Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 27 aprile 2018

Ho VINTO grazie ai fagioli!!!! ^__^

Buondì!!!!
Pensate che sono impazzita, vero????? 😂😂😂😂 Vi assicuro di no e ora vi spiego!!!!
A marzo ho partecipato ad un gioco dalle PAPERine in cui bisognava indovinare quanti charms possiede Katya. Aveva messo solo la foto della ciotola e come unica indicazione, che non era un cifra tonda.

Chi, più o meno, ha la mia età magari ricorda quando nei primi anni '80 (😭) la Carrà nazionale faceva indovinare il numero di fagioli messi in un grande vaso di vetro. Io ci provavo sempre e ricordo che quando alla fine si scopriva il numero ero sempre lontanissima!!!!!

Mi sembravano sempre molto molto meno di quello che era poi il numero esatto così quando ho visto quello di Katya ho fatto un tuffo nel passato e indovinate un po???????
C'era da scegliere tra 3 magnifici premi messi in palio da Katya e sebbene la scelta è stata molto difficile ho poi scelto il portachiavi. 
Arriva la busta e, oltre alla tag abbinta, invece di un pacchetto ne trovo 2!! 😍😍😍😍

Ho pensato che essendo lei così generosa mi aveva mandato alcuni dei suoi ciondoli, invece....................
Mi ha spedito DUE regali!!!!!!! Non solo il portachiavi ma anche il braccialetto con la stella marina, proprio quello che ero più indecisa nella scelta finale!!
Non posso che essere super felice e RINGRAZIARE DI CUORE la bravissima nonchè speciale Katya!!!! 😘
Davvero davvero GRAZIE!!!!
Appena Noemi l'ha visto è automaticamente diventa suo!!!!! 😄😄😄
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

A presto!
Betta

12 commenti:

  1. Sono mooolto contenta che i regali ti siano piaciuti cara Betta.Sei stata bravissima ad avvicinarti così tanto!Il braccialetto sarà da accorciare ma sono sicura saprai come fare.Baci e fagioli,Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di cuore, davvero!!!
      Tutto splendido e il braccialetto è sempre al suo polso!! ^__^
      Baci e fagioli anche a te!!!^_______________^
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  2. Anche io se l'avessi visto sarebbe diventato automaticamente mio 😅😂😂😂
    Ancora complimenti per il tuo colpo d'occhio.
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!
      Sono colpita anch'io di essermi avvicinata tanto ma la Raffa mi ha spianato la strada......... ^___^
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Bellissimi regali!E complimenti a te1
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni Betta!!! :D Bellissimi entrambi, la scelta era davvero dura e sei stata premiata due volte! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!!!!
      Sono stata indecisa fino all'ultimo ma alla fine è andata alla grande!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Congratulazioni Betta. Bellissimi premi. Buona domenica pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Davvero splendidi entrambi!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Congratulazioni Betta, che poi mettendosi in "gioco" qualche volta si vince!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!!
      Certo che bisogna provare, altrimenti scivola via tutto e non si torna più indietro!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...