Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 25 novembre 2017

10) Bologna.... E ho detto TUTTO!!!! ^___^

Eccomiiiiiiiiii!!!
Ho ancora gli occhi pieni di meraviglie e il cuore colmo di felicitร  per la bellissimissima giornata passata, lo scorso 19 novembre, a Bologna per essere precisi, alla fiera Mondo Creativo! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Sono partita con 4 amiche, ognuna con interessi simili, in un pullman pieno zeppo di 'ragazze' creative, direzione nord! Dovevate vederci.......... ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„
Sembravamo tante bambine in attesa di andare nel posto piรน bello del mondo, piene di aspettative, dove avremmo dato sfogo ad ogni nostra smania di curiositร , gioia, creativitร  e che, ovviamente, sono state stra soddisfatte!!!! Magari col borsellino piรน leggero di certo, ma SODDISFATTISSIME!!!! ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†

Ho acquistato tante cose stupende che non vedo l'ora di usare. Quasi nulla per il natale, se non delle polveri glitter, ma tanti timbri, gli OXIDE ๐Ÿ˜, qualche pad di carte e delle fustelle. Visto che c'ero, ho acquistato anche un paio di orecchini in acciaio e smalto per Noemi, per il suo compleanno!

Ovviamente non sono stati gli acquisti la parte bella, non del tutto almeno, ma il fatto di aver trascorso una giornata con delle amiche di web che invece sono in carne ed ossa!!!
Ho chiacchierato con chi sa cos'รจ il versamark oppure lo staz on, sanno cos'รจ la polvere da embossing, le fustelle bigz e sanno che la Graphic 45 non รจ un prodotto per i capelli!!!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
E' bellissimo non dover spiegare ogni volta cosa faccio, anche se onestamente mi piace moltissimo parlare del mio hobby!!!!

Poi tra gli stand chi incontro??? La super stra iper simpatica e bravissima toscana DOC, Sara! Tutte, sono sicurissima che, conoscete i suoi fantastici lavori ma incontrarla di persona รจ stato fighissimo!!!

All'ora di pranzo sembrava di essere in gita......... ๐Ÿ˜„ Ognuna di noi aveva il classico 'pranzo al sacco' cosรฌ da avere piรน tempo per le chiacchiere e guardando bene chi noto....??? Ma รจ Giulia!!!! Chi ha seguito Masterchef 6 di certo ricorderร  questa ragazza divertente e solare, delle mie parti, che non aveva paura di nessuno, tanto meno di Cracco!!!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Ultimo giretto tra gli stand prima di riprendere il pullman per tornare a casa e chi vedo??? Eleonora!!! Anche qui super iper felice!!! Una ragazza piccolina ma con una creativitร  enorme!!!! Anche con lei una foto non potevo non farla!!
Bene, dopo tutto questo palare, lascio parlare le foto che sono davvero tante!!!!

Voi siete state a Mondo Creativo? Avete fatto acquisti?? Sarei curiosa di leggere anche la vostra giornata, comunque se volete partecipare un'ultima volta alla mia iniziativa "Un regalo al mese" ๐Ÿ˜Ž lasciate un commento anche a questo post, la fortuna magari girerร  dalle vostre parti!!! ๐Ÿ˜‰
I miei acquisti!!!!! Anche i cuscini sono rimasti di stucco!!!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
In ordine da sinistra FrancescaVeronicaMyriamElena ed io! ๐Ÿ˜
Questa in mezzo รจ Sara! ๐Ÿ˜
Lei รจ Giulia! ๐Ÿ˜
Lei รจ Eleonora! ๐Ÿ˜
Questi sono i regalini che ci siamo scambiate per Natale!
A presto!
Betta

22 commenti:

  1. Che bella giornata Betta!! quanti ricordi insieme a voi si stanno accumulando nella mia testolina.. ogni volta rivedervi รจ un piacere! baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Veronica!!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
      รˆ stato FANTASTICO trascorre una giornata cosรฌ speciale!!!
      Perรฒ vediamo di organizzarci presto invece di aspettare il prossimo novembre, che dici??? ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. Deve essere stata una bellissima esperienza!
    Che belle che siete... avete tutte un bellissimo sorriso!
    Un abbraccio e buona domenica!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Benedetta!!!
      Una giornata indimenticabile!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
      Kisssssssssssss

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Sai che ancora non ho avuto nemmeno 10 minuti per riguardarle??? ๐Ÿ˜–
      Mannaggia al tempo che non basta mai, ma sono super felice!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
      Kisssssssssssss

      Elimina
  4. Cioรจ....finto!!
    Ho sempre sognato di andarci.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooooooo!!!
      Ne vale la pena!!! Se riesci ad organizzarmi, sono certa che sarร  un ricordo indelebile!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
      Magari ci conosciamo di persona! ๐Ÿ˜‰
      Kisssssssssssss

      Elimina
  5. wowwww....wowww e ancora wowwww...=D
    Non ho ancora avuto la fortuna di venire a Mondo Creativo,spero di riuscire a venirci prima o poi...perchรจ cavoli รจ tutto: wowwwww!!!
    Acquisti super...incontri fantastici...persino Giuliaaaaa...ma wowwwwwwwwww =D
    E anche tu sei ...wowwwwww =D
    Ok troppi Wowwwww ;-)
    Brava Bettaaaaaaaaa...kisssssssssssss!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Anna!!!!
      รˆ BELLISSIMAAAAAAAAA!!!!
      รˆ proprio da visitare, una fiera cosรฌ e magari ci diamo appuntamento per conoscerci!!!!
      Sarebbe incredibile!!!
      Sarebbe da WOWWWWWWW ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
      Kisssssssssssss

      Elimina
  6. Lo voglio anch'io il Distress Oxide =D
    E' sulla mia lista da un sacco di tempo. E' bello vedere le foto degli stand di Mondo Creativo, ma ancora di piรน vedere 4 AMICHE sorridenti che si divertono a condividere la creativitร . Brave!
    Ho appena fatto un post utilizzando una delle tue carte ;)
    Un abbraccio!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!!!!
      E' stata una giornata incredibile sopratutto quando la puoi condividere con chi ha gli stessi interessi!!! ;-D
      Vengo subito a vedere!!!! ^__^
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Che belle foto, Betta!
    Tanti incontri, tante compere e tanti regali!
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!!
      Cerchiamo di organizzarci e magari nelle prossime, ci sarai anche tu!!!!!!!
      Sarebbe stupendo!!!! ^___^
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. mamma mia che invidia che mi fai venire!
    avrei voluto esserci anch'io, ma ho fatto bergamo e vicenza. non potevo fare anche bologna!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta!!!!
      Sono contenta che la mia giornata ti sia piaciuta...... =))
      Il prossimo anno preferisci Bologna ad una delle altre e ci incontriamo......
      Dai, che bello sarebbe!!!!! ^____^
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Il Mondo Creativo ha sempre il suo fascino. poi quando si puรฒ condividere anche un solo minuto con le amiche diventa diventa una giornata speciale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo appieno!!!!
      Condividere con chi SA, non ha paragone!!!
      Sono anni ormai che vado e ogni volta รจ meglio!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Ciao che belle compere. Posto con grande fascino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Mondo Creativo รจ un posto davvero speciale!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Quante cose utili cara Betta!
    E' un vero piacere vedervi belle ed allegre!
    Un abbraccio ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Sono tutti materiali che sfrutterรฒ alla grande!!!! =)))
      Non vedo l'ora!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quรฌ da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...