Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 2 febbraio 2016

Rose Quartz e Serenity

Bentornati!!!!
Avete visto che bel titolo??? Sapete cosa sono???
Quando sono in macchina ho SEMPRE la radio accesa su Radio Studio+ che mi piace un sacco e l'altro giorno mentre aspettavo che i miei figli uscissero da scuola ecco che la speaker dice questi due nomi.
Dal momento che con lo scrap sono abbastanza ferrata sui colori, conosco anche il nome Pantone e dopo una ricerca sul web questo è quello che ho trovato.........

<<Pantone LLC, una consociata interamente controllata di X-Rite, Incorporated, è l'autorità di fama mondiale sul colore e fornitore di sistemi a colori e tecnologia leader per la selezione e comunicazione accurata dei colori attraverso una varietà di industrie. Il nome PANTONE® è conosciuta in tutto il mondo come il linguaggio standard per la comunicazione del colore da progettista al produttore al dettagliante al cliente.>>

Mentre per l'anno 2015 il colore scelto è stato il color Marsala =D, questa volta la scelta è andata a ben 2 colori: Il Rose Quartz e il Serenity.
Ovviamente non potevo limitarmi a conoscere solo il nome così sono andata sul loro sito e........ Sono rosa e azzurro confetto!!!!!!!
Con questi colori possiamo fare di tutto, dall'arredamento ai loro complementi, dai colori alle pareti alle cornici da appendere, insomma ovunque!!!!!
Con questi nomi non sapevo cosa aspettarmi invece li uso spesso, sopratutto quando creo qualcosa per i neonati e giusto per rimanere in tema vi lascio una piccola anteprima del lavoro che sto facendo in....... Serenity, ma per correttezza metto i colori originali!!!!!
Voi state creando con questi colori????

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Ciao Betta cara, passo per un saluto veloce e per augurarti una felicissima giornata. Besos.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina!!!
      Grazie di passare anche solo per un saluto!!! ^__^
      Buona giornata anche a te!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. ciao Betta!
    sinceramente non tanto.... in questo periodo non ho per le mani battesimi o ricorrenze di bimbi e quindi non li sto usando.... ma di sicuro mi hai fatto ricordare i preparativi per l'unico Battesimo che ho organizzato dall'inizio alla fine...tutto tutto fatto da me....felice io! e soddisfatta...ma ora mi pare sia passato un secolo!
    ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinide!!!
      Quando si crea per i neonati si mette un pizzico di passione in più non credi?? Sarà la tenerezza che ispirano, quel profumo tipico, ecc ma a me succede sempre così!!!
      Immagino il tuo lavoro e immagino altrettanto bene la tua soddisfazione!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...