Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 27 novembre 2011

Trasparenze...

Ciao a tutti!!
La cara Rita è una vera potenza!!! Per lo scraplift di ottobre, dalle scrapper della notte, ha trovato una pagina davvero bella e mi piace perchè è molto diversa da quelle che faccio di solito.... Quello che mi piace di più è la trasprenza!!
Ci sono vellum davvero originali, fantasiosi, coloratissimi, ecc. ecc. ma il semplice, antico, normale acetato, mi ha fatto venire l'idea di crearci una tasca, in modo che sfogliando l'album non ci si ponga la domanda se c'è qualcosa da vedere, perchè è lì sotto gli occhi!!!!
E' davvero tanto che 'dovevo' fare questa pagina, perchè chiude l'era asilo (infatti è la festa conclusiva del centro estivo fatto alla scuola materna), ma avevo le foto di adesso, quelle con i ricordi più vivi e l'ho sempre accantonata, ma era giunto il momento di finirla. Forse era uno strano modo per non voler prendere coscienza che il tempo passa, ma proprio martedì è stato il compeanno di Noemi e volente o nolente è la vita...!!
I vincoli erano il centrino di carta e la clip.
Dal momento che la clip ha un certo spessore e questa è una pagina di un album, ho risolto il problema.... stampando le clip!
Ho diverse immagini scaricate gratis dai siti di scrap digitale e in questo caso mi sono tornate molto utili!
Ne ho messe addirittura tre!!!!! Le foto sono tagliate con una fustella, il nastro è un riciclo vecchissimo di un regalo, il fiore di strass l'ho trovato dentro le patatine delle Winx (e ci sta a pennello!!), gli adesivi ondulati ai lati della pagina mi sono serviti a mascondere il bi-adesivo, dove ho scritto il journaling ho usato un perforatore della Martha (sappiamo bene Martha chi...) e i fiori li ho ricavati fustellando con la BS, sapete cosa?? Il foglietto, che serve a catturare i colori quando si ha a che fare con abiti che stingono in lavatrice!!!!
Questa estate lo stavo per buttare, guardandolo meglio aveva delle belle sfumature di rosa, grazie ad un abitino di Noemi, così mi è venuta l'ispirazione!! Forte no??
Ne ho altri anche in marrone e giallo!! :-)))))))
A voi la pagina!



Mi piace, a voi???
A presto!
Betta

2 commenti:

  1. Bella pagina Betta, troppo forte il tuo uso del riciclo!!!!!Complimenti, sei persino riuscita ad usare benissimo il foglietto acchiappacolore!!!!!
    Caspita t'invidio la grande fantasia!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea della clip stampata! Sei proprio brava. Ti ringrazio per il tuo commento sulle foto. In realtà mi faccio fotografare ma difficilmente uso quelle foto per lo scrap... sembro mia nonna!!! Ciao buona giornata

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...