Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 27 maggio 2015

Ho un marito STRA ULTRA MEGA FANTASTICO!!!!!!

Ciao e bentrovati!!!
Ve lo avevo mai detto che ho un marito così??? No???? Allora ve lo dico adesso, ma prima di svelarvi il motivo, vi voglio raccontare una storia e come tutte le storie che si rispettino inizia sempre con..................

"C'era una volta, una ragazza di 34 anni che a novembre, per la prima volta, partorì una bellissima bimba di nome Noemi. Con la nascita di questo miracolo di vita nacque di conseguenza una mamma che stravedeva per quel frugoletto........ Scattava foto in continuazione ma non amava i 'soliti anonimi album' senza decorazioni ne abbellimenti così chiedendo a chi ne sapeva di più di tecnologia e affini scoprì un nuovo modo di sistemare le foto e così da neo mamma divenne anche neo scrapper anche se ancora non lo sapeva!! ;-))
All'inizio si adattava con quello che aveva intorno a se, quindi carte da regalo, qualche adesivo, i primi rudimenti di punto a croce, qualche nastro riciclato da bomboniere e qualche bottone erano sufficienti per creare le prime pagine, ma certo non poteva fermarsi lì!!
Un nome iniziò a essere sempre più presente, Le scrapper della notte, perchè anche lei solo nel dopo cena poteva fare, quello che sarebbe diventato il suo hobby più bello di sempre!!! LO SCRAPBOOKING!!!!
Rimaneva estasiata davanti alle meraviglie che queste bravissime donzelle riuscivano a creare e con molti dubbi si chiedeva se mai un giorno sarebbe anche lei riuscita a fare delle pagine di quel genere quando................... Ecco LEI!!!  
LEI era la Big Shot una fantastica fustellatrice vista per la prima volta alla fiera di Bologna 'Mondo Creativo' che permetteva di tagliare carta, cartoncini, pannolenci e anche del feltro pesante. UN SOGNO!!! Tutte le volte che guardava un video o un passo-passo o una sagoma già tagliata, sospirando, pensava a quanto quanto quanto le sarebbe piaciuto averla................ Il tempo passò, arrivò Natale e quando alla fine di tutti i pacchi e pacchetti ne rimase solo uno, non aveva proprio idea di cosa potesse esserci dentro.
La calligrafia, così femminile, del biglietto appoggiato sopra la conosceva bene, ma il suo regalino lo aveva già aperto quindi.......???????????? Quel biglietto è ancora gelosamente conservato perchè lo splendido marito aiutato dalla grande AMICA le hanno regalato proprio LEI!!! Non riusciva a crederci........
Aprì questa scatola pesante e ancora non aveva capito, quando spuntò un manico rosa........
Guardò con più attenzione, con delicatezza aprì le alette laterali ed eccola in tutta la sua bellezza!!!
Non se ne capacitava!!! Delle lacrime di felicità iniziarono a salirle negli occhi e alcune scesero pure perchè la felicità era un fiume in piena........... Il marito la guardò allibito e con gli occhi sgranati le chiese se DAVVERO stava piangendo....... Eh si!!! Stava piangendo!!!!
Da quel momento passarono molti anni e quell'hobby appena iniziato divenne sempre più presente, quasi 'uno stile di vita'. 
Come tutte le cose ci sono gli sviluppi e nel corso del tempo da quella prima Big rosa e nera arrivò quella grigia e bianca e.................."

Care amiche se siete arrivate fin qui vi meritate un grandissimo 
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Questa è la mia storia ed è per dirvi che il mio percorso scrap non è stato sempre facile, come tutti gli hobbies non è 'necessario' quindi i materiali o anche le fustelle più semplici costano un occhio quindi ogni scelta è stata, nel tempo, sempre ben ponderata e quando girellando a novembre in fiera, ho visto la nuova Big A4 ho fatto, di nuovo, quel sospiro.........
Stavolta era diverso. La Big Shot l'avevo, questa era solo più grande, ma ecco che iniziavo a vedere ancora di più il potenziale...........
Qualche settimana fa, su un sito, la faccio vedere a Marco e lui, col suo solito fare, inizia a dirmi.... "Perchè non la prendi?? In fin dei conti la usi tanto........", "Se riesci a vendere la 'piccola' ti basta fare una aggiunta, ma vuoi mettere........???", "Se pensi che possa essere più utile, ordinala...." ecc, ecc.
In un primo momento pensavo fossero le classiche battutine poi mi sono accorta che NON SCHERZAVA!!!!!
Nel giro di qualche giorno, ho fatto un post sulla mia community giusto per sondare il terreno e per vedere se in effetti a qualcuna poteva interessare ma non ero del tutto convinta, mi dicevo:"Ma chi me la compra??? Stanno aspettando proprio me....." Invece subito mi arrivano delle mail, giro di foto ed ora siamo felicissime in due perchè una persona ha la mia (aspetto il suo post per dirvi chi è.... ;-DD) ed io ho la BIG SHOT A4!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!!
Potete immaginare la mia felicità???? Beh, è DI PIU'!!!!!!!! =DD

