Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 1 dicembre 2018

Questi i #PickPin di Novembre

Buongiornooooooooooooo!!!!
Ci siamo!!!! E' arrivato il mese più impegnativo dell'anno sopratutto per le creative!! Ormai la modalità ON per il Natale è attiva da settimane ma io ho avuto un periodo così pieno di TUTTO che mi sto chiedendo seriamente se riuscirò a fare le migliaia di cose che ho in mente......... Speriamo bene!! 😅😅😅😅

Questo mese nella bacheca che vedrete più tardi è, OVVIAMENTE, a tema ma ora è giunto il momento di farvi vedere le meraviglie che anche questo mese le due MARTA hanno preparato per questa iniziativa.
Sono due ragazze speciali e non finirò mai di ringraziarle per avermi sostenuto tutti questi mesi!!!! GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!! 😘😘😘😘😘
Basta chiacchiere!!! Ecco a voi le foto!!!

Il primo lavoro è questo magnifico centrotavola di Marta (Pandaviola)
Qui il suo post
per continuare con questo favoloso biglietto e per finire....
Qui il suo post
un'altra card che mi è piaciuta un mondo!!!
Qui il suo post

Di seguito invece il lavoro dell'altra Marta (Doni Creativi). Anche stavolta ha voluto farmi venire una gran fame!!!! Ha preparato dei bellissimi (buonissimi sto in fiducia..... 😄😄😄😄) muffin particolarissimi. Un abbinamento davvero curioso!!! 😋
Qui il suo post
Anche stavolta hanno saputo stupirmi e le ringrazio di nuovo!!!
Care ragazze, stringendo, GRAZIE a voi questa iniziativa ha avuto un senso!!! Siete fantastiche!!!
Non mi resta che darvi appuntamento per l'ultima bacheca d'ispirazioni dell'anno!!!

A dopo!
Betta

2 commenti:

  1. Le card sono sempre belle da vedere e ricevere. Il centro tavola per l'Avvento mi piace molto. Grazie a te Betta per questa oppotunità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero incredibile!!!!
      GRAZIE di cuore per partecipare sempre!!!!!
      E' stato stupendo sentire la tua voce su IG!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...