Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 29 settembre 2013

# 17 anni di matrimonio, un grattino e 3 di blog!!

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :-D :-D
Bentornati in questo 'posto tutto mio' (come scrivo nelle mie informazioni personali) e di questo ne sono proprio tanto felice!!! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti voi, che alimentate tutto questo e per i commenti che mi lasciate!!!! Non potete sapere che felicità ogni volta che ne vedo uno nuovo.... :-D
Però, che traguardi!!! Magari del blog ne potevo quasi esserne certa, ma sono felicissima che il traguardo più bello è dei 17 anni di matrimonio col mio splendido marito!!!!!
17 anni................... Quante cose sono successe in tutto questo tempo e quanti adattamenti per volere stare insieme!!! L'amore che è cresciuto sempre più, la sua perenne e totale assenza di puntualità, le risate che ancora oggi ci facciamo anche senza 'motivo', l'intesa, la mia testardaggine che mi porta a voler sempre ragione :-D, le coccole, gli sguardi complici, i bisticci, l'aiuto che ci diamo e sopra ogni cosa I NOSTRI SPLENDIDI FIGLI!!!!!!!!!!!!!!
Non è semplice crescerli, la pazienza (che onestamente non è la mia miglior qualità!!), il dialogo, lo scambio di idee e l'unione in quasi tutto, ci ha portato finora a fare un discreto risultato.... Almeno così spero!! Non è sempre semplice, lo sapete bene anche voi, però sono convinta che se l'amore viene mantenuto vivo da entrambe le parti perchè entrambi lo vogliono davvero, le difficoltà si superano, magari non facilmente, ma si affrontano insieme.......
Non è così che avevo pensato questo post, però tutto quello che ho scritto lo penso veramente e viene dal profondo del mio cuore e mi fa piacere condividerlo............. Magari per voi non è così, ma il mondo è bello anche per le occasioni di confronto, no??
Ora vi faccio vedere il biglietto che ho fatto e che gli darò dopo il dolce...... ;-)))
Nell'insieme è semplice!! Il davanti del biglietto è embossato a freddo, un nastro carinissimo (ultimo acquisto :-D) il timbro col riccetto postino (adoro!!) che ho incollato sopra un cartoncino violetto stressato tutt'intorno. Tutto qui ma........... C'è sempre un ma!! All'interno, oltre i miei auguri scritti RIGOROSAMENTE a mano, ho attaccato una monetina che serve a grattare la busta dorata, dove c'è una scritta che volevo trovasse in modo simpatico e divertente.
Eh??? Ho fatto un gratta e vinci casalingo e non vi dico che soddisfazione!!!! :-))))
Mi sento felicissima di esserci riuscita e sono certa che rimarrà incredulo quando lo vedrà!!!
A voi piace??? Ho già in mente di fare tantissimi altri grattini per diverse occasioni e anche abbastanza presto....... ;-))
Vi piace l'idea?? Aspetto ogni tipo di commento...... :-D :-D


Partecipo da:
46 - http://citycrafter.blogspot.it/2013/09/city-crafter-challenge-blog-week-178.html
35 - http://craftyribbonschallenge.blogspot.it/2013/09/challenge-63.html

A presto!
Betta

20 commenti:

  1. Cara Betta ti faccio i mie piu' sinceri auguroni a te e consortie per questa importante ricorrenza. Ormai al giorno d' oggi raggiunsere traguerdi come questi non'e' da poco, le separazioni sono all'ordine del giorno.complimenti ad entrambi per la bella famiglia che avete creato e protetto nel tempo.
    Buona domenica
    Ciao da Ale

    RispondiElimina
  2. Tantissimi Auguri per il vostro anniversario! Questo biglietto è molto bello e originale! Bravissima! Vi auguro una splendida giornata! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Molti auguri per questo bel anniversario!

