Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 29 settembre 2018

Questi i #PickPin di Settembre ^__^

Ciaoooooooooo!!!!!
Gente............ UN ALTRO MESE E' PASSATO!!!!!!!!!!!!! Ma ci pensate???? A me non mi sembra vero che siamo già alla fine di settembre e se ben pensate, manca pochissimo a.......... NATALE!!!
Per ora non è il caso di pensarci invece è giunto il momento di mostrarvi le meravigliose creazioni che, anche questo mese, le due FEDELISSIME Marta hanno creato!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Davvero GRAZIE di cuore! Mi fate sentire speciale!!

Questa iniziativa è molto semplice e sopratutto è un altro modo per farci conoscere a più persone, così se anche voi volete provarci qui trovate tutte le informazioni!!!!

E' giunto il momento di farvi vedere le creazioni delle due care amiche. 😍😍😍😍
La prima Marta ha creato un porta penne e tutti sappiamo bene che non ne abbiamo mai
abbastanza.....
Qui il post dedicato 
Poi è stata la volta dell'altra Marta con un astuccio super capiente a doppia chiusura!!
Qui il post dedicato
Visto????????????? Sono stupende?? Secondo me molto di più e ancora una volta va a loro il mio applauso e il mio più sincero GRAZIE!!!
Vi aspetto per la prossima bacheca ispirazioni per il mese di ottobre! Rimanete nei paraggi! 😉

A presto!
Betta

2 commenti:

  1. Bellissimo il portapenne ed anche l'astuccio. Grazie a te, Betta, cara padrona di casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!
      Sei una persona proprio speciale!!! ^___^
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...