Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 15 ottobre 2018

GRAZIE ELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Bentornati!!!
Oggi sono qui a mostrarvi il meraviglioso regalo che mi ha fatto Elisabetta per festeggiare i 5 anni del suo blog con la possibilità di personalizzare un proprio poster.
L'idea mi è piaciuta subito perchè era un'idea unica, originale e perchè lei è davvero BRAVISSIMA, visto che è anche il suo lavoro!!!! 😍
Dato che non è solo brava ma anche GENEROSA ha deciso di premiare tutte le persone che hanno partecipato e questo è quello che ha creato per me.
Il primo bozzetto era già splendido, richiama molto i colori del mio blog in questo momento, però volevo qualcosa di più colorato e lei mi ha voluto accontentare. GRAZIE!!

Dopo alcune modifiche ecco il poster definitivo che provvederò a mettere (in un bel quadro nella mia 😂😂😂😂 scrap-room 😂😂😂😂 semmai un giorno ne avrò una!!) con orgoglio nel mio blog!
Cara Elisabetta sei stata FAVOLOSA, FANTASTICA, SUPERLATIVA e MAGISTRALE.
GRAZIE di cuore per aver reso un'idea, qualcosa di concreto ma sopratutto bellissimo!!!

💗💙💚💛💜GRAZIEEEEEEEEE💜💛💚💙💗

Che ne pensate?? Quale versione preferite?? Io le adoro entrambe ma la multi color è SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!


A presto!
Betta

6 commenti:

  1. tra i due non saprei decidere quale preferisco. comunque proprio un bel regalo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile scegliere!!!!
      Ha fatto un lavoro magnifico e potrò utilizzarlo incorniciato quando avrò, spero presto, la mia stanza creativa!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Sono belle entrambe, come dici tu la multicolor magari risalta di più. Non solo è brava Elisabetta ma, ha anche molta fantasia. A me lo scorso inverno, su commissione, mi ha fatto la home del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Marta!!!
      Eli è davvero bravissima e la multi color mi fa brillare gli occhi!!!
      Una scelta davvero ardua tra le due versioni!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Grazie Betta!!!!!! È stato fantastico collaborare con te!!!! Un abbraccio, eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Mi hai fatto uno splendido regalo di compleanno!!!!
      GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...