Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 11 novembre 2012

Per me il premio Dardos...

Hello!!
Eccoci arrivati ad un'altra domenica e si stanno avvicinando a grandi passi impegni molto importanti, come il compleanno della mia dolce Noemi!!
Ho tantissime cose da fare e quando ho la testa piena da mille pensieri, alla fine riesco a farne una metà....
Comunque, ora ho un'altra cosina da dirvi.....
Mi hanno assegnato un altro premio e io ne sono felicissimissima!!!!
Questo premio è stato inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008 nel suo blog e la stupenda Debora, mamma di due gemelle, l'ha voluto girare anche a me!!
Grazie, grazie e ancora grazie!!
Sono queste 'piccole cose' che mi fanno ancor di più credere nell'amicizia e nel fatto che al mondo ci sono anche persone brave e non solo quelle egoiste e false!!!
Copio direttamente da lei....
"Questo è il riconoscimento per ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali."
Il premio va girato ad altri 15 blog e questi sono quelli che ho scelto.
Spero che tutte ne sarete felice, come lo è stato per me!!



Federica
Silvia
Angela
Veronica
Eleonora
Daniela
Samantha
Monica
Valentina
Denise
Viviana
Monica e Martina
Alessia
Letizia
Daniela






A presto!
Betta

14 commenti:

  1. Ciao Betta! Sono molto onorata di ricever questo premio da te, soprattutto per le tue motivazioni (non me ne voglia Zambade!) e di essere per questo in una superlista di creative non egoiste e non false...si vede che non mi conosci abbastanza ihihih!!! Scherzo, in questi giorni che sono un po' tanto a terra col morale il tuo gesto affettuoso è un vero toccasana (adoro questo dello Scrap, che senza saperlo, guarisce sempre ogni ferita!) Un abbraccio e, mi raccomando, sotto con la tabella di marcia per Noemi che poi c'è Natale da pensare!!!A breve girerò il premio, promesso! Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Betta! Grazie di essere passata da me e un grazie ancora più grande per avermi segnalato per il premio Dardos! Che meraviglia!
    Presto preparerò anche io il post con le mie segnalazioni!
    Ancora grazie
    ciao
    denise

    RispondiElimina
  3. Ciao Betta! Grazie mille per le belle parole che mi lasci sempre e anche per aver pensato a me per questo premio!!!Queste sono le piccole gioie che rendono una giornata migliore! Grazie per avermi regalato un altro sorriso..Un abbraccio
    Dany

    RispondiElimina
  4. CIAO BETTA, QUALE ONORE!!!!....NON PUOI IMMAGINARE IL MIO STUPORE E LA GIOIA DI RICEVERE IL MIO PRIMO PREMIO. MI SEMBRA D'ESSERE UNA BIMBA A SCUOLA...GRAZIE E ANCORA GRAZIE...
    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  5. ciao Betta, ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me, è un vero onore! è sempre bello sapere che qualcuno ti vuole premiare per la passione che trasmetti. Grazie infinite. Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  6. Ciaoooooo.....ma grazie non sai che inaspettata sorpresa......mi hai rallegrato la giornata.....
    Pensare che nel mio piccolo faccio qualcosa che mi rende per qualcuno meritevole di questo premio mi rende felicissima.....
    Un grosso abbraccio
    Samantha

    RispondiElimina
  7. Ciao Betta! Che bello questo premio, grazieeeee...che soddisfazione i nostri blog eh?! Grazie mille di aver pensato a me :) un abbraccio grande :D
    Angela

    RispondiElimina
  8. Ciao Betta! grazie mille per questo bel premio inaspettato! la motivazione mi rende orgogliosa ed onorata che tu abbia pensato a me! è bello pensare che ciò che si crea con passione ed amore, possa suscitare negli altri delle emozioni! grazie ancora!

    RispondiElimina
  9. ciao Betta, grazie mille per aver pensato anche a noi!...ci fa molto piacere!
    buona settimana!
    martina e monica

    RispondiElimina
  10. Intanto complimenti a te per aver ricevuto questo premio: il tuo blog, cara Betta, non può che meritarselo! E' così ricco di idee interessanti e dei lavori davvero ben realizzati. Poi grazie per aver pensato a me: questo premio mi rende felice, mi onora e mi sprona ad andare avanti facendo sempre meglio.
    Grazie di cuore ed appena gli impegni me lo consentiranno girerò il tuo premio.
    Un caro saluto
    Eleonora

    RispondiElimina
  11. Ma GRAZIE carissima per aver pensato a me!! Grazie alla tua lista ho poi conosciuto blogger bravissime!!

    RispondiElimina
  12. Ti ringrazio tantissimo anche se il mio è solo un piccolo spazio di condivisione scrap, non so se mi merito questo premio!
    cmq grazie per seguirmi e aver pensato a me!

    RispondiElimina
  13. Arrivo un poco in ritardo ma grazie Betta!! Fa sempre piacere ricevere un pensiero ^__^ appena riesco faccio un bel post.
    Grazie ancora, baci
    Moki

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...