Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 11 settembre 2018

GRAZIE IOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!!!!
Come state?? Tutto bene??? Io sono FELICISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!
Avete notato nulla?? Ma siiiiiiiiiiiiiii!!!
Sono certa che SUBITO vi è saltata all'occhio la nuova intestazione del mio blog!!! 😍😍😍
Che ne dite?? Io la trovo fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Ovviamente questa meraviglia è opera di una persona che se ne intende, mica quella semplicistica che avevo messo io.......

Volete sapere cosa è successo?? Ve lo dico subito!!
Nel mese di marzo Iole, per i 10 anni del suo blog, ha deciso di regalare dei widget a sorpresa per chi lasciava un commento e lei cosa fa?????? Con questo post annuncia che avrebbe premiato tutti e aveva già in mente cosa fare per me!!!

L'altro giorno scorrendo nella bacheca delle pubblicazioni vedo, da lei, il mio nome e...........
MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Cioè.......... Cos'altro potevo chiedere??
Dal momento che non sono proprio una volpe per queste cose, ho voluto aspettare a metterla prima di fare qualche danno e lei..........??? Mi ha pure mandato una mail per sapere se avevo difficoltà ad inserirla e, se avevo bisogno, mi avrebbe aiutato senza problemi!!! 😍😍😍😍 Ma quanto è dolce????? Di più!!!!!
Cara Iole è davvero bellissima e, oltre che ringraziarti di cuore, invito voi ad andare nel suo blog dove troverete tantissime cose che, con grande generosità mette a disposizione gratuitamente!

Questo il blog! 😍😍
Bene!! GRAZIE ancora mille volte cara Iole e ti auguro ogni bene!!!

A presto!
Betta

10 commenti:

  1. Cara Betta
    sono contenta che ti sia piaciuta la mia sorpresa!
    Le tue creazioni scrappose mi hanno sempre lasciata a bocca aperta e mi hanno ispirata per il widget per te.
    Ti ringrazio tantissimo per tutte le belle parole che hai scritto in questo post.
    Per qualsiasi cosa, puoi sempre contare su di me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
      GRAZIE davvero Iole! Ho poca pratica di tutto il lavoro che c'è dietro anche alla più piccola modifica ma so che una cosa che ce ne vuole tanto: Il tempo!!!!!
      Che tu abbia dedicato a me una simile meraviglia mi ha fatto moltissimo piacere e anche emozionare! Lo apprezzo tanto tanto!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. mi piace tanto la nuova intestazione. Jole è stata proprio brava.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che spettacolo!!!!
      Iole è super brava e anche tanto generosa!!!! Se non la conosci già, te la consiglio caldamente!!! =))
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ma che bella!!!! Ti rappresenta a pieno e mi piace molto!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' strepitosa!!!
      Quel nastro che movimenta il tutto, il colore che richiama lo sfondo.....
      Insomma non c'è un dettaglio che non mi piaccia!!! ^_____^
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Sono contenta per Lei. Trovo l'intestazione semplicemente stupenda, aver incentrato la grafica su un solo colore e giocato sulle tonalità dello stesso la rendono molto elegante. Bravissima Jole!!!
    elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!!!!
      TI PREGO!!!!!!!!!!!!! Non darmi del LEI!!!! Mi fai sentire una nonnina con lo scialle sulle spalle e seduta a dondolarsi davanti ad un camino.........
      Iole è super fantastica e tutte le sue creazioni rispecchiano la sua bravura!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Notato subito, veramente bella, un colore tenue e lieve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo dubbi!!!!
      Questo colore rilassa un sacco, non trovi??
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...