Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 28 gennaio 2016

Che succede ai followers.....??????? 0_0

Ciao e bentrovati!!!
Oggi il mio caloroso benvenuta è per ben 4 amiche, tra cui due fatine di Barattiamo, e sono:
- Raffaella del blog Lella creazione che passione
- Francesca del blog Creando Riciclando
- Manuela del blog Le Creazioni Di Manuela
- Laura del blog GENOVA: L'ottava meraviglia
GRAZIE davvero di cuore!!!!! Mi avete resa super felice!!!!!!

Giusto per rimanere in tema, il post di oggi è proprio sui followers...................
Quando ieri sera apro la pagina del blog per scrivere del biglietto per mio papà, mi salta subito all'occhio il numero delle amiche/amici che mi seguono e SONO ARRIVATA A 490!!!!!!!
Mi metto a saltare come un canguro dalla gioia perchè questo numero così grande non me lo sarei mai aspettata invece eccolo lì scritto, quindi vero......... VERISSIMO!!!!! =^__^=
Inizio a mettere giù le prime righe vado in anteprima, per controllare se ho scritto male, e...... Il numero è sceso a 488!!!!!! Cosa mai è successo in tre minuti???????
Salvo e chiudo tutto perchè vorrei anche dormire, quando ora apro la pagina e......... Sono scesi a 487!!!!! 
qui
Parliamoci chiaro........... Se chi mi segue fossero anche 10 persone sarei più che felice!! Non ho interesse a vedere il numero che cresce ma ciò che faccio non interessa minimamente a nessuno!!!!! Per me non avrebbe senso avere un blog così, però è già qualche tempo che il numero fa l'altalena e non riuscivo a capire, così ho iniziato ad informarmi meglio perchè, purtroppo, non sono la sola!!!!!! =(
Tempo fa Nella in questo post aveva gridato alla rapina, giustamente, perchè si tratta proprio di questo, poi aveva fatto seguito con questo post, visto il che mistero continuava.......
Proprio ora rileggo, sempre da lei, che non ha più nemmeno il pulsante "Aggiuntiti a questo sito"!!!!!!!!!!!!
Ho letto alcuni dei commenti che le hanno lasciato, ho cercato nei blog che seguo di informatica, ecc e per quello che HO CAPITO IO non ci si può iscrivere a dei blog che non hanno un account google (o blogspot??? Boh!!!)  di conseguenza quelle persone che si sono unite al nostro blog con un account diverso (esempio WordPress??) vengono arbitrariamente tolte da google stesso. Ma PERCHE'???
Un'operazione di questo genere può portare a dei miglioramenti???? Secondo me si ottiene l'effetto contrario, ma a parte tutto io sono davvero molto molto dispiaciuta!!!!!!
NON PRENDETE PER BUONE LE MIE PAROLE!!!!!!!
Non so se è davvero così, fatto sta che i followers continuano a oscillare come un metronomo, ma la mia preoccupazione è che si pensi che li abbia tolti io!!!!!
NON E' COSI'!!!!!!!!
A ME per tenere vivo il blog ci vogliono ore di dedizione, il tempo di fare la creazione, piccola o grande poco importa, scattare le foto e se è il caso modificarle, caricarle sul pc, scrivere il post, mettere se è il caso i link quando partecipo a delle sfide, ecc, ecc...... capite bene quindi, che io sono veramente triste, per non dire altro, di quello che sta succedendo!!!!!!!
Quando mi lasciate dei commenti, lo scrivo sempre, mi rendete VERAMENTE FELICE, avere un riscontro di quello che faccio è per me molto importante, quando vedo l'iconcina di una nuova persona che si è aggiunta, il mio cuore fa salti di gioia e se anche per voi è così, mi potete ben capire!!!
A voi è successo???? Avete qualche notizia in merito???
Spero che qualcuno mi risponda, che abbia i followers da ogni dove, account di ogni sorta e che tutta questa storia finisca presto!!!!
Vorrei chiedervi un piccolo favore...... Potete controllare se ancora fate ancora parte di questo blog????
Ripeto, io NON HO TOLTO NESSUNO!!!!!
Un grande abbraccio a tutti e tornerò, stavolta, con nuove creazioni!!!

A presto!
Betta

58 commenti:

  1. Ciao Betta, ho letto poco fa il post di Nella e sinceramente non ci capisco nulla. I miei lettori sono pochi e per ora tutti salvi :) ma un blog che seguo li ha persi addirittura tutti tra cui anch'io che ho n account google, in più è sparito anche dall'elenco dei blog che seguo. Bah! staremo a vedere. Baci.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!!!