A presto!
Betta

51 commenti:

  1. Ma che bello!! I mariti sono super, anche perché a volte imprevedibili e sono quelli i momenti migliori, quelli che non ti aspetti e ti sorprendono. Buon lavoro allora, aspetto di vedere le nuove creazioni. Un abbraccio e a presto, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene Laura..... =))
      I momenti migliori sono quelli più imprevedibili..............!!! ;-)))
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. buon lavoro con il tuo nuovo gioiello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania!!!
      In questi giorni lavora già a pieno ritmo!!! =)))))
      Kissssssssssssss

      Elimina
  3. Sono contentissima per te e aspetto di vedere le nuove meraviglie che usciranno da questa nuova Big Shot!!! ^_^

    P.S.- Il post è carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angie!!!
      Sei sempre gentilissima!! ^__^
      Tra non molto li vedrai.................. =))
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Veronica!!!!
      Il nome Marco vorrà dire qualcosa.....................???? =DDD
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  5. Sono felicissima per te Bettaaaaa :-) La big shot per A4 è splendida, ho visto dei tutorial su café creativo e me ne sono innamorata. Inoltre c'è una marca nuova che oltre a fare splendide carte scrap fa fustelle bellissime, craft asylum, e guarda per le prima volta ho avuto un sussulto e ho pensato che l'avrei voluta... Tuo marito è un angelo ma forse lo sono in tanti perché anche il mio mi ha detto di prenderla se la uso....vede che ho molta passione...solo che in realtà ci sto ancora pensando :-) faccio tante cose e per lo più sono forme e soggetti che non trovi in fustella per cui mi servirebbe soprattutto per scatole o bordi o fiori...ma non è un lavoro il mio e non faccio creazioni su commissione, ameno non in grandi quantità e di rado, per conoscenti, quindi sono sempre lì che resisto...:-) forse con la prossima versione....vedremo :-p Bravissima comunque, ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bianca!!!
      Questo entusiasmo è benefico per me!!!!
      Anche io la uso per casa, mica per lavoro, ma è una tale gioia girare quella manovella......!!! =))
      E' una di quelle cose che pensi sempre che puoi farne a meno, poi nel momento stesso che è tra le tue mani, ti chiedi come hai fatto a fare senza per tutto il tempo!!!!! ;-)))
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Abbiamo dei mariti davvero fantastici...Come il mio quando mi ha regalato gli Spectrum Noir, non sapendo bene che qualità nascoste avessero, ma sapendo sicuramente quanto mi avrebbero resa felice!!!
    Auguroni per la tua nuova "amica" fidata...Chissà quante soddisfazioni ti darà!
    A presto, Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeee!!!
      I mariti così sono in via di estinzione =)) quindi teniamoli stretti stretti!!!!! ;-))
      A parte gli scherzi, sono le piccole cose che mi rendono felice ma questa poi tanto piccola non è!!! ;-))) Le soddisfazioni sono sicure!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Ciao Betta!!!!
    BELLISSIMO!!!!! tutto: il post, le tue parole, i regali del tuo dolcissimo e fantastico maritino, la storia (mi hai fatto commuovere.....giuro!!!), il tuo nuovo motto (scusa se l'ho visto solo ora!) e soprattutto le Big Shot!!! che meraviglia "lontana"..... non ho ben presente l'altra...ma forse anche sì....ihihih......ma questa è semplicemente strepitosa !!!! buon pomeriggio, ci vediamo nel Bosco che ti chiedo una cosetta.....se posso.... bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Commuovere.......?? Non volevo ma è esattamente quello che mi è successo!!!
      Questa nuova Big è veramente grande e anche se esteticamente l'altra era più carina, con questa posso fare lavori anche molto grandi, adesso devo adeguare le fustelle................. =))))))
      Comunque chiedi pure e se posso aiutarti ne sarò felice!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. ohhhh waw non vedo l'ora di vedere i nuovi lavori con questa mitica Big Dhot!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =))))))))))))
      Devo prendere delle nuove fustelle ora............... Che 'sacrificio' mi aspetta!!! =DDD
      Inizierò presto, però!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Complimenti per la tua nuova Big Shot...e buon lavoro!
    Ma i complimenti più forti vanno a tuo marito, che ha dato valore a quello che fai!!! Cice ✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Ho davvero un marito fantastico ma non per questo regalo, ma proprio perchè lui è davvero l'altra metà di me!!! ^___^
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  10. anche a me è arrivata con babbo natale (moroso) 4-5 anni fa, con un stock di fustelle come completamento. poi però ho dovuto arrangiarmi a comprare le fustelle successive (babbo natale non si è + rifatto vivo!)
    da un annetto sto pensando alla silhouette cameo, ma questo natale non è arrivata, peccato. chissà se prima o poi....
    aspetto anch'io di vedere i tuoi lavori con la nuova big shot. ciao marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è arrivata la big shot nera e rosa, ho dimenticato di specificarlo

