Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 26 gennaio 2014

A me gli occhi................. ^___^

Ciao a tutti e bentornati!!!
Per prima cosa voglio salutare e ringraziare le nuove followers che hanno deciso di seguire questo mio blog..... Sono davvero contenta e onorata, perchè quel numerino che cresce e tutte quelle iconcine così colorate, che mi sorridono ogni volta che apro la pagina, mi rendono tanto tanto tanto FELICEEEEEEEEEE!!!! Grazie!!!!! Sinceramente GRAZIE!!!!!
Ora veniamo al post di oggi.........
I tempi sono davvero duri e ogni giorno si deve fare attenzione a come e dove spendere i pochi soldi che si hanno, però mi sono detta: "NON bevo, NON fumo, NON faccio shopping da non so quanto tempo, NON mi trucco quasi mai, NON faccio acquisti pazzi di alcun genere, NON vado in pizzeria da mesi, non, non, non..... E' tutto in negativo e c'è sempre qualcosa o qualcuno che viene prima di me...... Sicuramente è giusto pensare al benessere dei figli, alla qualità della vita famigliare, ma IO quando potrò togliermi qualche soddisfazione??? Detto-fatto!!! Sul sito della Sizzix, penso per ancora pochi giorni, ci sono i mega-saldi su tanti articoli così mi sono decisa, ho fatto l'ordine e proprio oggi ho tra le mie mani tutte queste stupende fustelle!!!!!!!!!!!!! Sono PIU' felice di un bambino la notte di Natale e non ho fatto altro che guardarle e riguardarle pensando che il tempo passa sempre troppo in fretta da non averne mai abbastanza per provarle tutte......... :-D :-D
C'erano davvero dei prezzi straordinari e l'articolo più caro è stato quello dei soggetti per bimbi (macchinina, camioncino, ecc.) che ho pagato €13,94!!!
Che mi dite?? Ho fatto bene??? Io sono al settimo cielo!!!!!!!!!!!!!!! ^____________^

Ognuno costa € 1,31 :-D
Telefono € 2.06 - macchina foto € 2.78 - valigia € 3.96 orologio € 4.64 :-D
Il primo set € 6.60 le altre 3 a € 3.78
Quasi tutte a € 2.78 l'ultima a destra € 1.13 :-D :-D
Ed eccole qui tutte insieme!!!!! Com'è bello il mio prato!! :-D :-D
Bene!! Sono davvero in trepidazione e nel pomeriggio so già che mi divertirò un mondo!!!! :-D :-D

A presto!
Betta

10 commenti:

  1. Ciao Betta bellissimi i tuoi acquisti, anch' io sto aspettando il mio pacchetto tutto dedicato a tim.....comunque sono nella tua stessa situazione......niente di qua niente di la anzi un taglio di capelli per un paio di fustelle...il massimo
    Buona domenica
    Ciao ale

    RispondiElimina
  2. Hai fatto più che bene! Bravaaaaa! Belleeeee! Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, sei un'istigatrice!!! Bellissimi acquisti, sai che le fustelle sono il mio punto debole....
    stupende tutte! Ora vado a dare un'occhiata pure io...
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina
  4. Oddio mi sento male.... Non ho resistito ho appena fatto l'ordine!!!
    Grazie per la dritta ;)
    Bacio
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Ottimo acquisto Betta! Sono tutti bellissimi! Buona domenica! Baci :)

    RispondiElimina
  6. Anche io sto aspettando il mio bel paccozzo da 20 fustelle!!! Non vedo l'ora!
    Bacioni!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =))))))

    RispondiElimina
  8. INVIDIA!!! Adoro Tim Holtz.... brava Betta!!! Anche io mi concedo ogni tanto uno shopping di fustelle (per lavoro ovvio..) la macchina fotografica sono curiosa di sapere come è fustellata... Un abbraccio e BUON DIVERTIMENTO!!

    RispondiElimina
  9. ammazzate oh!!!...non ti sei fatta mancare niente!...brava,soldini spesi bene...è pur sempre un investimento per il futuro, no?!anch'io a un vestito preferisco una fustella!
    ciaooo
    cri

    RispondiElimina
  10. hai fatto benissimo!
    Io ho preso più di 30 fustelle per ammortizzare le spese di spedizione e ne sono strafelice!

    Ho pensato le tue stesse cose. Non - Non - Non...

    Accidenti, una volta ogni tanto.. chissenefrega!
    L'ordine lo faccio una volta l'anno. Solo con i mega sale all'85% in meno!
    Anche perchè con quei prezzi sarebbe stato un delitto non comprarle.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...