Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 20 novembre 2017

8) Vi va di darmi una mano...? ^__^ GRAZIE in anticipo!!!

Ciao a tutti!!!!
Il tempo corre, corre velocissimo e la mia iniziativa "Un regalo al mese", che ha avuto un bel successo (GRAZIEEEEEEEEEEEEE), tra 10 giorni finirà...... 😢
Vi avevo già anticipato qualcosa però ho bisogno del vostro aiuto!
Ho diversi dubbi quindi ho pensato che chiedere a chi mi segue con tanto affetto, fosse un'ottima idea!!! 😉

Vi piacerebbe un tema diverso ogni mese oppure libero?
Vi piacerebbe una palette colore diversa ogni mese oppure libera?
Vi piacerebbe una foto d'ispirazione oppure libero?
Vi piacerebbe un input in base alla stagione oppure libero?
Vi piacerebbe un vincolo o libero?
Vi piacerebbe che una di queste opzioni sia tutti i mesi, qualche volta o mai?
qui
Mi rendo conto che dovrei entrare più nel dettaglio, però non vorrei svelare troppo...... Capitemi!!! 😄😄
Ovviamente si rimane sempre nell'ambito della creatività perchè NON si parla solo di scrap ma di TUTTE LE TECNICHE e TUTTI GLI HOBBIES che amiamo fare!
Siete delle fantastiche uncinettine? Vi piace da matti il mixed media? 😄 La vostra passione sono le perline da stirare? Lavorare ai ferri vi appaga tantissimo? Siete le nuove Picasso o Van Gogh? Cucire è ciò che sapete fare meglio? Gli amigurumi non hanno segreti? Siete delle maghe col chiacchierino? Lo scrap vi accende la fantasia....? Ecc.......

BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Anzi BENISSIMO!!!!!! 😍😍😍
Siete proprio nel posto giusto, quindi non mi resta che leggere il vostro PREZIOSO parere nei commenti, per poter svelare a breve questa novità!!!
qui
GRAZIE di cuore!!!!!
A presto!
Betta

40 commenti:

  1. Eccomi...dunque io vivo per lo scrap, sono un po' negata con il mixed media ma mi piace, negatissima con ago e filo, adoro le perline da stirare (alias le perline Hama) =P dunque sono curiosa di tutto =) mi ispira molto il tema o la foto d'ispirazione una volta al mese ed anche una palette ;-)
    spero di esserti stata d'aiuto =D
    Kisssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE per avermi dato la tua opinione!!!
      È molto preziosa! Già messo in elenco le tue preferenze!! 😉
      Grazie DAVVERO!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao, credo di essere la prima, reduce da una bellissima domenica in tua compagnia !!! e poi sono anche l'ultima ( in ordine temporale ) ad essere stata estratta ( o meglio ripescata) come vincitrice del " Un regalo al Mese"....
    IO ti scrivo la mia opinione in merito, premetto che parlo per me....vista la mancanza di tempo che mi contraddistingue ...preferirei pochi vincoli di quelli che hai scritto ...per me è già difficile lasciare il commento libero...figuriamoci se dovessi anche rispettare vincoli ....però è anche vero che si merita un regalo chi "lavora" su un tema dato ( o altro vincolo) più di un'altra persona che invece segue solo il blog e commenta neanche sempre ...Quindi tirando le somme ti direi che opterei per l'ultima opzione ( una delle opzioni precedenti) qualche volta!!!
    Spero di esserti stata utile!!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elenaaaaaaaa!!!!
      Che magnifica giornata ieri!!! 😍😍😍
      Non preoccuparti, ogni parere va bene, non c'è qualcosa di migliore o peggiore e ti assicuro che sei stata utilissima!!! 😍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  3. a me andrebbero bene tutte le varie opzioni, quindi una tua scelta in tal senso non mi cambierebbe niente.
    che fai? inizi a fare i challenge?
    bello, mi piace!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!
      No, mi mancano solo le sfide!!!! 😨 È altro e il tuo parere mi piace molto! 😂😂😂😂😂
      Ti va bene TUTTO!! 😁😁😁
      Kisssssssssssss

