Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 23 settembre 2016

"Le mie recensioni" Le fustelle da Aliexpress

Ciao e bentrovati!
Dopo aver atteso l'arrivo di TUTTE le fustelle che ho ordinato da Aliexpress, è giunto ora il momento di mostrarvele!!
Come dicevo nel post sugli acquisti di stampi per la resina, il fatto di non avere le spese di spedizione è una gran bella cosa ma che barba aspettare tutto questo tempo!!!!!!!!!!!!!
Va bè, faccio finta di nulla e ve le mostro tutte insieme........... ;-)))
Per provarle ho usato varie grammature. Con cartoncino fino a 120 g. funzionano tutte bene mentre alcune provate con cartoncino pesante da 270 g. hanno funzionato un po peggio.
Ora vi faccio vedere in dettaglio, ognuna di loro.
Queste tagliano bene anche del cartoncino
Queste tagliano bene con cartoncino leggero e in regalo hanno messo questi mini fiorellini.... ^__^
Già dalla foto si vede che in alcuni punti non hanno tagliato benissimo il cartoncino.....
Il risultato. A sinistra abbastanza precise a destra così così...
Perfette col cartoncino pesante
Cartoncino pesante........ DECISAMENTE NO!!
Abbastanza preciso
I fiori perfetti, la scritta molto meno =(
Il festone ok, mentre le note proprio no! Uffa!!!
So per certo che alcune dovrò usarle col cartoncino leggero però conto di trovare una soluzione per far si che il risultato sia il migliore possibile anche con quello più spesso!!!!
Eccoci arrivati alla fine. Spero che questa recensione possa tornarvi utile intanto, nei prossimi giorni, ho in serbo diverse sorprese quindi rimanete sintonizzati!!!!! ;-))

A presto!
Betta

12 commenti:

  1. Quando vedo queste fustelle mi viene voglia di cimentarmi ... rimango ad ammirare le tue creazioni stupende e continuo con la cucina che è meglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa!!!
      Anch'io quando vedo attrezzi per cucinare li prenderei a blocchi, però è meglio che li usino le persone adatte, brave come te, e io continuo con la carta!!!! ;-D
      Anzi.... Ultimamente uso gli stampi da dolci, per la resina!!! ^___^
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Gabri!!!
      Per le appassionate di scrap come me, sono una vera mania!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Hai provato con il foglio spessorato di metallo? Io con quello riesco a far funzionare anche la mia Big vecchia che sembrava morta :D Al massimo passo due volte, ruotando il panino...
    Puoi anche provare a passare parecchie volte il panino usando l'alluminio da cucina piegato più volte, invece del cartoncino. Si usa per affilare i punch, quind dovrebbe funzionare anche per le fustelle ;)
    Ma quanto le hai pagate queste fustelle? Mi attirano... :D )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato con diverse cose ma l'ultima prova la farò con un attrezzo che mi manderà un'amica poi ti saprò dire se ho trovato la soluzione!!!!! ;-)
      Non le ho pagate tanto...... Vanno da 4/5€ a 13€
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Ciao,che belli i tuoi acquisti da Ali,io stò aspettando ancora un paio di cose,poi farò un post anch'io!
    A proposito io la card per lo swap l'ho fatta,contattami tu come vuoi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!!
      Aspetto di vedere cos'hai preso di bello poi magari mi viene la tentazione e va a finire che tra un po esco io!!!!! ^__^
      Kissssssssssssssssssssssssssssssss
      P.S. Ti ho scritto su hangouts............. =D

      Elimina
  5. Sono davvero carine le fustelle che hai scelto.. come è capitato anche a me, alcune non vanno benissimo ma pazienza.. :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Se riuscirò a risolvere il problema vi faccio sapere, ok?? ;-D
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Mi si apre un mondo Betta! .... Belle le tue scelte :)
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!!
      Da quando ho scoperto Ali è stata una tragedia!!!
      Prenderei di tutto!!!! Se farai un ordine mi piacerebbe vedere cosa hai preso... :-D
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...