      Elimina
    2. Anch'io avevo quella rosa/nera e l'ho venduta in cambio di questa...........
      La Cameo è un attrezzo davvero fantastico è si posso fare lavori INFINITI ma lei è davvero troppo cara!!!! Ormai ho questa e ne sono stra soddisfatta anche perchè con la Big posso usare anche piccoli scarti di carta e di questi tempi NON SI BUTTA NULLA!!! ;-)))
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Lo sai vero che tu sei il mio apripista?! Se una cosa la vedo da te entra subito nella mia wish list. Oddio che bella la BigShot A4! Questa volta mi trattengo solo perchè la mia cara big shot tradizionale è pressoché nuova e non sono ancora pronta a lasciarla andare...l'ho deisderata tanto! Ma la A4 rimane nella mia lista...
    E che dire di tuo marito?! Prendo anche lui da esempio...il prossimo lo voglio così!
    Un bacione ed un abbraccio cara Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIIIIIIIIIII!!!
      Che bello questo 'lavoro'................ 'L'APRI PISTA'!!! Però mi viene in mente la neve.... O_o O_o
      Cara Anna la 'piccola' l'avevo già da diverso tempo ma la voglia di avere la 'grande' è semplicemente perchè io tendo sempre a fare le cose GRANDI; magari preparavo un biglietto, misuravo, tagliavo, incollavo per poi passare alla Big quando.................. ERA TROPPO GRANDE e dovevo modificare tutto!!! :-((( Ora non più!!! ;-))))))
      Mio marito, l'ho già scritto com'è!!!! =))
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Ciao, ma che marito super!! Chissà che meraviglie riuscirai
    a fare, complimenti e buon lavoro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hamina!!!
      Marco è davvero un GRANDE in tutti i sensi!!! Pesa.................. No, questo è meglio non scriverlo, venisse a leggere!!!!! =))))))))
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. A me l'ha regalata mia mamma lo scorso Natale ma il modello precedente al tuo, sono felicissima e mi risolve un sacco di lavoretti!
    Mi unisco alla tua felicità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina, io ho un bravo marito ma anche la tua mamma è super!!!!
      La Big è un aiuto davvero per tantissime cose se pensi solo a quanti materiali riesce a tagliare!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. I mariti come il tuo sono in via di estinzione... o forse sono endemici, vivono solo in certi posti ben definiti. La cosa va studiata scientificamente :D :D (ovviamente scherzo...!!!)
    Se lo merita proprio il tuo titolo, è stato davvero carinissimo, per ben due volte !!!
    ...Ed ora mettiti al lavoro perchè vogliamo vedere presto le faville che farai!!! :D
    P.S. Se non risolvo con la mia Big che è rovinosamente in panne, me la prendo pure io la A4.... Senza Big non posso stare, è necessaria!!! Piuttosto rinuncio alle scarpe :)
    Kissss!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai pienamente ragione...............
      Di mariti come il mio hanno buttato lo stampo!!!! =))
      La A4 è ancora più fantastica per la grandezza che ha!!!! Mai più senza Big anche per me!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. Cara Betta il tuo e' un marito da prendere come esempio sacro ^--^...ora hai nelle mani uno strumento a dir poco fantastico con questo avrai piu' opportunita' di lavoro e potrai soddisfare tutta la tua creativita'...BUON DIVERTIMENTO...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ADA!!! =))
      Questa Big è davvero BIG!!!! La creatività non ha limiti, anzi si, quelli di un A4!!!! =DDD
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  16. Mi hai fatto venire i brividi.... e ancora di più l' incoraggiamento di tuo marito... sono contenta per te!!! Ho provato lo stesso quando il mio mi ha regalato una valiggetta piena di colori e pennelli... eravamo ancora fidanzati. Ciao Betta e buon lavoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosa!!
      Mio marito mi ha sempre sostenuta anche quando eravamo fidanzati ed è stato un saaaaaaaaacco di tempo fa!!! Lo siamo uno dell'altra ed è anche questa una componente della nostra unione e lo scrap è solo una cosa secondaria.............!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  17. Cara Betta
    se già prima realizzavi dei capolavori con quella 'piccola'... chissà cosa riuscirai a fare con questa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iole!!!
      Sono felicissima di leggerti qui!!!
      Visto tutte queste aspettative dovrò mettermi sotto alla svelta!!!! ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  18. OHOHO non riesco ad immaginarti p iù brava di quello che sei già! Quindi aspetto lavori stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma GRAZIE!!!!
      Più bravi si può sempre diventare!!!! Spero proprio che siamo ogni volta migliori!!! ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  19. La tua storia è molto simile alla mia.. anch'io ho ricevuto la mia prima Big Shot da mio marito che aveva fatto tutto di nascosto per farmi una sorpresa..e che sorpresa!!! Chissà se un giorno arriverà anche quella grande... ma per ora sono felice così..
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gina allora siamo entrambe fortunate!!!! =))
      Anch'io per tanti anni mi 'sono fatta bastare' la piccola e potevo anche 'farne a meno' visto che l'altra la tenevo benissimo e dopo averla usata la coprivo con un telo, ma qualche volta bisogna togliersi qualche soddisfazione no???? ;-))))
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  20. tantissimi auguri per la nuova arrivata ! Felicissima per te e complimenti davvero a tuo marito. La nuova Big è davvero splendida e sono fortunatissima anch'io ad avere un marito che non solo si interessa al mio hobby ma è partecipe alle fiere e quant'altro. baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziana!!!!
      Avere mariti che ci sostengono anche in queste piccole cose non è da tutte e io mi sento davvero tanto fortunata!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  21. Tutta questa felicità la si può provare solo se non si ha la possibilità di "avere tutto ciò che si vuole" senza scarifici e senza attese!!! Sono tanto contenta per te, mia carissima Betta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto hai ragione!!! =))
      Bisogna farlo capire anche a quelle persone che invece non hanno nemmeno una vaga idea a quante cose si rinunciano per amore di un hobby................
      So che sei felice per me................... Non avevo dubbi!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  22. E' una cosa che mi chiedo spesso: ma le donne che nn sono artiste, che nn risparmiano tutti i loro centesimi per poter poi spenderli in materiale che aiuti la loro creatività, lo sanno la gioia che si perdono quando si verificano questi momenti ... "intimi ma travolgenti" tra moglie e marito???????
    Mi sto quasi convincendo che l'arte, in fin dei conti, rafforza i rapporti di coppia. Da una parte siamo donne che lasciano molto spazio ai propri mariti (abbiamo altro da fare) e dall'altra la gioia che proviamo quando loro ci spronano, quando ci capiscono.... è incommensurabile!!


