Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 13 dicembre 2013

The e biscotti per Wanda. :-D :-D Auguri!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!
Come procedono i preparativi per il Natale?? A che punto siete?? Io non posso lamentarmi, però sono sicurissima che qualcosa mi scorderò.......... =O =O =O Speriamo bene!!!
Allora...... Oggi è il compleanno di Wanda. Wanda. La mia AMICA Wanda. Colei che mi è vicina in mille avventure e peripezie alla Mac Gyver........... (ma quando mai :-D :-D)!!! No no, non siamo così 'dinamiche' tutt'al più rotoliamo :-D :-D, però sono più di 15 anni che ci sosteniamo in ogni modo che ci è possibile e ogni giorno questo legame aumenta e si fortifica!!
I sentimenti non si possono quantificare però ci siamo sempre, l'una per l'altra, in modo leale e sincero e mi sento molto fortunata perchè sono poche le persone che hanno un'amicizia come la nostra.........!!!!
Quindi con tutto il mio cuore ti faccio tantissimi AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Ti voglio bene!!! :-D
Basta con tutte queste smancerie che altrimenti si monta la testa.......!!! ;-)))))
Sebbene domani sera c'è una pizza-torta a casa sua non volevo far passare in secondo piano il compleanno perchè è OGGI e io ci tengo tanto........... Mica bisogna fare fuochi d'artificio, basta un pensiero e così ho fatto!!
Tempo fa ho trovato queste scatoline pre-tagliate, che ho usato anche per il regalino di Beatrice, ed era perfetta anche per questa occasione......... Quindi l'ho assemblata, ho inserito 3 bustine di thè inglese e dei biscottini a forma di cuore che ho fatto ieri sera e per accompagnare il tutto una bella tag usando uno degli ultimi acquisti della fiera Mondo Creativo, la teiera con la tazzina............ Ditemi che non è un ammmmore!!!
La ADORO, quindi anche con pochissimo possiamo rendere un compleanno unico, perchè abbiamo usato il nostro tempo a preparare qualcosa di speciale, per una persona a cui teniamo tanto!!!
Che ne dite?? E' un'idea carina, vero?? Aspetto consigli e critiche!!


Partecipo da:
  11 - http://frosteddesigns.blogspot.it/2013/12/friday-challenge-silver-gold.html
133 - http://challenges4everybody.blogspot.it/2013/12/challenge-35-anything-goes.html

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Bellissimo pensiero e bellissima amicizia, son certa che Wanda apprezzera' il tuo "handmade" fatto con tanto amore!!
    Gio'

    RispondiElimina
  2. È un pensiero carinissimo e sopratutto pieno d'amore! io lo adoro! Un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Sarà un pensiero graditissimo, fatto con il cuore e tanta dedizione.....brava Betta, sei un'amica speciale per Wanda!!!!
    Baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. bellissimi pensierino.. sicuramente sarà apprezzato!!

    RispondiElimina
  5. Love your little gift box!! Thanks for playing along with us at Frosted Designs!

    RispondiElimina
  6. Love your packaging and matching tag! Thank you for playing along with us over on the Frosted Designs Blog, Silver and Gold challenge! waving hi from the hills of North Carolina ♥

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...