mercoledì 9 febbraio 2022

Le mie prime sfere natalizie.... GRAZIE alla Cri 😍

Ciao!!

Sebbene siamo già arrivati a febbraio ho ancora un sacco di lavori, anche di natale, da farti vedere. Da quando sono entrata nel modo Cricut Maker i lavori che avevo in mente di fare si sono moltiplicati e visto che per le feste moltissime si sono cimentate con le palline personalizzate da mettere sull'albero, ho voluto farlo anch'io per le amiche più care aggiungendo, ovviamente, il mio tocco personale!

Per prima cosa ho usato delle sfere di plastica, perchè essendo la prima volta non volevo rischiare ne di romperle io ne chi le avrebbe ricevute, e poi con la Cri mi sono divertita!! 
Per prima cosa ho scelto due colori di vinile, bianco e rosso, che ho acquistato alla fiera a Bologna per le due scritte. Col bianco ho fatto l'iniziale del nome mentre col rosso il nome intero, all'interno ho messo della paglietta trasparente invece di colorare la pallina e nel retro ho inserito un piccolo barattolino di nutella, ho chiuso il tutto con del washi a pois rosso, un nastro per appenderla e un fiocco rosso la completano. Sono tutte uguali tranne due, quelle per una coppia di clienti del bar, gli stessi a cui ho fatto la slim card gattesca che invece di mettere i loro nomi ho fatto due scritte e messo dei cioccolatini, e quella per i miei genitori.

Ho fatto un'ulteriore salto, infatti quella che ho realizzato per loro non contiene qualcosa di mangereccio, bensì delle piccole luci led, che vanno a batteria e quindi si illumina!

Il difficile di tutta l'operazione è stato 'spellicolare' il vinile con il transfert per poi metterlo sopra senza rovinarlo!!
Credimi se ti dico che per farne una ci mettevo più di un'ora!!! Il risultato alla fine è carinissimo e sono davvero contenta di come sono venute!!!
Viste tutte insieme fanno un figurone ma vedere la felicità di chi le ha ricevute è impagabile!!! Tutti mi hanno fatto un sacco di complimenti e io gongolavo!!!

Tu hai mai fatto qualcosa del genere? Qualcosa di molto diverso? Hai fatto delle palline utilizzando magari una tecnica particolare? 
Spero che tu voglia farmi sapere cosa pensi e intanto ti ringrazio di cuore!!!

Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Sono fantastici, Betta!
    Adoro quelli iniziali e quanto sono belli quando sono addosso.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. GRAZIEEEEEEEEEE!!!
    Sei fantastica e GRAZIE di lasciarmi sempre un tuo commento!
    Lo apprezzo TANTISSIMO!! 🙏
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. ma quanto son belle.... complimenti carissima... davvero stupende ... anch'io nel corso degli anni ne ho fatte diverse...alcune in polistirolo con tecnica patchwork ...una delle più apprezzate per mio figlio con la suafoto all'interno e della ragazza... per il prossimo anno ho in mente di cambiare l'allestimento spero non mi torni in mente gli ultimi 10 giorni... ahahahah un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Giusy!!
      Trovo siano tutte stupende!! Amo decorare l'albero ogni anno con delle decorazioni che per forza sono uniche!! 😉🤩
      Se vuoi te lo ricorderò io poco prima di Natale... 😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Ciao Betta dire che sono meravigliose è riduttivo infatti sono super meravigliose hai realizzato un regalo personalizzato ed unico bravissima come sempre 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Elisa!!
      Devo ammettere che sono proprio tanto soddisfatta e sono piaciute un sacco!! 💪
      Io felice!!! 😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!