Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 19 gennaio 2012

Benvenuto Ensar!!

Ciao bella gente!!
Come state?? Io un pochino meglio, anche se il mal di denti è ancora lì, a tormentarmi!!
Ho accantonato per qualche giorno l'album di Oltremare, perchè la mia amica Wanda mi ha chiesto di preparare un biglietto per una nascita.
Seguo tante bravissime scrapper e questa volta la mia musa è stata Giovanna (le piccole cose di Giò) con questo biglietto che mi ha conquistato!!!!
Mi piace tutto, dai colori che ha usato, dal timbro (doppio) con cui ha spiegato perfettamente il passo-passo, il nastro, la scritta, insomma tutto, così mi sono voluta ispirare a lei e questo è il mio modesto biglietto che nulla  ha a che fare con le sue meraviglie!! Grazie Giovanna per le belle idee che sempre hai!!
Sono partita da una base bianca. Per il davanti ho messo una carta a righine sottili azzurre e celesti, in alto ho attaccato un nastro di pizzo alto che ho usato anche come rosellina sotto il disegno.Ho trovato l'immagine del neonato in b/n, l'ho colorato con i colori acquarellabili, ho avvolto un nastrino sottile intorno all'immagine e ho attaccato un piccolo ciuccio blu, dei fiori sulle stesse tonalità, per finire ho embossato la scritta 'welcome' e messa in basso sporcata di giallo.
Per l'interno ho embossato del cartoncino bianco poi sporcato sempre con il giallo per usarlo nelle tag laterali, dove scriveranno la dedica, al centro ho messo l'immagine, che stavolta ho stampato in grande, perchè è la tasca dove andranno i soldini e un alfabeto adesivo per la scritta in alto. Per finire, delle stelline di strass di varie grandezze messe sia fuori che dentro per richiamare il bordo dorato del nome.
Per lo schema ho seguito quello di pinkink sketch challenges.
Mi è piaciuto tantissimo farlo e anche Wanda ne è rimasta soddisfatta!!       
BENE!!!!!!

Chiuso
Aperto
Retro
Particolari
Schema # 14


Partecipo da:
deep ocean challenge blog: brillantini e/o luccichini
the sketchy challenges: schema #14
crazy challenge: tic tac toe
A presto!
Betta

7 commenti:

  1. Bellissimo! Bello anche il pizzo e il ciuccio, mi ricorda la mia infanzia quando era di moda indossarli al collo e sulle scarpe. E sono contenta che sia ritornata di moda, sono semplici ma carini. E hai avuto una bella idea a metterlo in questo biglietto! Ciao Iri

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa card, fa sempre piacere vedere biglietti per nascite. Benvenuto piccolo Ensar!
    Betta tanti auguri, spero che passi in fretta, il dolore ai denti è tra i peggiori.
    Un bacione, Monica.

    RispondiElimina
  3. Se non inserisco un commento penso che .... mi uccidi! Confermo a tutte le tue "fans" che il biglietto è molto molto bello e d'effetto! I ciuccetti sono tornati di moda...è vero, sono davvero belli! Infatti li colleziona anche la figlia di Betta....(vero Betta?!?!).

    RispondiElimina
  4. Ciao Betta, grazie mille per essere passata a trovarmi sul mio blog ed esserti unita alle followers!
    Cavolo però anche scrappare in garage non dev'essere comodissimo...io la cosa che odio di + di dover stare in cucina e il continuo avanti e indietro per prendere cose ritirarle ecc...

    Molto molto bella questa card, saranno le righe sarà non so ma mi fa venire in mente il mare e il caldo ^__^

    A presto, Moki

    RispondiElimina
  5. Bellissima card. Ricca di particolari e molto bella da guardare.
    Complimenti per il bel lavoro.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  6. beautiful card love the lace thanks so much for joining us at deep ocean this week
    hugs sara x

    RispondiElimina
  7. Ciao Betta, la tua card è deliziosa e sono sicura che sarà stata graditissima!! grazie e mille per le belle parole che mi dedichi, sono onorata di essere una tua fonte di ispirazione:)
    Grazie e mille per aver partecipato al Deep Ocean Challenge.
    A presto, Giò

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...