Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 29 novembre 2011

Natale 2010 (Gabriele...)

Sciaoooooooooo!!
Per prima cosa, voglio ringraziare tutti ma proprio tutti voi che lasciate un commento, voi che venite a fare 'un giretto', voi che passate per la prima volta, voi che mi avete 'conosciuta' tramite altri blog, voi che mi seguite sempre, insomma davvero a tutti!!! Grazie di cuore, perchè è un piacere immenso, quando nei commenti c'è ne uno nuovo o quando guardando il contatore ho visto il numero 6364 visite, in questo momento....!!! GRAZIEEEEEEEE! Sono commossa!! Mi fa un enorme piacere!!! Grazie! Grazie! Grazie!
Ora veniamo alla pagina.
Ancora le foto del Natale (ma dell'anno scorso... :-() che ancora non avevo sistemato!! Ma può essere??!!
Dopo domani è dicembre ed io sono indietro di ....UN ANNO!!! Ho approfittato di diverse sfide e il risultato piace molto!
Partiamo con lo schema delle scrapper della notte per il mese di novembre....niente male 4 foto!!!! Poi la sfida di Scrap club cafè esattamente la #5 l'ultima della selezione speciale; un'altra sfida è da scrapbookiando dove dovevamo inserire nella pagina una casetta fatta in qualunque materiale o tecnica e io l'ho fatta con  l'iris folding, una tecnica che ho usato tanto nel passato e che sto piacevolmente rispolverando.
Ho preso un cartoncino bianco dove ho spruzzato dell'acrilico rosso diluito per la base; per le parentesi graffe ho usato sia il positivo sia il negativo ed ho fatto i lati, con il perforatore ho fatto il 'divisorio' dove ho girato intorno del filo di lana rosso che ho anche usato per appendere il titolo.
Ovviamente il quarto colore è il celestino perchè è il colore che c'è di più nelle foto e sopratutto ci stava bene...!! Non avendo il perforatore a steccato l'ho fatto io con il taglierino......
Per adesso è tutto!!!
A presto!
Betta

2 commenti:

  1. Bella pagina Betta!
    Carinissima la casetta.
    Gio'

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto il tuo LO, soprattutto l'idea della catenella... ciao buona giornata

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...