Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 3 dicembre 2017

Il calendario dell'avvento per i miei bimbi!!!

Buona domenica!!!!
Di solito il calendario dell'avvento si inizia il 1° di dicembre, ma io quest'anno rischiavo di non farlo!!!!! Sono stanca, ho tanto da correre dalla mattina alla sera (la maggior parte di voi SA di cosa parlo!!!) il tempo non mi basta mai, insomma le 'solite cose' ma mi sarebbe dispiaciuto un sacco!!!!
Nel calendario che faccio ai miei bimbi, non metto chissà quali cose anzi, di solito sono calzettoni, slip, bagno schiuma, ecc.. oggetti che in generale servono, ma ovviamente non mancano neppure i cioccolatini!!!! 😋

L'ho fatto DI CORSA IERI MATTINA, pensate!!!!
Ho preso le classiche buste del pane e con dei pennarelli colorati ho scritto i numeri da 1 a 24 più alcuni numeri adesivi, ho incartato i regalini e li ho inseriti all'interno. Una volta fatto tutto questo lavoro, ho unito due grucce di ferro (quelle delle lavanderie) con tanto nastro adesivo e ho incollato alle buste dei nastri di carta che mi sono serviti per appenderli alle grucce. Da un cartone ho ricavato una sorta di copertina che ho colorato con il colore spray bianco e con la colla a caldo glitterata, per completare, ho scritto BUON NATALE 2017 e fatto dei 'fiocchi di neve'....... ❄❄❄❄

I miei bimbi sono rimasti entusiasti e felicissimi perchè hanno aperto 2 buste al posto di una!!!
Voi l'avete fatto? Cosa avete utilizzato? Ne avete acquistato uno già pronto?
Qualunque sia la risposta, l'importante è far felici i bimbi, se poi hanno 20 o 30 anni lo saranno ancora di più!!! 😉😉
Dal momento che ho riutilizzato diverse cose, questa creazione la potete trovare nella mia community sul riciclo!!!!!
A tutto riciclo!
Visto che siamo in piena creatività natalizia vi voglio ricordare due iniziative.
La prima è la mia nuova iniziativa PickPin partita proprio in questi giorni
PickPin
La seconda è l'iniziativa di Veronica per un calendario dell'avvento pieno di tutorial fantastici!!!
Vi aspetto numerose!!!!!!!!!!!!!!!!
L'avvento creativo!

A presto!
Betta

10 commenti:

  1. Troppo carino! Anche se di corsa sei stata bravissima e i tuoi bimbi saranno davvero felici :-)
    Un bacio grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Davvero ho creduto di non farcela, ma l'immagine dei bimbi delusi mi ha fatto cambiare subito idea!!!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. E' bellissimo Betta!
    E bravissima per la tenacia!
    Noi quest'anno abbiamo desistito, non siamo riuscite a realizzarlo.
    Ma ogni giorno cerchiamo i fare qualcosa di nuovo coinvolgendo anche la bimba: insomma, anche se non è esposto scopriamo una casellina al giorno per imparare qualcosa di nuovo e trascorrere quanto più tempo insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero!
      Anche la vostra idea mi piace moltissimo, anzi, è anche meglio!!!
      Dedicare il tempo ai propri figli è sempre ben speso!!! 👏👏👏👏👏
      Kisssssssssssss

      Elimina
  3. Il tuo calendario bello ricicloso fa tanta allegria! Fortunati i tuoi bimbi!!!
    Un baciotto ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris!!!
      Tutti i bimbi che ricevono attenzioni sono fortunati!!!
      Qui c'è in più la componente sorpresa..... 😉😉😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  4. Che bellissimo calendariooooo...i tuoi bimbi ne saranno sicuramente entusiasti =D
    La colla a caldo glitterata, credo dia un effetto stupendo...adoooorrrooo ;-)
    Ho fatto anch'io un paio di calendari, uno alla mia migliore amica e uno alla mamma...=D
    é sempre bello spachettare regali =D
    Brava Bettaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!!
      In effetti è più la frenesia di ipotizzare cosa c'è dentro, che avere in mano il regalo....
      La fantasia si accende e magari c'è proprio quello che si sperava.
      Da loro solo cose utili è ormai lo sanno!! 😁😁😁😁
      Kisssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...