Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 9 giugno 2014

Utile e pratico

Ciao gente!!
Tempo fa in libreria quando mi è capitato sotto mano questo libro, ho subito pensato che poteva tornare utile.....
Magari i libri di cucina ognuna di noi ne ha diversi, ma un libro che s'intitola 'I rimedi della nonna' secondo me, starebbe bene in ogni casa!!
E cosa ci vuole dentro....?? Un segna-libro, ovviamente!!
L'ho fatto grande perchè ho pensato a quando io mi trovo nella stessa situazione, cioè avere delle ricette o pagine particolarmente interessanti e, quindi, il bisogno di avere 2 o più segna-libri così ho provato a fare una sorta di elenco delle pagine preferite che all'occorrenza vedo a colpo d'occhio..
L'incarto del libro l'ho fatto con la carta-paglia che mi piace tanto, rilegato con della rafia bianca, mentre i colori del segna-libro richiamano quelli della copertina....Vi piace??
Devo dire che a me piace tanto com'è venuto.... ;-)))



Partecipo da:
  2 - http://brownsugarchallenge.blogspot.it/2014/06/challenge-97-create-bookmark.html
161 - http://craftysentiments.blogspot.it/2014/06/anything-goes-and-dt-call.html

A presto!
Betta 

11 commenti:

  1. QUANDO ENTRO IN UNA LIBRERIA I PRIMI CHE VADO A BIRCIARE SONO PROPRIO DI QUESTO TIPO..OPPURE CONSERVE E MARMELLATE....NON FACCIO NE UNE NE L'ALTRA MA MI RICORDANO TANTO LA MIA NONNA. ADORO LE LORO IMPAGINAZIONI MOLTO CONTRY..
    CARINISSIMO IL SEGNALIBRO...E UTILE
    CIAO A.

    RispondiElimina
  2. E fai bene, perchè è bellissimo, i colori sono cordinati con il libro perfettamente e anche lo stile si addice. Anche io quando leggo ho necessità di appuntarmi qualcosa, così finisco sempre per avere il libro, ed il quaderno del libro! hihihi un segnalibro non basta... così sembra perfetto.
    Ciao Betta e grazie per i consigli di bloglovin adesso aspetta che prima o poi ti seguo ...ho dimenticato la password xD ho tutto sotto controllo ... buona serata!

    RispondiElimina
  3. Davvero bello il tuo segnalibro e lo deve essere anche il libro! Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. very...very...furba la ragazza...io segno le pagine ancora con i post.it
    xxxx

    RispondiElimina
  5. Ciao Betta! Da oggi sono una tua Followers. Ti volevo ringraziare per essere passata a trovarmi e per il messaggio carino che mi hai lasciato. Ho sistemato Bloglovin e ora dovrebbe andare...(non mi ricordavo più che avevo cambiato il nome del blog). Ho navigato tra i tuoi post e... cavoli sei bravissima!!! Ci vediamo prestissimo qui tra i commenti!! Un abbraccio, j

    RispondiElimina
  6. Hai ragioni i libri della nonna sono anche i miei preferiti e poi con il tuo segnalibro direi che è un regalo perfetto !!!
    Meraviglioso se' vorrai farmi un regalo lo accetto volentierissimo...
    Baciotti

    RispondiElimina
  7. Carinissimo! Mi piace molto il tuo segnalibro e concordo con te che "i consigli della nonna" sono utili

    RispondiElimina
  8. Nice bookmark. Thanks for joining us at Brown Sugar Challenge.

    RispondiElimina
  9. What a nice bookmark. Love the colours and the swirl on the back of it too. Great job.

    Thanks for joining us this week for our Bookmark Challenge at Brown Sugar.

    Lynn, BSCB DT

    RispondiElimina
  10. Ciao! Abbiamo parlato di questa tua idea durante l'ultima puntata della 3° stagione di M&VM andata in onda ieri sera su www.wipradio.it ! Segui il link per ascoltare il podcast direttamente dal sito della nostra webradio. Grazie di averci concesso l'opportunità di girellare sul tuo blog e di condividerne idee ed esperienze! Ti aspettiamo in autunno per la nuova stagione! Giada & Giulia

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo l'idea di un maxi segnalibro con lo spazio per scrivere le pagine delle ricette preferite! Tanto tanto! Leggo tanto e mi sono sempre fatta da sola molti segnalibri, ma quest'idea non mi era mai venuta. Poi il colore è per-fet-to! Mi piacciono anche i segni delle finte cuciture e il maxi fiore di rafia sulla confezione. Brava!!!!

    Mariangela

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...