    RispondiElimina
  4. Wow.....che bello sentire una donna ancora così tanto innamorata dopo 17 anni e cosa ancora più inusuale, un marito così innamorato e complice della propria donna. Cara Betta, custodisci questo tesoro come una gemma preziosa perché credimi sei davvero fortunata! Ti auguro, dal profondo del cuore, che questo possa durare per altri 17 anni moltiplicati x5!!
    Un abbraccio
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri ragazzi!!! Io il prox anno festeggerò 'solo' il decimo... e la penso esattamente come te =) L'idea del grattino è geniale! Un abbraccio Dany

    RispondiElimina
  6. Ma dai è troppo carino questo bigliettino e l'idea del grattino è stupenda!! ma soprattutto, tantissimi auguri per il vostro anniversario!!! Congratulazioni, 17 anni è un ottimo traguardo!!
    Bacini
    Michy

    RispondiElimina
  7. Auguroni....che bello sapere che c'è tanto amore anche dopo 17 anni...sei fortunata!!!
    E sono fortunata anch'io perché in quello che hai scritto mi ci rispecchio ...
    Per quanto riguarda la card non ho parole....che idea il grattino..poi mi dici come si fa'..
    Meravigliosa per una meravigliosa vita insieme....ancora
    Auguriiiiiii<3

    RispondiElimina
  8. prima cosa auguri per i 17 anni di matrimonio e per il traguardo del blog!! secondo: biglietto favoloso... l'idea del gratta e vinci è superlativa!! Bravissima come sempre!! Baci!

    RispondiElimina
  9. Augurissimi Betta!!!
    Condivido in pieno il tuo pensiero e la card la trovo favolosa, l'idea del gratta e vinci è troppo forte!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Hai perfettamente ragione! Lo dico sempre anche io, per andare d'accordo bisogna volerlo in due. Carinissima la card, e soprattutto Auguroni. Grazie per essere passata a trovarmi, so benissimo quello che si prova a trovare un commento, è la stessa sensazione che provo anche io ❤️

    RispondiElimina
  11. Ciao Betta! Scusa se arrivo in ritardo! Auguri auguri e ancora auguri!!! Hai scritto delle cose bellissime, che condivido in pieno e la gente che non le condivide, o peggio le denigra, mi fa proprio pena, vuol dire che in vita sua non ha mi provato ne' mai proverà un sentimento così bello e profondo! E sono triste per loro, dal più profondo! Per cui fortunata tu a provare queste cose e fortunata io a capire il tuo post e a gioire (anche se a distanza e virtualmente) con te!!! L'idea dl gratta e vinci è proprio fortissima (ta la copio ovviamente priam o poi :D )...un Amore così è meglio di un superenalotto vincente (beh, no, oddio ci fosse pure quello non è che ci farebbe schifo eh?). Buon inizio settimana e...17 anni? ma eravate due bimbi!!! Daniela

    RispondiElimina
  12. Auguroni a te e alla tua famiglia. Serenità e amore azzerano fastidi e impicci. Vi auguro nuovi giorni pieni di risate e gioia. Orietta

    RispondiElimina
  13. Auguri per questa splendida ricorrenza.....complimenti per il biglietto, molto fantasioso!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  14. This is so pretty! Thanks so much for playing along at CCCB!

    RispondiElimina
  15. Adorable!!Thanks for playing this week at CCCB :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao Betta!!! ^_^
    Eccomi qua!!!... Un po' in ritardo ma ci sono!!!! ;p LOL
    Mica potevo mancare a questo grande, grandissimo evento!!!! ^_^
    Tantissimissimi Auguroni Betta!!!!!
    WOWWWW, 17 anni!!!!
    Che Meraviglia!!!... Io sono appena a quattro, ma credo fino in fondo con tutto il cuore che arriverò anch'io a festeggiare i 17 e anche oltre! ;)
    Il tuo biglietto è Fantastico, una vera genialata!!! ;)
    Prima o poi ci svelerai come si fanno questi "grattini" fatti in casa!!! ^_^
    Un bacione immenso tesoro, ancora auguri a voi e complimenti per il bellissimo traguardo!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  17. Cara amica di mouse....non so che dire....Intanto AUGURI....Settembre è davvero un mese di matrimoni. Io ho festeggiato 6 anni il 22.....E poi grazie x le belle parole....mi hanno fatto riflettere....Quando l'amore c'è...si possono superare tanti ostacoli. Meno male che al mondo qualcuno ci crede ancora!!!

    RispondiElimina
  18. Your creation is lovely Betta
    Thanks for joining the Crafty Ribbons Challenge
    x Gretha

    RispondiElimina
  19. Ciao, ho visto il tuo tutorial del grattino su "1 post creativo al giorno" e l'ho trovato molto carino. L'ho inserito nel mio round up di San Valentino (http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/2014/02/rock-on-linky-party-2-idee-innamorate.html), spero non ti dispiaccia!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...