      Una persona tiene tanto a quello che fa per conquistare la fiducia di chi ci segue e poi da un giorno all'altro si permettono di cambiare per.......????
      Il brutto di tutto questo è che non si sa il PERCHE'!!!!!!!!
      Speriamo bene!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Sta succedendo anche al mio micro blog spazio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma!!!!!
      Qui siamo sempre di più.......
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. ahh, ecco perchè. anche a me sono spariti dei followers, ma credevo fosse perchè si erano cancellati di loro iniziativa (anch'io mi cancello dai blog che non voglio seguire più per vari motivi)
    però magari hai ragione tu: quelli che sono spariti in realtà spariscono perchè non sono su blogger. o magari ci sono altri motivi a noi sconosciuti
    peccato, però
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Marta, è da qualche tempo che mi succede............
      Ormai sono mesi che il numero oscilla e in un primo momento avevo pesnato esattamente come te invece sono 'loro' a fare come gli pare!!!!!!!
      Non mi va proprio giù!!!! >_<
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. cavolo non sapevo di questa cosa. A me al momento non è ancora capitato e se è veramente così, spero che risolvino presto la cosa perchè è poco piacevole veder scomparire dei followers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milena, anche a chi ha pochissimi followers sta accadendo........
      Non è questione di numeri, anzi il tragico è proprio questo è che lo fanno per i loro motivi senza farlo sapere a noi!!!!!
      Speriamo si risolva presto!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. sei sempre un passo avanti...me ne sono accorta questa mattina che ne mancavano due ma come MARTA pensavo fossero stanchi di seguirmi...ma arriva la nostra paladina del blog e ci spiega tutto...
    CIAOO BETTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale!!!!
      Ti assicuro che paladina del blog MI MANCAVA!!!!! ^__^
      Se erano i followers in prima persona a cancellarsi, non c'era nessun problema (almeno a me "andava bene".....) ma che lo facciano senza dire i motivi non mi piace per niente!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Carissima anche a me è successa la stessa cosa e me ne sono accorta subito poiché il mio è un piccolo spazio e quindi non è che ci vuole molto a rendersene conto. Capisco bene la tua rabbia, perché è la stessa mia... mantenere vivo qst spazio porta tanto tanto lavoro e tempo, vedere qst schifo fa rabbia!! :( Google sta facendo a testa sua da un pochino, figurati che nel mio blog mi è stata pure bloccata la possibilità di commentare da mobile (in alcuni casi particolari fortunatamente); ho chiesto a Google e mi è stato detto che ci sono dei problemi e che verranno risolti a breve!! Secondo me tutto si risolve comprando un dominio... "senza soldi non si canta messa" si dice dalle mie parti! ;)
    Sinceramente non so che dirti poiché nemmeno io so che pesci prendere. Non ho tempo, ne energie, per poter ricominciare altroveee! :(
    Ti mando un bacio e spero tanto che qst "schifo" finisca qui!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Valentina, TI CAPISCO BENISSIMO!!!
      Io dedico molto tempo al blog, ormai lo coltivo da anni e mi sono conquistata un seguito con dedizione e passione quindi veder sparire quelle iconcine mi si stringe il cuore!!
      Proprio perchè ottenuti con 'sacrificio' mi fa girare ancora di più le scatole!!!!
      SE dovesse finire a schifo, aprirò su altri social (sono già su Instangram e mi piace un sacco!!), altro che google!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Ciao, sai che non me ne ero accorta... ma anche io ho perso dei followers? Che brutto però ora queste persone che non erano con google+ non riceveranno più in automatico i nostri nuovi post :-(
    Se scopri un rimedio... dillo anche a me!
    Ciao
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina!!
      SE è vero che li hanno cancellati perchè non erano su google, non vedevano comunque i nostri aggiornamenti sulla bacheca ma solo dove avevano messo il nostro link diretto, ma a Nella qui sotto hanno tolto anche alcuni di quelli ed è questo ciò che mi preoccupa!!!!!
      Stiamo a vedere..............
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Ciao, leggendo il tuo post mi ha fatto ripensare al mio vecchio blog, oltre ad avere diversi problemi (è per questo che ne ho aperto uno nuovo se ti va vieni a trovarmi) mi sparivano anche dei followers, avendone pochi mi sono accorta della mancanza. Starò più attenta con il nuovo blog.
    Grazie!
    LauraElleBi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!!
      Purtroppo non è questione di stare o meno attenta, il rpoblema è che fanno come vogliono!!!!!
