Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 21 maggio 2012

# Auguri per il primo anno!!

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Eccomi di nuovo per farvi vedere l'ultimo biglietto che ho realizzato....
Forse alcune di voi lo sanno, ma questo è un altro esempio di quello che mi piace di più fare: i biglietti 'strani'.
Strani nel senso che non si aprono nella maniera classica, ma in modo..... originale!
Ho preparato diversi biglietti (non si sa mai, dovessero servire 'al volo') e mi mancava quello per il primo compleanno di un bimbo/a.
Sul sito di stempeleinmaleins ci sono sempre dei bellissimi e originali passo-passo spiegati in modo chiaro e semplice, così quando ho visto questo progetto non me lo sono fatto scappare e questo è il mio risultato...
Ho preso un foglio rettangolare per la base, l'ho embossato con la BS e 'sporcato' con il tampone, ho fatto le pieghe e tagliato il centro per far passare la tag o il disegno o quello che vogliamo, un chevron di passamaneria, un fiore timbrato e decorato con brillantini, il timbro con la scritta 'auguri' e dei fiorellini fatti con i perforatori dove ho messo altri brillantini per dare vivacità.
Per il biglietto ho di nuovo embossato il cartoncino azzurro, ho attaccato i fiori fatti con dei punch e un bordo sempre con un perforatore, poi ho attaccato dell'acetato. Mat per il dolcetto che ho evidenziato con del colore 3D azzurro il pirottino e i puntini sopra, brillantini intorno la candelina e altri fiori, alcuni attaccati con lo spessorato.
Volendo, sul retro, si possono mettere gli auguri scritti a mano, attaccando un cartoncino o un altro rettangolo di acetato, così si può vedere l'embossatura al negativo.
Mi piace tantissimo!!!! Vi dirò di più.... Ne ho un altro in lavorazione.... ;-))))))) Vi piace?? Cosa avreste cambiato??



Partecipo da:
- scrap dreams blog (cupcake ispirazione)
- stamptacular sunday challenge (in the garden) in giardino
- crafty ribbons challenge (flowers) fiori
- cardabilities (sketch #55) schema #55
crazy challenge (3D)

A presto!
Betta

8 commenti:

  1. Molto bello! cosi mi pare perfetto!
    Mariana

    RispondiElimina
  2. Ottimo risultato.... Sono andata a dare una sbirciata anche al link che hai messo, è veramente spiegato bene, grazie x l'info.... mi sa che proverò anch'io. Mi piace molto questo tipo di card e la tua interpretazione è veramente ben riuscita. A presto, Laura

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo abbinamento di colore!

    RispondiElimina
  4. Fab 3d creation thanks for joining us at the crazy challeng. Hugs pam

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  6. Really cute.i love all the technique that you've put on this card.

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata dal mio blog e iscritta come follower.Mi fa onore.Complimenti per le tue creazioni che trovo molto originali coon le combinazioni dei colori molto inusuali per me.Mi piaciono moltissimo.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...