Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 26 ottobre 2013

Tina................ AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Ciao e bentornati!!
Giusto l'altro ieri è stato il compleanno di un'altra persona che posso chiamare amica!!! Non sto qui ad annoiarvi sulle vicissitudini delle mie amicizie perchè, purtroppo, ognuna di noi ha avuto esperienze simili da persone ritenute tali, quando poi si sono rivelate vere str......ze!!!! ..... Passiamo oltre, va!!!!
Visto il periodo poco 'florido' =O =O (per così dire...) le ho regalato una 'torta' di strofinacci, con posate di legno, pinza per insalata, pocket-buste da tenere in caso di... 'emergenza sacchetto' e una bella candela alla vaniglia!! Per la serie non si butta nulla e tutto serve!! ;-))
Avevo visto queste splendide creazioni da Anna e mi è sembrato l'ideale per questa occasione!!! Grazie Anna per l'idea!! :-))) Naturalmente il tutto era accompagnato da un mio biglietto che stavolta è mooooolto lontano dai miei soliti.......
La base è bianca, del washi-pizzo, tanti fiori fustellati, farfalline svolazzanti, un cerchio tagliato poi riattaccato dentro e gli auguri timbrati e attaccati con lo spessorato. All'interno una carta scrap arrotondata negli angoli altri fiori ed è finito!!! In questo caso si direbbe clean & simple ma non sono convinta del risultato.....
E' davvero molto diverso da quelli che faccio e non so decidermi se mi piace o no....
Voi cosa ne pensate?? Che ne dite di questa alternativa??? Consigli sempre ben accetti!!!!! :-D


Partecipo da:
41 - http://craftyourpassionchallenges.blogspot.it/2013/10/challenge-185-think-pink.html
45 - http://just-hanna-stamps.blogspot.it/2013/10/challenge-183-alles-erlaubt-anything.html
  7 - http://sketchalicious.blogspot.it/2013/10/sketch-card-76.html

A presto!
Betta

11 commenti:

  1. Che bella idea! Mi piace molto il regalo che hai donato alla tua amica! Il biglietto è molto bello! Semplice, ma io adoro le cose semplici! Un bacio e buon week end! :)

    RispondiElimina
  2. Anche se non è il tuo genere, ti è riuscita alla grandissima! A me piace davvero tanto!
    Baci e abbracci
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il regalo..molto originale!!!il biglietto mi piace molto!!!baci baci

    RispondiElimina
  4. bella l'idea del "buco" centrale !
    grazie per aver giocato con Ska !
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Tutto bello Betta!
    Dai che ti aspettiamo alla prossima fiera così scatterai anche tu tante foto!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Bellissimo regalo e molto bella anche la card, brava!
    Grazie per essere passata a trovarmi!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  7. Bellissima idea regalo! Sono tua follower ed è per questo che ti informo di un contest a cui partecipare in tante!!! Se sei curiosa vai su http://tottobydesign.blogspot.it/2013/10/contest-totto-by-deisgn-scopri-i-premi.html#gpluscomments

    RispondiElimina
  8. Love the design of your card and it's so pretty too.You've presented your friend's gift beautifully.Thanks for joining us at Craft Your Passion.Hope to see you again next week :D
    Lisa x

    RispondiElimina
  9. ma che bella questa torta!!
    io stavo pensando di provare a farle per il natale!
    vedo che sono tenerissime..!!
    <3
    baciotttiii
    Iva

    RispondiElimina
  10. Grazie a te di essere passata da me. Felice che l'idea ti sia piaciuta ^_^ ^_^ ^_^

    RispondiElimina
  11. quando ho letto "una torta di strofinacci" ho creduto di non aver letto bene; e invece si! ma è una figata! a parte che io , anche se non tutti condividono, sono per i regali utili, c'è una scuola di pensiero che dice che il regalo deve essere una cosa che chi riceve non si comprerebbe mai... mah! quindi premesso che io questi prodotti me li compro regolarmente e se me li regalano sono ben contenta, l'idea di assemblarli insieme in questo modo è geniale, quindi brava anche la ragazza dalla quale hai preso imput; ma la confezione e la torta sono presentati benissimo!
    ti dico anche una altra cosa, a me i biglietti piacciono proprio cosi, con i colori nitidi e ben definiti; va beh, questione di gusti!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...