Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 5 maggio 2014

Il mercatino dell'asilo 8 - Graffette simpatiche!!

Bentornati!!
Mi sono appassionata sempre più ai lavoretti del mercatino e anche se la consegna del materiale l'ho fatta stamattina, ho ancora qualcosina da farvi vedere.....!! ;-))
Ho acquistato delle graffette grandi e colorate ma non avevo bene in mente come presentarle, poi nel blog di Lucia ho visto le sue ed ho pensato di fare una cosa simile.
Come tutte voi (non negate, lo fate, lo fate...!!! :-D :-D :-D) quando vedo del materiale che 'potrebbe servire' come nastri, coccinelle in legno, mini bottigliette, fiori in materiali 'strani', ecc, ecc, lo acquisto, e poi???
Ecco l'occasione giusta!! Le graffette sono di 4 colori (azzurro, rosso, verde e arancione) le ho abbinate alle scorte e sono uscite così!!
Quelle verdi con tulle e bottone in tinta, quelle rosse con margherite in feltro, le azzurre con pizzo e bottone colorato, per finire quelle arancioni sempre con dei fiori in feltro ma diversi.
Le ho confezionate in sacchetti trasparenti e devo dire che sono molto allegre!! Potrebbero essere usate come segnalibri, ma io le vedo bene anche per tener chiuso un pacco di pasta o di biscotti.... Pensate che belle e colorate dispense.......... ;-)) Oppure per attaccare il biglietto al regalo??
Mi piacciono moltissimo e a voi?? Quali altri usi potrebbero avere?? Suggerimenti sono sempre ben accetti!! :-))
Per concludere, qualche settimana fa parlando del mercatino con la mia amica Monica, bravissima con l'uncinetto, mi ha detto: "Se vuoi ti preparo qualcosa anch'io...." ed ha mantenuto la promessa portandomi queste 2 coppie di presine. Dico, avete visto che belle che sono??? Queste le prendono subito!!!!! Grazie mille e mille cara amica, sei davvero gentilissima!!!!!



A presto!
Betta

5 commenti:

  1. Carinissime e molto utili le tue graffette! Le presine sono tanto belle, la tua amica è tanto brava proprio come te! Un bacione grande :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le tue simpatiche graffette ed anche alla tua amica per le presine... certamente il tutto andrà a ruba al mercatino dell'asilo!
    Tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. Grazie della tua gentilezza....ne sono molto orgogliosa....
    Le tue graffette sono bellissime e colorate....
    Grazie anche di avermi dato questo "merito"...ma sinceramente sei bravissima e
    molto creativa di tuo.....E' bella questa amicizia via web e il rispetto tra noi....grazie per questo...ciao Lucia

    RispondiElimina
  4. Anche io quest'anno ho fatto delle graffette segnalibro e mi piace moltissimo la tua interpretazione "fiorellosa" e colorata! Speriamo vadano a ruba sui nostri mercatini. Questo tipo di articolo mi sembra molto utile non solo bello!
    Un bacio.
    Mamma Dany

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...