Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 26 dicembre 2011

Altri due biglietti...!!

Ciao gente!!!!
Scartato pacchi e pacchetti???? Noi abbiamo iniziato prestissimo e finito all'ora di pranzo, ma che bello vedere la gioia pura negli occhi dei miei bimbi....!!!!!! Li  A D O R O!!!
Però, adesso, non voglio raccontarvi di questo........
Venerdì pomeriggio stavo sistemando i regali sotto l'albero, quelli ricevuti quelli da dare ecc ecc, quando mi accorgo che a due mancava qualcosa....... Porc..... Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Non ho fatto i biglietti, uno per una cara amica e l'altro per una bimba convinta, invece, di averli messi da parte, così dopo cena mi sono rimessa all'opera!!!!
Niente panico, ho pensato, vediamo cosa c'è in giro.....
Proprio la mattina era uscito il nuovo schema da sketchalicious, il #033, così ho fatto questi.......
Di solito mi prendo tempo, per farli con precisione e attenzione, ma il tempo è quello che mi mancava, però mi piacciono......
Si, decisamente mi piacciono, puliti, semplici ma fatti con il cuore!!
La mia amica, come sempre, mi ha riempito di complimenti e la  mamma di Beatrice....... lo stesso!!!!
Uno dei più bei complimenti che ho ricevuto è stato: 'Di solito i biglietti li butto, ma i tuoi li ho ancora tutti conservati, sono troppo belli....!!!!'
Il primo è per Bea....






Il secondo è per Tina.......

Partecipo da:
- Sketchalicious: sfida  #033
- Timbroscrapmania: kraft e rosso
- Stampavie and more: rosso
A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Deliziosi cara!!
    spero tu abbia passato un Buon Natale
    a presto, un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e complimenti per l'idea!!!!!!
    Adoro i calzini!!!
    Micaela

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo biglietto. Brava! Ti auguro un felice 2012 pieno di tanta creatività e di gioia.
    Auguri da Robi

    RispondiElimina
  4. Carinissimi i tuoi biglietti, a volte sotto pressione riusciamo a produrre anche in pochissimo tempo, almeno per me è così. Grazie per aver partecipato al challenge TSM. Ti auguro un fantastico 2012!!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  5. Che carine le tue card! Brava! ti auguro un 2012 creativo al massimo:-)
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato alla sfida di Sketchalicious... passa a trovarci domani per il nuovo sketch!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...