Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 8 dicembre 2012

Il primo dei miei regalini...

Ciao e bentornati!
Allora...... Ho iniziato con il preparare i regali per il Natale! Non posso ancora svelare tutto, però questo è il primo...... Qui, vi avevo incuriosito un pochino e ora pian piano vi faccio vedere quello che ne sta uscendo.....
Sono partita da una base blu dove ho timbrato degli arabeschi poi embossati col nuovo acquisto ;-), un primo bordo lilla semplice dove sopra ne ho attaccato un altro viola che ho tagliato con il perforatore lungo, un timbro digitale di Sarah Kay che non vedevo l'ora di usare colorato con gli acquarellabili e glitterato quà e là per un tocco di luce, fiori sugli stessi toni lo stesso anche nel coperchio (rimasti da una parte e perfetti per questa occasione), un fiore fustellato con la BS, il timbro di un uccellino e il fondo fatto di due carte diverse e tagliate con la fustella.
Ne sono soddisfattissima, è venuto veramente veramente bene e sono stra-sicura che chi lo riceverà ne sarà felice. Basta!! Ho scritto anche troppo e presto ne seguiranno altri....... State sintonizzati.... ;-)))))))
Voi che mi dite?? Piacerà??


Partecipo da:
- tuesday alchemy (anything-but-card)
- frosted designs (on-1st-day-of-christmas: bird)
- abc-challenge (c-for-clear-it-out)
- challenge up your life ( color combo)

A presto!
Betta

8 commenti:

  1. oh Betta, you make the cutest projects! This is adorable - so many beautiful embellishments and gorgeous color palette. Thanks for joining us for day 1 of the 12 days of Christmas at Frosted Designs - hope you'll continue to play along!

    RispondiElimina
  2. fabulous project well done you!! thanks for joining in a the Tuesday Alchemy Challenge

    RispondiElimina
  3. Sei riuscita a creare un oggetto prezioso. Ely

    RispondiElimina
  4. come piacerà??? Se non piace, il destinatario ha bisogno di una cura bella forte!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao bello il tuo blog. Ho trovato il tuo blog su kreattiva e sono diventata tua follower. Se ti fa piacere passa da me.
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. quante belle idee che frullano per la testa!! Bellissimo e sono sicura che alla destinataria piacerà come piacerebbe a me ricevere regalini personalizzati e fatti con amore come te! Un bacione Irina

    RispondiElimina
  7. Great altered piece. Thanks for playing at ABC again!

    RispondiElimina
  8. What a bautiful Sarah Kay, I love the way, you used the colors from our challenge. Thanks for playing along at Challenge up your life.
    hugs
    Sabine

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...