Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 28 luglio 2012

Il segnalibro per Giulia

Eccomi di nuovo quì!!
Visto il grande successo dei segnalibri angolari, ho fatto questo per Giulia!!
Dire che ama leggere è restrittivo visto che porta in borsa almeno 2 libri più qualche agenda e quando ha visto quelli che avevo fatto, non mi ha detto niente, ma ho capito...... Alla domanda: 'Ne vuoi uno anche tu??' la risposta è stata pronta.....: 'Magari!!!' quindi mi sono rimessa all'opera per il suo.
Ho visto la nuova sfida da color challenge così ho iniziato subito, dal momento che sono i colori che mi aveva chiesto di usare!!
Base marrone, embossatura, strass per i rami e il centro dei fiori, farfalline fustellate e l'erbetta tagliata a mano.
Mi piace tanto, è dolce e adatto ad una ragazza come lei! Voi cosa ne pensate??


Partecipo da:
- color challenge (palette colori)
A presto!
Betta

11 commenti:

  1. Splendido cara Betta:)
    Devo provare a farne anch'io,la trovo un'idea molto carina per Natale:)
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
  2. So pretty! Love the little flowers and butterflies! The embossed background looks great! Thanks for joining along with CR84FN :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace proprio questa creazione di segnalibri che hai cominciato, hanno dei colori stupendi!

    RispondiElimina
  4. Super idea - you can never have too many bookmarks!! I really like the embossed backing, the butterflies and bling. Thanks so much for playing along with CR84FN!!

    RispondiElimina
  5. What a lovely bookmark! Great textured embossed background, and I love the sparkles.
    Thanks for joining us at CR84FN this week!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo anche questo segnalibro...colori molto raffinati ma allegri allo stesso tempo!Io li adoro i segnalibri....però li perdo incontinuazione!!!Ciao Micol

    RispondiElimina
  7. What a pretty card. Love the triangle shape and the rich colors. The flowers are lovely. What a lovely use of the CR84FN colors.

    RispondiElimina
  8. What a fabulous bookmark. I love the embossing and sweet butterfly. :)

    RispondiElimina
  9. Forgot to say thanks for playing at CR84FN. :)

    RispondiElimina
  10. mOLTO BELLO, FANTASTICO, COMPLIMENTI X LE BELLE IDEE E LA CREATIVITà NEL REALIZZARLE!:-)

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...