      Elimina
  4. Mi hai incuriosita Betta. Noi ti suggeriamo e tu produci? Oppure sei tu a proporre a noi?Chi vivrà vedrà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene ho ottenuto il mio scopo!! 😉😉😉
      Non ho ancora capito cosa preferiresti, però..... 😮😮
      Kisssssssssssss

      Elimina
  5. belloooo Betta!!! penso di aver intuito qualcosa... mah i vincoli sono sempre stimolanti ma anche insidiosi... posso dire che l'idea della foto-ispirazione mi piace un sacco!!! baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Veronica!!!
      Se hai capito, zitta zitta che spero in una sorpresa.....
      Anche il tuo parere mi servirà!
      Grazie ancora!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  6. Sempre lo stesso vincolo con piccole variazioni. Tipo, vincolo Palette.
    Ma per me andrebbe bene tutto.
    Che curiosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!
      Cercherò al meglio di accontentare tutte!! 😁😁😁
      Kisssssssssssss

      Elimina
  7. Ciao betta, sempre novità' qui da te.. A me piacciono i vincoli
    E quelli che hai elencato tu sono tutti interessanti...ma un tema al mese e palette colori i miei preferiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!!!
      Anche la tua opinione mi aiuterà a fare la scelta migliore!!! Grazie DAVVERO!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  8. Ciao Betta!!!
    Parlo,ahimè, da non partecipante.... ma a me piacerebbe un "vincolo" diverso ogni mese.... 12 mesi e 12 temi per non darti tregua ;P
    Complimenti!!! È un'iniziativa davvero coinvolgente!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE MILLE!!
      Perché dici che non parteciperai??? Magari è la volta buona che ti lanci anche tu! 😁😁😁
      Grazie di aver lasciato un commento!!! 😘
      Kisssssssssssss

      Elimina
  9. Betta...libero...spazio alla tua fantasia e creativtà anche in questo!! Tutti i temi sono intriganti, nel mio caso quello dei colori è più facile come quello della stagione. Forse se si riuscisse ad anticipare il tema un mese prima, per qualche tecnica un po' più complessa e lunga da eseguire come maglia, cucito o ricamo andrebbe meglio e darebbe a tanti più possibilità di partecipare...ma parlo solo da partecipante perchè non ho mai organizzato contest o challenge o cose del genere...
    Felice settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Maris!!
      Anche il tuo parere mi tornerà utile!! 😁
      Per come la sto studiando non dovrei creare nessun tipo di problema 😅 ma solo creatività e condivisione!! 😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  10. Ciao Betta! Io trovo che fare temi diversi/palette/ispirarsi ad immagini varie tutti i mesi sia un'ottima idea! Lo trovo stimolante dal punti di vista creativo!!!
    Inoltre è un ottimo modo per coinvolgere tante persone che, con tecniche differenti, si ritrovano unite nella stessa rete creativa! Sono curiosa di sapere cosa hai in mente! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee Eli!!!
      In effetti queste variabili possono essere interpretate in mille modi diversi ed è proprio quello lo scopo! Vedere la creatività a 360° come può essere sviscerata partendo da uno stesso input! 😉😉😉
      Lo saprai presto cos'ho in mente..... 😆
      Kisssssssssssss

