Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 24 dicembre 2011

# Ketti

Ciao a tutti!!
Ormai ci siamo quasi, manca pochissimo al Natale e vi mostro un regalino che ho fatto per Ketti (con la i e non con la y...) E' un mini di poche pagine, ma spero tanto che saranno presto riempite.... (vero Wanda..??) E' molto femminile quindi, tanto rosa, violetto, fucsia e brillantini!!
E' una struttura molto semplice. Ho disegnato la sagoma su un cartoncino di scarto e da li ho tagliato 7 sagome di cartoncino spesso che ho rivestito con la carta fantasia e decorato via via.
Il filo conduttore di ogni pagina sono le impronte..... Mi piaceva l'idea!!
Volevo che le foto fossero la parte importante del mini, così l'ho fatto alto 11 cm. e lungo 20 cm. per farci stare comodamente le classiche 10x15, misura che abitualmente facciamo stampare (vero Wanda... stampare!!).
La copertina è fatta con della carta ondulata rosa, un bel fiocco di raso fucsia, lettere in legno colorate con l'acrilico e colla glitter e per finire fiori in feltro anch'essi 'sporcati' con colla glitter.
Gli abbellimenti sono pochi, ma ad ogni pagina ho messo un dettaglio diverso; carta embossata, colore viola 3D, timbri, arabeschi timbrati e ripassati con il colore glitter, farfallina, nastro lucido e tre tag con fiocchetto che metterà dietro le foto dopo averle attaccate!!!
Questo mini a forma di osso mi è davvero piaciuto tanto farlo! Simpatico e diverso dal solito....
Come dite?? A forma d'osso?? Si, scusatemi....   Non ho scritto che Ketti è un bellissimo maltese bianco?? No?? Ok, adesso lo sapete!! Che ne dite, sarà contenta Ketti o la sua nuova famiglia??
Spero tanto di si!!


Davanti
retro
Chiuso!
Tutte le pagine

Ketti!!!
E' o non è un amore??
Come primo esperimento, mi ritengo abbastanza soddisfatta!!
A presto e Auguri di Buone Feste!!
Betta

7 commenti:

  1. l'album e molto bello ,ma ketti è fantastica!
    tanti auguri anche a te e alla tua famiglia!
    martina e monica

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri di buone feste!!!

    Vale

    RispondiElimina
  3. Ciao piccola ketti.....saluti da Lara cagnolina sarda.....

    RispondiElimina
  4. sono in ritardo? .... mi sa proprio di si .... chiedo scusa .... io sono la "padroncina" di Ketti e l'album, come sempre, non rende proprio l'idea da queste foto di quanto sia bello! E' stato un regalo super-stupendo! Ora sto facendo le foto a Ketti ma....è dificilissimo! non sta mai ferma! Adesso aspetto il primo bagnetto e le prime foto al mare....

    RispondiElimina
  5. ciaoooo sono Dany , la mamy di Perla e Oscar maltesini....ma come sei brava, bell'album per la piccola Ketti....grazie Wanda per avermi invitata quà dalla tua amica Betta :)

    RispondiElimina
  6. Quest' album è bellissimo! sei molto brava! un bacino piccola Ketti

    RispondiElimina
  7. si ma ketty non è un cane... è un tirabaci autentico!!!!!

    e ovviamente deve avere un album bellissimo a lei dedicato :D :D :D

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...