Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 13 novembre 2011

Torta di pannolini

Ciao!!
Oggi nulla a che fare con lo scrap...... E' tanto tempo che vedo, in vari blog o siti, le torte di pannolini, ma finora non avevo mai avuto l'occasione di prepararne una, ma mi prudevano le mani....
Quando il 22 ottobre è nata Bianca avevo fatto questo biglietto, ma senza regalo non aveva molto senso, così mi si è accesa la lampadina!!! Posso fare la mia torta!!!!
Mi piace un sacco sia come si presenta sia farla; è divertente e chi la riceverà avrà di sicuro, un regalo utile!!
Ho preso due basi di cartone (quelle usate in pasticceria) di 2 misure dove in quella più piccola ho tolto il centro, poi le ho colorate con l'acrilico rosa, una volta asciutto ho timbrato tanti piccoli soggetti a tema nascita come il bavaglino, la culla e i cuoricini con il fucsia. Ho arrotolato i pannolini e al centro ho messo una cartone alto, in modo che una volta messo il disco superiore, non si muovessero più.
Nel piano alto ho anche messo un bavaglino che ho fatto fare, una crema profumata, un cucchiaino in silicone per le prime pappe e, visto che il centro rimaneva bruttino, ho messo un fiorellino di legno con mollettina che può usare come meglio crede, un bel nastro di raso fucsia che tiene i pannolini, il cellophane e la torta è pronta!!
Spero proprio che gli piacerà....!


Voi cosa ne pensate???
A presto!!
Betta

3 commenti:

  1. Ti è venuta benissimo, farai sicuramente una splendida figura anche perchè è un'idea originale e utile! Mi fai leggere la poesia sul tempo? Se non è privata ovviamente... grazie a presto.

    RispondiElimina
  2. Penso che sia un'idea molto carina! Mi ero sempre chiesta come fosse "la struttura interna" è tu oggi mi hai illuminata.
    Bravissima e complimenti
    Eleonora

    RispondiElimina
  3. Adoro le torte di pannolini!!! Non vedo l'ora che nasca il mio primo nipotino x fare la ia prima torta! :-) grazie per averci fatto vedere i passaggi, in effetti stavo studiando come era la struttura e grazie a te ora lo so!! Bacioni Irina

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...