      Elimina
  11. Ciao Betta...bellussima idea...a me piacerebbe molto un tema, la palette di colori ma anche l'ispirazione stagionale...😘😘😘 un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clelia!!
      Anche il tuo parere mi tornerà utile!! 😉
      Spero di svelarvi presto questa....... 😉😉😉😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  12. Ciao Betta, in linea generale sono per la libertà, ma se vuoi fare come le iniziative di Ispirazioni & Co oppure un Challenge, è meglio un tema o una foto d'ispirazione, e ognuno partecipa con la tecnica che vuole. In questo modo viene rispettata la creatività di tutti, compresa la tua che dai il via 😉
    Aspetto di sapere cosa ti sei inventata 😁
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marina!!!
      Sto cercando di definire in questi giorni il tutto, anche se poi mi vengono altre idee e sono sempre da capo!!!! 😁😁😁😁
      Cercherò di rispettare le opinioni di tutte! 😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  13. Ciao Betta, io sono una scrapbooking dipendente, amo questo hobby e non guardo molto gli altri, pero' seguo molto volentieri il tuo blog e direi che ti lascio liberta' di fantasia (e tu ne hai davvero tanta, beata te)anche se tra le varie opzioni l'ispirazione stagionale mi attrae molto!
    Ciao e buon tutto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee Jo!!! 😁
      Dovreste TUTTE aver la possibilità di partecipare perché l'importante non è ciò che si crea, l'importante è fare ciò che ci piace di più!!!! 😉😉😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  14. Adesso mi hai proprio incuriosito!A me in generale i vincoli piacciono perchè obbligano a sviluppare la fantasia,trovo interessanti quello della foto e della palette di colori.Adesso voglio sapere al più presto però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Francesca!!!
      Sono CONTENTA di avervi incuriosito, spero invece che non sia una delusione!!! 😅😅😅😅
      Kisssssssssssss

      Elimina
  15. Oh mamma! Io non faccio più nulla di manuale ma se posso inserirmi nel discorso, visto che pou verrò a curiosare, credo che un vincolo sarebbe meglio.
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE cara!!
      Certo che puoi inserirti!! 😁😁
      Magari parteciperai con uno scritto..... 😋😋😋
      Kisssssssssssss

      Elimina
  16. Imput stagionale e palette colori! E vai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE dolcezza!!!
      Segnate anche le tue opzioni!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  17. Ciao Betta, scusa il ritardo.....però ci sono!
    A volte a me i vincoli stanno un po' stretti, forse di tutte le ipotesi, preferirei un tema o foto d'ispirazione....da li può nasce di tutto ;) Ma questa è solo la mia modesta opinione.
    Cosa mi piace fare? Direi di tutto!!!!!! Poi cosa mi riesce e cosa effettivamente faccio è un altra cosa :D :D :D ahahah
    E' stato bello, bello, bello, conoscerti di persona, un abbraccione!!!!!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Myriam!!
      Vedrai che sarà semplicissimo!!! 😁😁😁😁
      Dobbiamo divertirci mica seguire delle regole ferree!!!
      Almeno in ciò che amiamo fare, ci deve essere massima libertà!!!! 😉😉😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  18. Saranno anche dei vincoli, ma tu hai una fantasia sfrenata!
    Verrò senz'altro a curiosare, ma non saprei cosa suggerirti: segui il cuore, l'esperienza e i consigli delle ragazze che ti hanno commentata!
    ciao, let

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Leti!
      Magari sarai stimolata e parteciperai anche tu!!!! 😁😁😁
      😐
      Aspetto anche te, se vorrai!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  19. Buongiorno Betta, io sono per un po' e po'! Insomma, di tanto in tanto qualche vincolo (foto, colore, stagionalità, ecc) non mi darebbe fastidio, sempre limiterebbe la creatività. ;)
    Spero di esserti stata d'aiuto, un bacio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Valentina!!!
      Vedrai che i vincoli saranno semplici semplici! Dobbiamo divertirci! Questa è la cosa principale!!!!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  20. Con le scadenze riesco meglio a partecipare, forse perchè mi stimola a mettermi in gioco e fare qualcosa per tempo oppure all'ultimo minuto (come mio solito). Palette di colori o anche ad ogni stagione qualcosa di libero. Tutti creiamo in ambiti diversi e vedi tu, cosa preferisci. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!
      Anche la tua opinione mi tornerà utile!
      Quello che vorrei è condivisione e divertimento!!!! 😉😉😉
      Spero vi piaccia questa idea...
      Kisssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...