      Sono passata nel tuo blog per invitarti al gioco dei 6 link forse non l'hai visto......
      Se cambierà qualcosa farò di certo un aggiornamento.
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Credevo che questo capitasse solo al mio blog, invece sfortunatamente sono in compagnia!!! io di queste cose non ci capisco nulla...
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao............
      NON E' VERO CHE MAL COMUNE E' MEZZO GAUDIO!!!!!
      Si fatica per crearsi una cerchia di amici, seppur virtuali, e poi..????
      Ma a loro starebbe bene??? NON CREDO PROPRIO!!!!
      Incrociamo le dita!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Ciao! A me è successo proprio ieri e me ne sono accorta perché il mio è un blog micro, ma ero arrivata a 100 follower che è sempre un bel traguardo! poi, dopo un po' di ore, di nuovo 99..... Uffi!!!
    Cmq ti capisco, avere un blog è sicuramente un piacere ed una soddisfazione, ma ci vuole molto lavoro! Ciao, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania!!!
      Il tempo che si passa per mantenere vivo un blog non lo conteggiamo perchè è parte di quel micro spazio che facciamo finta di trovare, tra i mille impegni quotidiani al posto, magari, di dormire quindi scoccia tantissimo sopratutto perchè loro decidono e noi non possiamo farci nulla!!!!!
      100 o 1000 non sono numeri in questo caso!!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. ciao Betta, io non mi sono accorta se per caso sia "sparita" qualche mia follower, non controllo spesso....invece ero stata "cancellata" come follower da alcuni blog e non ricevevo i loro aggiornamenti e avevo anche difficoltà di visualizzazione; con un paio di questi sono anche amica e non riuscivamo a capire, ho dovuto rifare le iscrizioni, per altri ho fatto l'iscrizione tramite mail (non erano su blogger)...io ho l'iscrizione a google+ e blogger per il blog, i blog dai quali ero "sparita" alcuni erano blogspot e altri no, ma non so se erano collegati con google...in effetti questi due fanno parte della stessa piattaforma. Se effettivamente fosse questo il problema mi sembra assurdo, cercherò anch'io di tenere d'occhio il mio. Ti auguro di risolvere.....
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary!!!
      Infatti il problema è quello!!!!!!!!!!!
      Nella, qui sotto, ha fatto fare le ri-iscrizioni anche 3 volte e non le è cambiato nulla!!!!
      In America è un problema che va avanti da quasi 2 anni e ancora non è risolto........
      Per carità non voglio essere un blog fatto di aridi numeri, ma una persona in più che mi legge a me fa mooooooooooooolto piacere!!!!
      Cerchiamo di aiutarci vicendevolmente e chi sa qualcosa in più, magari scrive un post............ ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Ciao! Io ho talmente pochi followers che, rispetto ai tuoi numeri, non faccio proprio testo... non guardo mai il numero esatto, ne' se aumentano o diminuiscono, per cui non ti posso aiutare... quello che ti posso dire è che io ti seguo attraverso bloglovin e non mi perdo neanche un tuo post, anche se molto spesso per mancanza di tempo non commento più con regolarità.. continua così che sei grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ste!!!
      Io e te ci troviamo anche su IG quindi manteniamo il contatto e anche bloglovin non è male ma mi scoccia comunque!!!!!
      Stiamo a vedere cosa succede................
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. Cara Betta, il mio numero di follower è lo stesso da tempo immemore..quindi non posso condividere la mia esperienza però non è bella la situazione che descrivi e capisco la tua amarezza dopo tanto lavoro (ne so qualcosa!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!!
      Il tempo per il blog non viene mai conteggiato però stiamo qui a scrivere invece di fare altro così quando mi sono resa conto che qualcosa non andava ho iniziato a guardare meglio e a informarmi ottenendo solo di arrabbiarmi di più!!!!
      Mi 'preoccupa' come finirà...................
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Caspita, mi togli un peso però!! Sta capitando anche a me e non ne comprendevo (né comprendo tuttora) la ragione, ma pensare che si fossero cancellati da soli...be' mi spiaceva! Grazie 1000 cara e... spero non depennino me dalle tue followers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura..............
      E' brutto quando qualcuno sceglie di smettere di seguire un certo blog, visto il lavoro che ognuno di noi impiega per tenerlo vivo, ma così è ancora peggio!!!!
