Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 13 maggio 2012

Scrap: mi fare stare bene!

Ciao a tutti!!
Per prima cosa

AUGURI A TUTTE LE MAMME!!

Oggi si festeggia questa festa ed essendo mamma anch'io, provo delle emozioni davvero stupende!!!
Sono felicissima di esserlo e ogni giorno è fonte di nuove scoperte,  nuovi stimoli e nuove avventure.... A proposito alla fine ho scelto la casetta...
La festa ieri è andata benissimo e presto farò un bel post dedicato, intanto vi mostro la pagina che ho fatto con la nuova palette di formazione creativa. I colori erano un pochino 'complicati' ma si chiamano sfide apposta, quindi mi sono messa d'impegno e la paginetta mi piace tantissimo.
Base marrone, acrilici rosa in alto e celeste in basso, arancione per mattare le foto e i cerchi per il verde.
Una pagina di un libro come sfondo a sinistra, adesivi 3D e la mia definizione di scrap (come richiedeva la sfida) scritta su acetato.
Sono proprio contenta di partecipare, perchè pagina dopo pagina verrà fuori un album davvero singolare!!



Partecipo da:
- formazione creativa sfida #2
- frosted designs (sketch #40) schema #40
- scrapper della notte uso & oso: libro o giornale


A presto! 
Betta

4 commenti:

  1. So colorful! Thanks so much for joining us over at Frosted Designs for our latest sketch challenge! Awesome job!

    RispondiElimina
  2. Brava Betta!!!!! .. se hai qualche contatto di marotta e dintorni qui sul blog ricorda il corso di sabato!!! kiss ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Betta, bravissima, la pagina è dolcissima proprio come te! Brava

    RispondiElimina
  4. Such a cheerful, fun and colorful layout. LOVE it!!! thank you for playing along with Frosted Designs Challenge. Tenny :D

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...