, Veronica, Myriam e sua figlia Alice. Neanche a dirlo abbiamo passato tutto il tempo a girellare negli stand per cercare la novità, le nuove carte, i nuovi timbri, le fustelle, sebbene gli stand che ci interessavano erano pochi, comunque abbiamo fatto i nostri acquisti. 😍
Non contenta, nel tornare a casa ci siamo fermate anche da Ikea e da Tedi... Tanto eravamo di strada! 😆

E' sempre bellissimo passare del tempo con le amiche soprattutto con coloro che 'parlano' la stessa lingua del nostro passatempo preferito!!!
Ti lascio alle foto e spero che anche tu abbia amiche così speciali da poter condividere idee e suggerimenti come faccio io con loro, tutti i giorni!!! 

Tu visiti mai le fiere dell'hobbistica? Hai amiche con cui condividi il tuo amato hobby? Le hai mai incontrate di persona? Ti assicuro che è un'amozione unica che ti rimarrà per sempre nel cuore!!!
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Adoro tutto ciò che hai comprato, Betta!
    La cosa migliore (a parte lo shopping per l'artigianato) è condividere la giornata con buoni amici con cui hai hobby in comune.
    Mi piace molto incontrare la mia amica Maria Jose (El Inventario de MJ) per fare shopping e scambiare materiali.
    Baci dalla Spagna e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Isabel!!!
      Le amiche che condividono la tua stessa passione è ancora più bello!!!
      Siamo entrambe fortunate!! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao Betta la prima ed unica fiera a cui ho partecipato risale al lontano 2013... E me la ricordo benissimo ho studiato la mappa dei vari espositori...per giorni ho riempito lo zainetto con tantissimo materiale creativo la maggior parte per creare bijoux...ma anche feltro già fustellato...ed il primo timbro quello con il gattino natalizio... Volevo ripetere l'esperienza nel 2019 ma non è stato possibile trovare la coincidenza però appena fi
    nirà questa pandemia voglio ritornare a visitare le fiere creative un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È SEMPRE una grande esperienza partecipare alle fiere. Perlomeno così è stato per me!! All'inizio mi capitava di riconoscere alcune scrapper ma non osavo avvicinarmi, adesso è tutta un'altra cosa! ❤️
      Ti auguro di ripetete tante altre volte questa gioia!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!