Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 14 dicembre 2013

Il compleanno di Wanda II

Ciao!!!!
Ieri è stato il compleanno di Wanda e come avete visto le ho fatto un pensierino, ma non era quello il regalo 'ufficiale'..........
Tra le due io sono quella più pratica ma questa volta invece di regalarle un 'termoforo' o una 'panciera' :-D :-D :-D ho preferito un cuore!!!! Può essere interpretato in tanti modi, ma per me ha un significato molto semplice: AMICIZIA, ma quella VERA!!!!! E' un acquisto della fiera di Bologna e appena l'ho visto ho subito pensato a lei........
Dicevo.......... Alla fiera c'erano tantissime cose che, ovviamente, avrei comprato ma questo sapone profumato mi è piaciuto subito e mentre lo rigiravo tra le mani pensavo a come poterlo trasformare.
Spesso esagero, sopratutto nelle pagine scrap, invece lei ama le cose semplici e pulite, quindi cosa fare?? Ho diverse pezze di pannolenci colorate, ideali per progetti come questo, così ho fustellato i rami marroni, con quello giallo scuro ho fatto io i fiori con sopra del glitter (non ho la fustella...) visto che con la carta  non erano venuti male, uno fiocco di pizzo con al centro un bottone, spago grosso per appenderlo ed è fatto!!! Ero indecisa se mettere o meno una scritta, però così lo può usare tutto l'anno e sapete una cosa???? Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Davvero, mi piace tanto!! E' delicato e dolce, proprio l'ideale per lei!!! A voi piace?? Manca qualcosa?? Io penso di no, ma accetto suggerimenti, magari per il prossimo.......... ;-)))
Con un regalino simile poteva mancare il biglietto???? Ma assolutamente no!! Questa volta la scelta è caduta su una twisted-easel card. E' la prima che faccio ma il risultato mi soddisfa davvero tanto!!
Ho richiamato i colori del cuore e questo abbinamento lo trovo fantastico, vero?? L'immagine è della Tilda con in mano una bella torta, un rametto di foglie, fiori di carta, un ciondolo con la chiave dell'amicizia, il datario nell'angolo e all'interno una tag che oltre a contenere la scritta embossata a caldo è attaccata in modo che tenga il biglietto aperto!!




Partecipo da:

A presto!
Betta

15 commenti:

  1. Betta il biglietto è graziosissimo e il cuore è molto bello e direi speciale come la vostra amicizia! Notte! Un bacione :)

    RispondiElimina
  2. Dalle tue parole e dalle belle cose che hai fatto, si capisce che Wanda è un'amica speciale.
    Sia il "pensierino" che il regalo ufficiale sono stati realizzati con amore, che è la linfa vitale dell'amicizia!!!
    Baci, Anna

    RispondiElimina
  3. adorabili i fiorellini feltrosi :-)
    grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams

    RispondiElimina
  4. Betta la card è bellissima, colorata molto bene e dai colori allegri!! Molto bello anche il cuore, sei davvero una grande amica!
    Ciao Giò

    RispondiElimina
  5. Che bello!!! Ricordati che anch'io ti sono amica...ahahhah...card meravigliosa e il cuoricino è una chicca.
    Bacioniiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. What a sweet card! I love those rolled flowers!l Thanks for joining us at Frosted Designs.

    RispondiElimina
  7. Il cuore che mi hai regalato è meraviglioso!! Già ti penso tutte le mattine perchè bevo il tuo caffè...e ora vedo anche il tuo cuore ... perfetto! Ha un odore inebriante ogni volta che ci passo vicino. Il termoforo e la pancera li ho usati ieri pomeriggio, visto che avevo una sottospecie di influnza flash...giusto per rovinare la domenica! Grazie ancora mia carissima Bettina! p.s.: il diminuitivo che uso non corrisponde a verità!!!!!

    RispondiElimina
  8. Awww...both of these projects are adorable!! Thank you so much for joining us this week at {PIN}spirational Challenges!!

    RispondiElimina
  9. Non avevo dubbi in merito!! Dopo l'assaggino del post precedente ora il grande "colpo"! Sei inesauribile!! Una ne pensi cento ne fai!! Bella la card e il cuore lo adoro!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. wow...betta 2 la vendetta :D ah ah ah...grazie di aver partecipato ancora a the color sisters, sono felice che ti piacciano le nostre sfide :)

    RispondiElimina
  11. Bellissime realizzazioni e ... le rose gialle... strepitose!!!
    Bravissima!
    Baci
    Robi

    RispondiElimina
  12. Splendida trasformazione il cuore!!!!!
    E la card!!!!! Adorabileeeeeee!!!!
    Auguroni!!!!
    Samantha

    RispondiElimina
  13. What a cute card!!! Thanks so much for participating in our {PIN}SPIRATIONAL challenge!! Hope to see you again for our next challenge!!
    ~DEANNE~
    A Little Bit O' Paper

    RispondiElimina
  14. Dolcissima la tua card!!! E stupendi i colori usati, un abbraccio cara Betta!

    RispondiElimina
  15. Fantastica card!!! Tu hai le mani d'oro!! Un bacioneee!!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...