Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 15 novembre 2011

Disney on tour....!!

Ciaoooooooooo!!!
Un'altra pagina va ad arricchire l'album di Noemi, già molto pieno....
Questa volta è la gita che abbiamo fatto a Cattolica in occasione di Disney on tour di questa estate..
Non amo i cartoni violenti, quindi quelli della Disney sono quelli che ci (mi) piacciono di più! Logicamente la famiglia in questione, propone una vastissima scelta e a casa nostra piacciono tutti, ma proprio tutti!
E' stata una domenica allegra, spensierata, felice, colorata e...... caldissimissima!!!
Come saprete bene, ai bambini poco importa se tutti gli altri  si 'squagliano', si divertono un mondo e così è stato!
C'erano tante attività collegate, come i disegni, la 'costruzione' di casette con mega-blocchi di polistirolo a squadre improvvisate lì per lì, l'amore per l'ambiente sotto forma di oggetti 'buttati' in 'Giro nella giungla' da trovare e mettere negli appositi bidoni e così via. Alla fine ci siamo divertiti tutti, ma abbiamo fatto fatica a portarli via da lì!!!
Questo lo mi ha dato soddisfazione! Nel farlo e per come è venuto!
Ho seguito la palette colori di Hobby di carta, quindi ho utilizzato un cartoncino base chiaro, mattatura delle foto con il giallo ocra, fiori azzurri e bianchi e le foglie le ho fatte con una carta kraft che ho ritagliato a mano e fatto le venature. Dal momento che i fiori sono in pannolenci partecipo da scrapbookingitalia a '12 sfide per 12 mesi' e non è finita qui. Lo schema è quello di sketchalicious #030. Era adattissimo al tema e ho fatto io anche il gufetto.... Mi piace da matti con gli occhietti che si muovono da tutte le parti!!
Visto che non mi sono fatta mancare nulla, partecipo anche da scrapbookiando, dove per le 'Mode & Manie' si parla di ricliclo. Allora inizio ad elencare il 'riciclo'....
La tag dove ho messo la data è un'etichetta di un vestito, per il gufetto ho usato degli scarti di carta visto che non ne butto nemmeno un cm2 (!!!), il nastro giallo è quello che legava un mazzo di fiori regalatomi tanto tempo fa e le foglie sono anch'esse ritagli di carta da pacchi.


 

Comunque tra tutti i personaggi, quello che da noi adesso va per la maggiore è proprio 'Jake e i pirati dell'isola che non c'è'!!
Non mi rimane che sperare in qualche vittoria....  :-))))
A presto!
Betta

2 commenti:

  1. Brava Betta, la tua pagina è allegra e colorata nel giusto spirito disneyano. Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. ciao, doppiamente omonima.... è un po' che non passo a trovarti. belle paginette stai facendo!
    ci vediamo a qualche meeting? una foto di noi 4 sarebbe splendida da scrappare

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...