Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 4 settembre 2018

# Appennello!

Ciao a tutti!
Nell'unica settimana di ferie che ho avuto, oltre il relax di cui avevo TANTO bisogno, ho fatto una cosa che mi è piaciuta SUBITO!
Su FB (chi mi segue lo sa già 😃) ho trovato questa iniziativa davvero unica e senza pensarci troppo ho chiamato per avere i dettagli. PERO'...................

Il gruppo si chiama Appennello e organizza degli incontri molto interessanti. Quello a cui ho partecipato è stato Marottalbadamare dove ci siamo trovati circa una ventina di persone a dipingere l'alba, tra cui due bambini di 7 e 12 anni! Davvero UNICI!!!!! PERO'...................

L'appuntamento era per le 4:45 del mattino 😴😴😴😴 un sonno che non vi dico, PERO' io sono negata a dipingere così stavo quasi per rinunciarci quando ho pensato di chiedere se potevo portare le mie cose per il mixedmedia.
Con quello riesco decisamente meglio!!! 😆

Ho avuto il benestare dell'organizzazione COSI' quella mattina sono arrivata con la mia inseparabile borsa personalizzata con dentro un sacco di cose!
Col passare del tempo sempre più persone si sono avvicinate per vedere cosa combinavo, alcune hanno chiesto le spatole, che però erano mie, altre hanno commentato che mai avrebbero pensato a mettere su una tela i sassi del mare 😉, insomma ho ricevuto un sacco di complimenti e io gongolavo!!!!!

Ecco i dettagli. La base è una tela che ho colorato con gli acrilici, sfumando bene sia l'azzurro sia il rosso e ho spalmato lo shimmer nel cielo per simulare il luccichio tipico dell'alba, col gesso ho fatto le increspature delle onde e per evidenziarle ho aggiunto delle paillettes bianche e azzurre. In basso a sinistra, sempre col gesso, ho attaccato una corda riciclata dai manici di una borsa, della rafia e dei piccoli sassolini, continuando verso destra ho attaccato sotto delle garze e sopra delle conchiglie che ho fatto io con la resina e altri sassolini. In alto a sinistra la scritta fustellata nella crepla mentre il lato opposto l'ho lasciato volutamente con poche cose perchè metterò una foto di noi 4, magari fatta al mare!!! 😍😍

Che ne dite??? Ho fatto bene a partecipare?? A me è piaciuto tantissimo e spero di ripetere questa esperienza anche il prossimo anno!!!

A presto!
Betta

12 commenti:

  1. sicuramente sarà stata una bellissima esperienza! la tua tela mi piace molto, di certo un interpretazione che si discosta da tutte le altre!!! e brava Betta!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica!!!
      E' stato suggestivo e non credevo davvero che c'erano così tante persone!!!!
      Ovviamente la mia tela era mooooooolto diversa e fortuna, altrimenti sarebbe venuto fuori un lavoro di una bimba dell'asilo!!!! ^____^
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. che bello. bello il tuo quadretto, e bello l'incontro organizzato x dipingere l'alba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!!
      Quando ho saputo di questa iniziativa non potevo lasciarmela sfuggire e ho subito immaginato come sarebbe venuto fuori!! ;-))
      Felice che ti piaccia!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Hai fatto benissimo e sono sicura che il tuo era il più bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!!!!
      Sono contenta che ti piaccia ma sei di parte!!!!! ^____^
      Alcuni erano davvero splendidi!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Deve essere stata proprio una bella esperienza! Il tuo quadro è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!
      Un'esperienza unica!!!! La mia tela è particolare solo perchè ho usato la tecnica del mixedmedia altrimenti sarebbe venuto fuori un lavoro davvero scarso! =)
      Kissssssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Un'iniziativa veramente interessante..a.vessi il mare vicino la farei anch'io ;-) Dovrebbero inventarsi la stessa cosa tra le mie amate montagne =P ah ha ah
    Ad ogni modo, la tua tela è stupendaaaaaaaaaaaaa e racchiude le tue passioni =D
    Brava Bettaaaaaaaaaaa!
    Kisssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!!!
      Prova ad andare nella loro pagina FB. Ho visto che organizzano diverse cose interessanti, magari anche tra le tue montagne! ;-))
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Si...cara Betta, hai fatto benissimo a partecipare. Stai vivendo la tua vita a pieno! Sono davvero felice che tu riesca e possa farlo. La vita è una, solo una...e sprechiamo davvero tanto tempo per tante cose e situazioni inutili e tristi. Bisognerebbe vivere come te, col sorriso, con la forza, con la determinazione, con tanto amore per sé stessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo le situazioni, per capirle fino in fondo, bisogna viverle sulla propria pelle e sebbene i problemi non mancano MAI, si deve in qualche modo reagire!
      Parlare è molto facile, ma come dici tu la vita è una e non dobbiamo proprio sprecarla, per nessun motivo!!!
      Sono convinta che stare bene con noi stessi è poi un miglioramento anche per chi ci sta intorno e in fin dei conti volersi bene non è questione di egoismo ma di consapevolezza, ma ognuno vive la propria vita........
      Ti auguro ogni bene sempre e ovunque!!!

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...