Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 25 settembre 2018

# Per il rientro a scuola......... Zainetti!! ^__ ^

Ciaooooooooooooo!!!!
Come va questo inizio scuola, mamme??? Per i ragazzi più o meno si sa invece per alcune mamme è gioia pura mentre per altre, l'inizio di una serie interminabile di impegni. Io faccio parte della seconda categoria! 

Potevo quest'anno non preparare qualcosa per i miei figli e alcuni dei loro amici?? Ovviamente no così ho optato per un oggetto che tutti usano. Lo zainetto!!!
Avanguardia pura, eh...........??? 😂😂😂 
A parte gli scherzi, era un sacco di tempo che li avevo in mente poi facevo sempre altro, così questa volta mi sono procurata l'occorrente e prima di cambiare di nuovo idea, ho iniziato la produzione. 😄

Sono partita dalle buste di pane bianche, ho tagliato la parte bassa e, unendo il soffietto laterale, ho formato la base piatta che mi serviva mentre in alto ho piegato circa a un cm dal bordo.
Dalla carta scrap ho tagliato due strisce per fare gli spallacci e la patta, arrotondando gli angoli, una striscetta di carta per inserirla nella chiusura e sotto una tasca, dove ho incollato davanti i nomi dei destinatari, usando le lettere sia in positivo che in negativo.
All'interno?? Ho messo delle caramelle miste, matita, gomma e penna. Un mini kit che può tornare utile...... 😄

Sono molto soddisfatta e mi piacciono un mondo!!!! Sono piaciuti anche ai bimbi, sebbene abbiano apprezzato molto di più il contenuto!!!! 😆
Vi piacciono?? Come idea per l'inizio scuola può andare, secondo me, e volendo si possono riciclare le buste del pane e i piccoli ritagli di carta scrap che rimangono da una parte.

A presto!
Betta

10 commenti:

  1. idea bella, facile e adattabile a tante cose, quindi pinnata!!!
    chissà che un giorno o l'altro non uso proprio la tua idea x partecipare al pickpin...
    ciao
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Magari tu partecipassi al mio #PickPin prendendo spunto da una mia creazione!!!
      Sarebbe bellissimo!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. L'originalità e la fantasia di certo non ti mancano...sono bellissimi :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Questa idea mi frullava in testa da un sacco..... ^__^
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Sono bellissimi! Sei bravissima,un saluto Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica!!!!
      Troppo gentile!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Zainetti super belli. Immagino che sia stato apprezzato di più il contenuto, comunque sei veramente piena di fantasia. Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      In effetti il contenuto ha avuto un bel successo, ma l'importante è che mi divertita nel farli..... ;-)
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Ma sono bellissimi!!! Altro che avanguardia pura!!!!
    Un abbraccio Eli
    p.s. Ti ricordo che un premio da me!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!!!!
      Beh, zainetti per la scuola non è qualcosa di mai visto, però tutti insieme facevano un bell'effetto!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...