    Complimenti al tuo grandioso marito!
    Complimenti alla tua arte!
    Complimenti alla vostra felice unione <3

    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido esattamente tutto quello che hai scritto!!!!!
      Grazie cara Manu delle tue parole e sono felice che molte di noi sono così fortunate!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  23. che emozione Betta <3
    avevo il sorriso mentre ti leggevo.. e mi ha accompagnata anche il ricordo di quando anni fa comprai anche io la big, era il mio regalo per il mio compleanno.. (modesta eh :D)
    adesso, sono stra felice per te e per il tuo super bello acquisto.. so che nasceranno tantissime bellissime meraviglie, ma sono ancor di più perché hai un marito così meravigliosamente stupendo..! <3
    ti mando un bacione grosso grosso :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Ivana!!! =DD
      Ho davvero un marito fantastico e l'emozione di questo regalo è niente rispetto A QUEL NATALE ma quando la persona che ti sta accanto ti SOSTIENE, non c'è bene materiale che può uguagliarlo!!
      La sto già usando ma per ora mi mancano le fustelle adeguate............ Dovrò fare LO SFORZO di fare un ordinino alla Sizzix.................. ;-)))))))
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  24. Betta ... come non capirti ?!?!?!?!
    Per me è arrivata alla Festa della Mamma!!
    un abbraccio.
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Monica, anche adesso se ripenso a quando ho aperto la prima Big, rosa e nera, mi vengono i brividi................!!!!!!
      E' stata un gioia così intensa che non avrei mai creduto di poterla provare per un oggetto, invece è stato proprio così!!!
      Sono felice per te e vedrai quante e quante soddisfazioni............!!! ;-)))
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  25. Che gioia deve essere per te, Betta! Chissà quali lavori favolosi potrai fare adesso! Mi sono divertita molto a leggere la tua "favola". E tuo marito è stato davvero bravo a regalarti la Big Shot, a spronarti a comprare la Plus e in generale a dedicarti a questo hobby!
    Baci!

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela!!!
      La sto usando tantissimo, ma lo facevo anche con l'altra, e la gioia che provo ogni volta che giro la manovella mi fa ricordare che marito fantastico mi ritrovo............... =DD
      Mi prende in giro, bonariamente, ma se io sono felice lo è anche lui, quindi tutti felici!!!! E ti pare poco?????? ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...