Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 1 gennaio 2017

1) E anche il nuovo anno è arrivato!!

Ciao a tutti!!
Ancora una volta TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO!!!!
Il detto dice che quello che si fa il PRIMO dell'anno si fa per tutto l'anno e anche se non sono particolarmente superstiziosa, ho preferito scriverne uno!!! 😉
Non sono un'amante dei resoconti perchè quello che si è fatto fa ormai parte del passato, quindi preferisco di gran lunga guardare avanti, ma non potevo non soffermarmi su quanto sia felice di avere tanti social dove attingere idee o insegnamenti ma sopratutto di avere VOI che avete la pazienza di leggermi o comunque sostenermi con commenti o mettendo quel cuoricino su Instangram.....
Vi ho ringraziato tantissime volte qui sul blog ma dal momento che proprio su IG ho pubblicato il mio 2016best9, cioè le 9 foto che sono piaciute di più nel 2016, ho pensato che fosse carino mostrarvelo anche qui, visto che non tutte siete anche su quel social (che a me piace proprio tantissimo...), però la cosa che mi ha davvero sorpreso è che la più 'votata' è stata quello del giorno del nostro matrimonio!!!!! 😍😍😍
Bene....
Ancora una volta GRAZIE di essere passati e ci 'vediamo' presto ma stavolta con le mie creazioni!!!

Non dimenticate la mia iniziativa di Un regalo al mese! Vi aspetto numerose!!!

A presto!
Betta

18 commenti:

  1. É sempre un piacere leggerti!
    Bellissime queste foto!
    Buon 2017!!!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!
      Vedrò di continuare!! ;-))
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao Betta!!!!!! Vedo anche una veste nuova nella grafica del blog!!!!! Sono contenta che tu abbia condiviso le foto anche sul blog xè sono una delle tue follower che non ha Instangram ;) Un grande abbraccio per questo nuovo anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Myriam!!!
      Si, era da un po che ci stavo pensando ma ancora non sono del tutto soddisfatta, quindi penso di cambiare ancora qualcosa......
      Instangram, per me, è davvero un bellissimo social fatto di immagini di ogni genere, molto interessante!!!
      Buon 2017 a te e ai tuoi cuccioli!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ciao Betta...innanzitutto.....BUON ANNO !!!!!! e grazie per tutti i tuoi post, ricchi di bellissimi progetti accompagnati da contenuti meravigliosi, unici come unica sei tu qui in questo scrapblogweb...un bacione e un abbraccio forte...tua fan Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ada!!!
      Contraccambio di cuore e GRAZIE delle tue parole!!!! Sei troppo generosa.......
      Mi fai arrossire ma non nego che i tuoi complimenti mi fanno un sacco piacere!!!
      Buon 2017!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Bellissime immagini, quella del matrimonio è speciale. Un bacione, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Quella foto è una tra le mie preferite e ancora il mio cuore fa un sobbalzo ripensando a quella magica giornata........ Finalmente io e lui, SPOSI!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Buon Anno di cuore e felice 2017!! ^__^ Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania!!!
      Ricambio gli auguri per uno strepitoso anno!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Ciao, grazie mille!

    Buon anno e ricambiato con piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      Grazie a te e BENVENUTA!!!
      Sono contenta che hai lasciato un commento così partecipi alla mia iniziativa..... ;-D
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. buon anno anche a te e famiglia
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!
      Che sia un nuovo anno pieno di creatività!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie Milly!!!
      E' stato un anno ricco di immagini su quel social e non solo di scrap!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...