Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 16 ottobre 2012

Easel card di laurea

Ciaooooooooooooooooo!!!
Proprio oggi Enrico discuterà la sua tesi in ingegneria e una cara amica di famiglia mi ha chiesto di fare un biglietto con la taschina porta-soldi che sarà il suo regalo.... Come sempre la difficoltà nel fare biglietti maschili viene sempre fuori ma è anche uno stimolo a guardare oltre e non fermarsi al primo intoppo....
La struttura della easel card mi ha semplificato il fatto di creare un fermo per la parte mobile, infatti è proprio la tasca che permette al biglietto di rimanere aperto.
La base è bianca ma i colori dominanti sono il nero e il rosso (ovvio!!)
Ho trovato qui il disegno del tocco e pergamena, da desert diva alcune scritte e altre da when the scrap hits the fun molte attaccate con lo spessorato, un centrino di carta sporcato di rosso, un pizzo di carta, un nastrino, un fiocco di raso rosso e per finire ho timbrato della carta rossa per il contrasto. All'interno ho tagliato la carta con le forbici creative ad onda e l'ho poi attaccata leggermente distanziata per fare un motivo, 2 fustelle ed eccolo finito!!
Mi piace tantissimo, elegante come deve essere un biglietto per un'occasione così importante!!
A voi piace??


Partecipo da:
- deep ocean challengem (anything-goes)
- the sketch challenges (#34-kathrins-sketch)
- crafty sentiments (bows-or-ribbons)

Adesso vorrei RINGRAZIARE TUTTE MA PROPRIO TUTTE quelle persone che mi hanno fatto gli auguri, per sms, nei commenti o di persona. Sono veramente felice di sapere che ho intorno a me gente che mi apprezza e sta bene in mia compagnia!! Grazie di cuore a tutti, davvero!!
Non bastasse, ieri mattina dove lavoro ho ricevuto questi due regali. Il primo è un cuoco-maialino fatto all'uncinetto con la tecnica chiamata amigurumi creato per me da Laura (la mamma dell'amichetta di Noemi) e un vestitino porta-mollette per il bucato creato per me da Rita con le sue manine d'oro....
Grazie! Grazie! Grazie! Grazie ancora!!


A presto!
Betta

4 commenti:

  1. very glorious card and remarkable gifts :)

    RispondiElimina
  2. Beautiful card,thanks for joining the Sketchy Challenge!!
    Hugs Heidy

    RispondiElimina
  3. Betta ho appena scoperto che il foglio magnetico lo puoi trovare anche da opitec...ecco il link:
    http://it.opitec.com/opitec-web/articleNumber/487428/zz/cID/c3I6Rm9nbGlvIG1hZ25ldGljbzE=
    Bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  4. Wonderful graduation card and love the blacks and reds together. Thanks for joining us at Crafty Sentiments

    Shelby

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...