Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 7 dicembre 2012

Mondo Creativo a Bologna!

Ciao a tutti!!
Non potevo finire l'anno senza parlarvi della fiera a Bologna che sono riuscita a visitare dopo tanto tanto tempo!!
C'era sempre un motivo, un intoppo, un imprevisto, ma quest'anno ce l'ho fatta!!!
Sembrava che la cattiva sorte mi avesse giocato un altro brutto tiro, invece tutto si è risolto al meglio!!
Avevo contattato una persona per sapere costi, orari, ecc, ecc. ma mi aveva scritto per mail che sarebbero rimasti in fiera fino alle 15:30 per poter fare un giretto in centro a Bologna.... No, io volevo stare in fiera tutto il tempo possibile, così ho scartato l'idea, poi nella home page di Mondo Creativo c'erano altri due contatti e uno di questi mi dava speranze. Ho chiamato e nel giro di mezz'ora ho prenotato, speso meno del previsto, passata a prendere praticamente sotto casa e potevo stare tutto il tempo... Cos'altro chiedere??!!!
Ero sveglia dalle 6:30 per paura di perdere il pullman, ho preparato il mio pranzo, mi sono data una sistemata tutto in un'ora e mentre stavo per uscire, arriva Noemi addormentata come non mai dicendomi: 'Divertiti mamma, te lo meriti!' Bè ci credete che mi sarei messa a piangere come una fontana?? Dato un bacio a tutti sono partita alla volta del casello dell'autostrada dove avevo appuntamento e poco dopo siamo partiti.
Sul pullman un 'pollaio' ;-))) C'erano giusto 4 uomini che non osavano quasi respirare, però si respirava creatività allo stato puro! Chi faceva ricamo, chi decoupage, chi cake design, altre con le perline, altre con il cucito creativo, io con lo scrap (ed ero la sola!!) insomma per tutti i gusti!!
Ero in fondo, negli ultimi posti quelli che occupavo sempre anche quando andavo in gita a scuola e dove stavano i 'terribili'.... Sapete? Non è cambiato poi tanto!! :-D Quando si stava decidendo per l'orario di rientro c'è stata qualche discussione, ma alcune 'ragazze' del fondo hanno fatto sentire la voce e abbiamo trovato un punto d'incontro per le 18. Tutti contenti!
Arriviamo e avevo il cuore che batteva a mille!!
FINALMENTE ERO ALLA FIERA A BOLOGNA!! Yeah!!!!!!!!!!
Mi si riempivano gli occhi, non sapevo dove guardare e avrei comprato tutto, ma proprio tutto tutto!!!
Fustelle, timbri, carte, tamponi ogni ben di Dio per noi scrapper e non sapevo decidermi.... Avete idea quanto sia difficile dire no a qualcosa che vorreste a casa???? Adesso io, lo so per certo!!!
Alla fine ho comperato: diversi timbri per diverse occasioni, carte (quelle che avete visto per il porta post-it), fustelle di vario tipo, ciondolini in metallo per varie occasioni, feltro, fermacampioni e...... L'embosser!!!!!
L'ho trovato a soli 16€ perchè ha una sola velocità..... Vedete il problema?? Io NO!!
Poi dopo tanto girare, curiosare, osservare tutte quelle bellissime cose sono andata nel padiglione del cake design.
Anche li avrei comprato tutto!!! Quelle non erano torte ma veri capolavori!!! Non oserei mangiare una simile bellezza ma credetemi sono dei veri artisti!!! Tutti quei accessori per fare dolci li avrei presi e sperimentati seduta stante, ma c'era anche Model game così sono andata nell'altro padiglione.
Il prossimo anno ci porto anche i maschi di casa... Gabriele sarebbe impazzito dalla gioia!! Treni di ogni genere, automobiline telecomandate, ruspe, camion insomma tutto quello che serve per sentire di continuo: 'Mamma hai visto questo?? Hai visto il treno? Hai visto.... ? Hai visto...??
Bene dopo tutte queste chiacchiere vi lascio una carrellata di foto di quella indimenticabile giornata e per fare i miei più sinceri complimenti a questi Artisti dalle mani d'oro!!!!

Eccomi........!!!!!!!!!!
Cosa si può dire..... ????? Braviiiiiiii!!!
O arrivano con la cicogna o nascono dentro il cavolo, no?? :-D
Fatta con i Lego!!!!!!
A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Noto una faccia soddisfatta!!!!! Ti capisco benissimo, noi della scrap family sembravamo bambine nel negozio delle caramelle.

    RispondiElimina
  2. CIAO BETTA...TI SEI DIVERTITA!!! AHHHH!!!!....NEANCHE SI CAPISCE!!!....
    SONO CONTENTA PER TE...

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  3. Belle foto, sono contenta che tu abbia avuto occasione di visitare tanti stend. A presto Ely

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! A vedere le foto, è sicuramente un'esposizione che dovremmo andare a vedere tutti, grandi e piccoli, indipendentemente dal nostro tipo di hobby. Davvero davvero bello!!!!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...