Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 13 novembre 2018

# BENVENUTA piccola ANNA!

Ciao!!
Oggi vi mostro un nuova creazione, quella per la piccola Anna che ha deciso di nascere il 30 ottobre anche se tutti l'aspettavano per i primi di novembre.......
La neo nonna mi aveva fatto preparare l'album di gravidanza per la futura mamma, precisamente questo, e lasciato in sospeso il discorso fiocco nascita........
Tiziana è una persona FANTASTICA che apprezza TUTTI i miei lavori e quando c'è un'occasione importante mi contatta per trovare un'idea unica per ricordare quel momento così, quando mi ha chiesto il fiocco nascita da mettere a casa mi sono sentita, come per tutte le altre volte, molto orgogliosa e onorata!!! GRAZIE TITTI!!! SEI SPECIALE 😍😍😍 e vista la sua gentilezza, ho regalato alla nuova arrivata il quadretto che ho pubblicato giorni fa.....

Insieme avevamo visto dei fiocchi nella mia bacheca di Pinterest dedicata, ma nessuno ci aveva colpito particolarmente. Di ogni fiocco ci piaceva un dettaglio, un'idea, una caratteristica, così unendo varie opzioni, il risultato finale è questo che vedete.

Sono partita da un anello di polistirolo dove ho avvolto intorno del nastro di raso fucsia, ho poi legato del tulle bianco, rosa e fucsia facendolo molto ricco, ho attaccato delle paillettes nel tulle, ho fatto le code col tulle bianco, spilloni con le perle bianche e rosa, ho tagliato mezzo cerchio di crepla bianca e ho messo le lettere per formare la scritta e ho usato sempre la crepla per fare le scarpette 😍 (le prime che faccio in assoluto...), il fiocco in alto è fatto con un nastro in raso basso e al centro una rosellina in crepla ho poi usato del filo da pesca, cosicché non si veda e lo possa appendere comodamente. Ho usato questi materiali perchè dovrà stare all'esterno così, se dovesse piovere, non succede nulla!! 😉😉😉

Che ne pensate??? A me piace molto, un'altra variante nel mio repertorio 😉😉, e Tiziana è stata SUPER SODDISFATTA!!! Che bello quando riesco ad esaudire le richieste di chi ha fiducia in me!!! 😊😊 GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

Bene, vi lascio alle foto e spero mi vorrete lasciare un commento...... Mi fareste davvero felice!!! 🙏
C'è MOOOOOOOOOOLTO da migliorare!!!!!
Partecipo da:
132 - http://avenue613.blogspot.com/2018/11/challenge-215-anything-goes-optional.html
  9 - https://artisticinspirationschallenges.blogspot.com/2018/11/challenge-209.html
 18 - https://audsentimentschallengeblog.blogspot.com/2018/11/216-ribbons-and-bows-sentiment.html
 92 - https://craftingbydesigns.blogspot.com/2018/11/anything-goes-november-edition.html
 17 - https://craftingfromtheheartchallengeblog.blogspot.com/2018/11/challenge-228.html
 90 - http://cardsgalorechallenges.blogspot.com/2018/11/november-anything-goes-challenge-57.html
 18 - http://giveacrafteracookie.blogspot.com/2018/11/cookie-challenge-106.html
  6 - http://letrepazzepaperine.blogspot.com/2018/10/challenge-di-novembre21.html
114 - https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.com/2018/11/ltscb-115-anything-goes.html
  2 - http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/2018/11/challenge-novembre2018.html (foto bimba con palloncini)

A presto!
Betta

14 commenti:

  1. WOW!!! Principesco!!! :D Davvero delizioso e quanto lavoro hai fatto, ma il risultato è spettacolare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Il lavoro è stato lungo, sopratutto le scarpette, ma il luccichio negli occhi quando l'ho consegnato mi ha ripagato alla grande!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Molto rosa e molto bello...mi piace in particolare il dettaglio delle scarpine...buona serata Ada...KISSSSSSSSSSSSSSSS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ADA!!!
      In effetti il rosa non manca, ma in una famiglia dove sono nati solo maschi, dovevamo farlo risaltare............ ^______^
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Come già sai mi piace perchè ho intenzione di realizzarne una molto simile.Solo che io ci devo mettere pure una scritta lunga!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!!!
      Sono curiosissima di vedere il tuo lavoro!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Stunning project with fantastic design and adorable little baby shoes...thank you for joining us at AUD SENTIMENTS challenge this week ,hope to see you again
    Željka DT xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Beautiful! Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” November Challenge. DT Monika.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooooooo much!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Dolcissimo.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!
      E' sempre un piacere partecipare da voi!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Beautiful!! Thanks so much for participating in our IF YOU GIVE A CRAFTER A COOKIE... challenge. Hope you participate in our next challenge!! Have a happy crafty day!!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...