Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 24 ottobre 2017

# 6) Cos'ha ricevuto la VINCITRICE di settembre? ^__^

Buondì!!!
E' da qualche giorno che ho spedito il mio regalo ma solo ieri, finalmente, è arrivato a destinazione!!!
Siete pronti a vedere di cosa si tratta??? Allora ecco il regalo che ha ricevuto Maris (qui il video dell'estrazione 😄) per aver aderito alla mia iniziativa!!! 😏 Grazie ancora tanto Maris, per aver partecipato!!!

Ogni volta che pensavo a cosa poter regalare, mi sono venuti in mente solo regali creativi, ovviamente direte voi, visto che lo sono per prima io però a volte, devo essere onesta, mi sono trovata in difficoltà!
Per i primi progetti avevo tutto già chiaro poi più passavano i mesi più diventava 'complicato' perchè volevo fare cose diverse e non solo inerenti allo scrap e devo dire che questa situazione è stata molto stimolante perchè mi ha permesso di uscire dalla cosiddetta 'confort zone' e spaziare in nuove direzioni!!
Dal momento che quando si ha uno o più hobbies, un'agenda o un planner (ora molto di moda...) o un quaderno per segnarsi idee, scadenze o schemi, serve proprio così dopo quello fatto per Wanda, quello per Giulia e il mio, ho pensato che magari anche ad una di voi poteva tornare utile!!!

In ognuno ho fatto un'evoluzione e ovviamente anche in questo! 😉
La copertina è di feltro marrone dove ho fustellato un grande fiore e l'ho rimesso di feltro rosso, angolari dorati e nell'elastico che serve da chiusura ho appeso un fiore che ho fato con la resina, creato la tasca, fatto i 4 quaderni ma ognuno di loro l'ho nuovamente suddiviso per avere altri mini quaderni interni evidenziati da una copertina in tinta unita rossa mentre quelle principali sono di carta scrap. Nel davanti di ogni copertina ho fustellato una cornice dove ho sporcato i bordi e li potrà utilizzare per scrivere la sezione che preferisce, alla metà del Midori ho inserito un foglio con delle tasche tipo quelle usate per il pocket letter e le ho riempite con dei piccoli gadget che le serviranno per evidenziare o abbellire le varie sezioni.

Come avrete notato le altre volte ho aggiunto del materiale creativo, ma del momento che principalmente ama cucinare, sul suo blog ho trovato l'elenco delle 100 cose che lei ama fare, così le ho preso alcune di queste e le ho incartate in modo che avesse tanti pacchetti da scartare insieme ai suoi bimbi e per completare, delle mollette di legno che ho colorato di bianco, con una mia creazione in resina sulla punta, che potrà utilizzare, magari, come chiudi pacco!!! 😍😍

Che ne pensate di questa versione?? Qual è la vostra preferita?? Qualunque sia la vostra preferenza io spero che a lei piaccia ma sopratutto, che le possa tornare utile 💖se poi volete lasciarmi un commento, non solo mi fareste felicissima, ma potrete partecipare anche voi a questa iniziativa che finirà molto presto!!!

A presto!
Betta

24 commenti:

  1. Woww...bel midoriiiiiiiii =D mi piace come l'hai strutturato e le taschine con i gadget fighissime =D =P
    Come dici tu non è facile sempre re-inventarsi e creare sempre qualcosa di nuovo e diverso, ma tu ci riesci benisssssimoooo!!!!
    Brava Bettaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna!!!!!
      I tuoi commenti sono sempre incredibili!!!! GRAZIE!!!
      Questa iniziativa è stato un bel banco di prova che mi ha portato a sfidarmi e mettermi in gioco sotto tanti aspetti e devo riconoscere che, sebbene non sia stato sempre semplice, mi ha arricchito davvero molto!!!
      Grazie ancora!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Bè direi che come regalo sarà certamente graditissimo! il midori mi piace un sacco e dentro ci hai messo un'infinità di oggettini che ricuramente le serviranno.
    brava!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!
      Il Midori è quel tipo di oggetto che se inizi ad usalo non puoi più farne senza!!!! Alla vincitrice è piaciuto moltissimo e spero davvero che le possa tornare utile!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Un'altra Maris molto fortunata per aver ricevuto il tuo generoso premio, Betta!
    Tutte le versioni che hai fatto del Midori sono belle!
    Complimenti carissimissima Betta <3
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto!!!!!!!!!!!!!!!
      Grazie di cuore!!! La fortunata sono io ad avere delle lettrici così care!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Carissima Betta, eccomi qui!!!
    GRAZIE ancora di cuore per questo regalo multiplo e graditissimo proprio perché pensato appositamente per me, a partire dal bellissimo midori che potrò utilizzare come raccoglitore di ricette di cucina, fino a tutti i regalini che ti sono stati ispirati dalle cose che amo e di cui ho parlato sul mio blog 😊😊😊
    Scriverò un bel post più tardi, ora sono in partenza con i miei monelli per portarli a fare logopedia...ma ci tenevo a scrivere questo commento intanto 😘
    Un bacione!!! Grazieeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Maris!!!
      Ho pensato che quasi sicuramente un sorriso te lo avrei strappato ed è stato un vero piacere!!!!
      Spero di cuore che userai il Midori perchè è versatile e con tante possibilità di utilizzo!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie Patricia!!!!
      Grazie davvero!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Betta!!! Ho pubblicato il mio post sul pacco regalo che mi hai inviato 😊😊😊

    https://caralilli.blogspot.it/2017/10/un-pacco-regalo-ricco-di-cose-belle.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
      Un grande abbraccio e tanti.............
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Betta bellissima anche questa versione con il fiore intagliato !!se non ricordo male ero presente all'acquisto del feltro marrone!!! dai che tra pochi giorni facciamo acquisti ancora insieme!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!!!
      Siiiiiiiiiiiiiii!!!! Il feltro è proprio quello!!!!
      Non vedo l'ora arrivi il 19 per poter riabbracciare te e le altre fatine!!!!! Che belloooooooooooooo!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie Franci!!!!
      Le taschine le ho prese da uno di quei album della figurine dei miei figli, ormai vecchie...... ;-)))
      Dai che il 19 arriva presto!!!!! ^________^
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Maris è una persona stupenda, son felice che abbia ricevuto questi doni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!
      Grazie mille!!! Regalare qualcosa è, per me, un altro modo di ringraziare chi si ferma qui e usa il suo PREZIOSO tempo per lasciare un commento......
      Kissssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Ciao lavoro bellissimo, super complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Felice che ti piaccia!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Sono passata da Maris e ora eccomi qui, bellissimo dono ad una grande mamma. Tanti complimenti a te e al tuo blog. Ale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale e BENVENUTA!!!!
      Sono felice che il mio regalo ti piaccia!!! Spero di vederti altre qui! ;-)))
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Allora avevo capito bene che c'erano due Maris 😜
    Una Midori serve sempre, e tu l'hai accessoriata molto bene.
    Brava come sempre.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!!!!!!!!!
      Album del genere sono molto comodi e una volta preso il via, l'utilità è lampante!!! ^__^
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...