Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 18 febbraio 2013

Auguri Emanuele!

Bentornati!!!
Com'è il tempo da voi?? Qui da me c'è un pallido sole ma fa un freddo.......!!!!
Ieri siamo stati male tutti e per riprendermi ho passato 14 ore a letto e oggi va decisamente meglio!!!!
Fortuna che i piccoli era poca cosa e Marco solo un pochino di malesserre generale però con una buona nottata tutto è passato!!!! Per fortuna!!
Oggi vi voglio mostrare la scatolina/porta-regalo/biglietto che ho confezionato per Lele....
Lavoro in un bar e quando il cliente viene tutti i giorni diventa una sorta d'amico, dove ci scambiamo battute di ogni genere, dai figli, alle mogli/mariti che ci fanno 'disperare', al lavoro, alle ferie e così via e lui in particolare ha SEMPRE a dico sempre le mani gelide al contrario di me che le ho sempre bollenti, così mentre aspetta che il caffè scenda cerca qualunque cosa che gli scaldi le mani.... Nei vari giri natalizi mi sono imbattuta in questa manina dal costo irrisorio di 1€, così l'ho presa pensando di fargli un regalino il giorno del suo compleanno ed è stato un successone!!!! Invece di incartare il regalino e fare a parte il biglietto ho pensato di unire le due cose ed è uscita fuori questa scatolina molto molto semplice ma completa.
Con i nuovi arrivi dalla Sizzix ho fustellato la base, la scritta e i pacchetti regalo, dentro ho scritto i miei auguri e per chiuderla del velcro... Vi piace?? Penso proprio che questa soluzione la userò altre volte, visto la praticità....!!!



A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Ciao Betta, era un pò che non passavo ,ma ora ho guardato per benino tutti i tuoi ultimi lavori. Complimenti per tutte queste idee bellissime in particolare il triciclo di pannolini. Un abbraccio Scrap's Sister.

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Betta...
    anche tu sei una fan delle scatole come me ^--^...La tua e' bellissima e devo dire che con i colori hai osato molto ma hai ottenuto un buon risultato...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua idea di unire regalo e biglietto. Ely

    RispondiElimina
  4. Mi spiace che siate stati male!! Anch'io oggi mi sono beccata l'influenza -.-
    E' stato un regalo davvero carino, che bel pensiero!

    Oggi ti ho mandato un'altra mail per lo swap, magari l'hai già vista, ma ho pensato fosse più prudente avvertirti lo stesso

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...