Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 10 gennaio 2012

Delifni. Ancora loro.....

Ciao a tutti!!
Girando nei vari blog, mi ha colpito uno sketch messo a lato del blog (non ricordo di chi...!) di sketchy thursdays ed è stato colpo di fulmine!
Avevo ben chiaro quello che volevo fare anche se mi ci sono volute almeno 3 ore di lavoro, perchè tradurre tutto nella pagina non mi è così semplice.....!!
Visto che l'album di Oltremare sta andando avanti, questa era un'altra occasione da non sprecare!
I colori richiesti sono blu e argento, quindi mi ci sono buttata a pesce!
L'unica cosa che non mi convinceva era la mancanza di un colore a contrasto, così con un bel bordeaux ho risolto in modo soddisfacente!

Pagina 8

Si si, mi piace molto molto questa pagina e partecipo da:
- deep ocean challenge blog - Lot of white
- sketchy thursdays - Blue and silver
A presto!
Betta

7 commenti:

  1. che bella pagina... hai ragione di esserne molto soddisfatta! complimenti!
    buona giornata!
    martina e monica

    RispondiElimina
  2. ma questa pagina è bellissima!!! Contiene tante foto! Brava, mi piace un sacco! Ciao Irina

    RispondiElimina
  3. Loveeeeeeee how you did the photos to show more!!! This is AWESOME! Thanks so much for playing along with Sketchy Thursdays! :):):):):):):):):):):)

    RispondiElimina
  4. How fun! Love how it opens like that. Thanks for playing along with us at Sketchy Thursdays!

    RispondiElimina
  5. ci credo che questa pagina ti piace molto!!
    è proprio bella l'idea che hai avuto,un mini album dentro la pagina!!
    bravissima!
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  6. mi piace l'idea di mettere un mimi album in una pagina! brava!

    RispondiElimina
  7. Bello bello!!! Mi piace come hai realizzato il background e la foto è splendida!!
    Grazie per aver partecipato al DOC.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...