Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 24 luglio 2014

Alyssa parte 5

Ciao!!
Continua l'album della piccola Alyssa. Ormai è passato un mese dalla sua nascita, quindi è.......... Natale!!!! :-D :-D :-D
I colori predominanti sono il rosso e il verde. Ho usato varie fustelle per le palline dell'albero con al centro un bottoncino per le scritte e per i pacchetti regalo, la rete rossa recuperata dalle arance ;-)), un nastro e una tag. Per l'altra due tipi di carte, il decoro in basso fatto con un perforatore lungo, tanti adesivi glossy, altri timbri di alberelli, un cartoncino col timbro di un altro albero e la possibilità di scriverci i ricordi.........
Anche queste sono significative e c'è una bella armonia tra dettagli e foto ma le prossime pagine saranno senza, perchè le devono sviluppare e perchè per alcune non è ancora passato il tempo, tipo quelle del suo primo compleanno.......... :-))
Spero che anche queste riscuotano il successo delle altre!! :-D
Grazie dei commenti che vorrete lasciarmi, riempiono il mio cuore di gioia!! :-D

Pagina 10
pagina 11

A presto!
Betta

17 commenti:

  1. Che cosa furba usare la rete delle arance! Bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!
      Sono contenta ti piaccia!!!
      Le reti sono molto versatili...... Con quella delle patate, essendo arancione, si può creare una marea di cose per Halloween, con quella delle vongole che è blu tante decorazioni 'marinaresche' ecc.....
      Ormai tutto ciò che mi passa tra le mani, lo guardo in "modalità scrap"!!! :-DDD
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Brava!! Bellissime anche queste pagine. La retina rossa poi è perfetta ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grasssssie!!! :-D :-D
      Non credevo che la retina avesse così tanto successo............ ;-)))))
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Mi lasci senza parole! Altre due meravigliose pagine! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie Angela!!!
      Vedrai le prossime......... ;-))))))))))
      Kisssssssssssss

      Elimina
  4. La rete delle arance??? Che genio!!!
    Bellissime anche queste pagine ... e quante fustelle che hai!!!
    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola!!
      Come ho scritto a Sabrina, le reti si prestano a molte soluzioni...........
      Un'altra che mi viene in mente è utilizzarle come stencil. :-D :-D
      E............... si!! Ho davvero molte fustelle ma ne comprerei in continuazione!!!! Per fortuna ci sono i mega sconti!!!!!!! ;-))))))))))))
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  5. due pagine molto belle che mi paiono ancora più delicate visto che sono dedicate ad una frugoletta deliziosa!!!!
    :D
    bellissime le varie idee: dalla rete, alla fila di alberelli contrapposta alla fila delle palline (adoro quella fustella ;D)

    :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu!!
      Sicuramente le fustelle aiutano tantissimo....!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. ciao betta, perdona questo commento che non c entra nulla, magari dopo cancellalo!
    ho provato a contattarti tramite mail che hai sul blog ma non ho ricevuto risposta.
    puoi per favore contattarmi su ivanagreenlady@outlook.it , o scrappiamoinsieme@outlook.com
    sorry :*
    Ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivana!!
      Ti ho mandato 2 mail con 2 indirizzi diversi, magari stavolta ci riusciamo!!! ;-)))
      Kissssssssssssssss

      Elimina
    2. non riesco a spiegarmi la cosa :(
      ho appena verificato entrambe le mail e funzionano..
      posso chiederti la gentillezza di inoltrare qualche mail già scritta a cristina: deiddacri@gmail.com

      magari lei la riesce a ricevere.. lo spero di cuore! :*

      Elimina
  7. Bellissime....e i colori poi sono davvero perfetti! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Sono contenta che queste pagine ti piacciano!!
      Spero anche le prossime............... ;-)))
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Betta grazie per quello che mi hai scritto sul mio blog...grazie con tutto il mio cuore tesoro!!!
    Poi le tue paginette sono bellissime adoro gli alberelli sono meravigliosi e i colori che hai scelto sono un combo perfetto...sei bravissima e mi piace tantissimo venirti a trovare peccato che non sei su fb...
    Baciotti tesoro e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Titti!!!
      Prego!!!! :-)) Non sono abituata a scrivere o dire cose che non penso e il merito è ben visibile sul tuo blog, non mi invento nulla!!!! ;-))
      Sono felice che le mie pagine ti piacciano ma le prossime 2 sono molto diverse....... :-DD
      Buona domenica anche a te!!
      Kissssssssssssssssss
      P.S. Per facebook ancora non ho trovato validi motivi per aprire una pagina, ma mai dire mai.... ;-))))))))))))))

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...