Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 4 aprile 2012

Mi fate ridere!!

Ciao bella gente!!
Pronti per una nuova pagina di Oltremare?? No?? Non fa niente ve la faccio vedere lo stesso!!! HIHIHIHI!!
Nell'altro post avevo scritto che era la penultima pagina invece no!!! Stavo guardando come rilegare questo album (chiamarlo mini è riduttivo!!!) quando con mio orrore c'era un'altra pagina bianca.....
UN'ALTRA PAGINA  BIANCAAAAAAAAAAAAA!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!
Lì per lì ho avuto un mancamento, poi mi sono ripresa e ho fatto questa e..... QUESTA E' LA PENULTIMA DAVVERO!!!!
Con poco è uscita una bella pagina. La solita carta a quadretti, quella celeste a contrasto, tante stelle fustellate con la BS e evidenziate con delle stelline a strass, (che ho messo anche negli occhi dello smile), timbri, cuciture finte (non amo particolarmente cucire...), il titolo dello smile anche questo preso da Desert Diva, un bel nastro e ora manca molto poco e ho finito!!
Mi piace tantissimo, ma mi piace sopratutto le facce che fanno anche se cercano di stare seri..... A voi??




Partecipo da:
- scrapper della notte ingredienti
- scrap dreams blog ritagli
- lets capture these sketches (sketch #136) schema #136

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Che bei ricordi Betta! per fortuna mio figlio potrà guardare le "sue" foto ...nell'album di Noemi! :) :) Che faccie! Che belli i figli!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Betta!!! Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!
    Visto che possiedi un blog, dovresti per favore linkare il tuo post a Mr. Link sul nostro blog ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cosmic!!!
      Ieri sera quando ho messo il link nei commenti, l'ho fatto perchè non mi appariva il pulsante blu, però ho provveduto a sistemare, giusto adesso!
      Kiss kiss

      Elimina
  3. Troppo carino!
    Hei ho provato a fare una sorta di tutorial del minialbum borsetta. Spero di esserti stata di aiuto.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Lovely page Dear
    tks for playing along at us at Let's Capture these Sketches
    xx
    Leila

    RispondiElimina
  5. Che allegria? Davvero bella questa pagina, complimenti!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...