      Lo spero anch'io ma per sicurezza ogni tanto controlla, ok....??? ;-)
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. Succede anche a me Betta probabilmente si tratta della questione di Google della quale parli ma se così non fosse e alcuni followers rinunciassero, pazienza... vorrà dire che si perderanno le bellezze dei nostri blog... baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Sabrina!!!!
      Se non vogliono vedere le nostre creazioni peggio per loro, ma se le persone che hanno tolto nemmeno si sono rese conto di essere state cancellate da altri.....?????
      Questo non mi sta bene per niente!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  16. Ma daiiii! Grazie mille per aver svelato l'arcano! Mi era preso un colpo e ci ero rimasta troppo male, cominciando a chiedermi il perchè di tutte quelle defezioni!
    Ok, non riesco più ad essere assidua come prima, nè a ricambiare i commenti, però mi sembrava veramente troppo! Grazie moltissimo per il tuo impegno!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clara hai visto che razza di arcano??????
      Ognuno ha tanti impegni quotidiani e il blog, se non è per lavoro, è una forma di svago personale che comunque viene seguito, quando poi altri si permettono di togliere anche una sola persona, questo non mi sembra affatto giusto!!!!
      Non ci resta che vedere come evolve......
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  17. Grazie per il saluto di benvenuta!!!! Mi fa veramente piacere essere accolta in modo così carino e gentile!! Cominciare non è semplice e il vostro benvenuta mi rincuora e mi è di aiuto per continuare.
    Io sono da poco entrata in questo spazio e non capisco molto di questi meccanismi,ma capisco bene il dispiacere che si prova a perdere dei followers dopo tutto l'impegno che si ci mette per conquistarseli.
    Speriamo si risolva il problema.
    Un caro saluto
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il benvenuta è il mio modo di invitarti a tornare......
      Ormai è da tempo che lo faccio con chi si aggiunge qui spero solo non sia una delle ultime volte............
      Ho sempre amato di più il blog ad altri social ma onestamente questa situazione mi rattrista non poco.......
      Kisssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  18. Ciao, a me qualche settimana fa ne sono spariti 90.... in effetti tutti quelli che hanno un account diverso da google vengono tolti in automatico da google friend....adesso per unirsi ai follow si deve avere un account google....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina!
      Ho letto da poco un post che diceva esattamente quello che scrivi tu, ma a quanto pare non è nemmeno così visto che da Nella la situazione è rimasta invariata e anche chi ha un account google si è ri-iscritto tante volte per poi tornare a scomparire di nuovo!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  19. Ciao, Betta,
    non sapevo cosa stesse succedendo, anche perché io ho pochi follower e finora non mi risulta che ne sia sparito qualcuno. Però è davvero un'ingiustizia! Spero che risolvino presto la situazione. Tu, però, hai fatto bene a farci sapere
    cosa sta succedendo.
    Un abbraccio!

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mariangela non è questione di quanti followers abbiamo noi, ma con quale account si sono aggiunti LORO!!!
      Io mi sono accorta perchè il post dei 500 mi sembrava dietro l'angolo (ho pensato anche a come festeggiare....) invece arrivo a 490, come in questo caso, e poi torno indietro!!!
      Non so se la situazione si risolverà tanto noi poco possiamo fare........
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  20. anche a me sta capiatato non so perche...pensavo stesse succedendo solo a a me..invece...
    spero di riuscire a capire..grazie per le tue informazioni!
    bacioni simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Simo!!!
      Quando ho intuito che qualcosa non quadrava ho iniziato a fare le ricerche quando poi ho letto il post da Nella le cose si sono un po più chiarite, ulteriori ricerche mi hanno dato la mazzata finale visto che al momento non si vede soluzione..............
      Stiamo a vedere e chi sa qualcosa lo condivida!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  21. Ciao Betta! A me non è mai successo di perdere follower... ma io faccio pochi numeri rispetto a te! Però mi è capitato di essere stata cancellata su un paio di blog, per cui ho dovuto "ri-unirmi" di nuovo... secondo me succede perchè sono anche tanti i follower e, qualcuno, google se lo perde per strada... :( Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici???
      Non credo che sia così, anche se forse sarebbe meno 'tragico'.....
      Se pensi che Nella ne aveva più di 1500 e ci ha dovuti 'nascondere' come dice lei...........
      Non ci resta che aspettare l'evolversi.....
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  22. Betta è successo anche a me 10 followers in meno in due giorni, come te all'inizio non capivo perchè......
    Bacioni tesorina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Titti, siamo tutti sulla stessa barca, ma il brutto è che ci sono troppi buchi!!!!
      Comunque ancora io non capisco...........
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  23. Sapevo di questa cosa (anche se io ho pochi followers quindi al momento ne ne ho ancora persi) :) ma molte delle mie amiche scrapper inglesi e americane hanno visto diminuire di molto il numero dei loro followers.... Sapevo anche il motivo, e pare che non ci sia nulla da fare... Hai ragione, è un'ingiustizia!
    Però credo che i "veri" followers, cioè quelli che ci tengono veramente a vedere le nuove creazionie a leggere i post, prima o poi se ne accorgeranno e torneranno con una nuova iscrizione.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho letto anch'io che sopratutto in America succede già da tempo, però a forza di non vedere quel certo blog, anche se non volendo, si tende a dimenticarsi ma non per cattiveria ma perchè la nostra testa è piena di informazioni e alcune vanno perse.... Succede ai computer!!!!!!!
      Speriamo bene.........
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  24. Grazie Betta, mi sei stata di grande aiuto!!! è successo pure a me 4 follower in due giorni, ho pensato che il mio blog non piacesse più!!! speriamo si risolva!! un bacio, Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabry........
      Ti capisco molto bene!!! All'inizio ero molto molto triste perchè ciò che faccio con passione e dedizione non traspariva più e quindi chi mi seguiva non vedeva il motivo di continuare a farlo, quando poi ho capito, mi sono arrabbiata ancora di più perchè ho permesso loro di farmi credere di non essere abbastanza apprezzata quando invece non è così!!!!!
      Aspettiamo................
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  25. Come ti capisco Betta, credimi..ma penso che la soluzione sarà ancora lontana, a meno che non si cambi impostazione di iscrizione. La scusa di essere solo iscritti con account google non regge perchè i miei riscritti erano tutti account google e andavano e venivano che era un piacere , oltre a perdere anche i loro link o altri. Martedì arrivano i tecnici...vedremo che soluzione prendere , per me nessuna. L'ho già detto basta vedere gli Usa , in due anni non è successo nulla...ma attendiamo se un piccolo spiraglio si aprisse magari in altre vie..
    Bacio mia cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io credo che la soluzione non sia prossima, purtroppo.....
      Quello che veramente mi dispiace è che non possiamo fare nulla!!!
      E' il senso di impotenza che mi fa arrabbiare!!!!
      Spero che presto tu abbia buone nuove!!! Rimango in attesa.........
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  26. Cara Betta, abbiamo letto tempo fa dei problemi del gadget GFC, anche noi troviamo difficoltà, ormai preferiamo seguire gli altri Blog dalla nostra Blogroll o sui social..., per fortuna esistono alternative...,
    le tue bellissime creazioni scrap supereranno questi piccoli inconvenienti..., Ciao!! Buona serata!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete pienamente ragione!!! Fortuna le alternative!!!
      Mi spiacerebbe un sacco dover rinunciare a questo spazio costruito in tutto questo tempo ma se non c'è altra soluzione mi adatterò...........
      Intanto sono anche su Instangram che mi piace tanto..... ;-))
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  27. Ciao Betta, ti confermo che quello che ha scritto Andreina è la "risposta" esatta a questo problema.... che Google non risolverà perché è una decisione che hanno preso loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam.....
      Io aspetto di leggere le ultime di Nella che per lavoro si è interessata su più fronti e come ha detto lei poco c'entra l'account visto che nel suo blog anche con account google si sono ri iscritti più volte per poi essere di nuovo cancellati!!!!
      Mah!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  28. come sai io son di poco aiuto in questa cosa.... ne avevo letto qualcosa anche io in altri blog amici ma proprio non saprei dire... però nel mio piccolo (piccolissimo) posso dirti che ho un paio di lettrici extra blogger, mi pare di wordpress e per il momento sono rimaste, almeno... io le vedo e loro mi commentano.... quindi non so proprio .... speriamo non continui questo disastro sui followers! e sistemino presto tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Sinide, è bruttissimo....
      A me non è successo, nel senso che ancora sono iscritta in tutti i blog, più o meno ho controllato, ma mi metto dall'altra parte........... Possono anche pensare che li abbia cancellati io MA NON E' COSI'!!!!!!!!!
      UFFA!!! SPERO CHE QUESTA STORIA FINISCA AL PIU' PRESTO!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  29. Ti ringrazio molto Betta per il benvenuto ma il piacere è tutto mio. Tu sei una creativa fantastica e non gedo l'ora di ovedere la tua prossima creazione. Ti auguronuna buona serata e alla prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Raffi!!!!
      Mi piace sempre più, dare il benvenuta così......... ^__^
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...