Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 12 novembre 2011

# Che pezzo di lumaca!

Ciao gente!!!!
Siamo arrivati alla seconda prova da Scrap Club Cafè per diventare la scrapper dell'anno.
C'è un'altra palette colori e l'obbligo di 2 foto. La pagina l'ho fatta molto presto perchè sapevo quali foto usare così mi sono cimentata con l'uso del nero come 'lavorazione' dello sfondo, sulla pagina azzurrina di base..
La nostra gita in treno a Riccione è stata movimentata e simpatica sotto tanti aspetti e uno di questi è stato l'incontro con questa lumaca. Potevo NON fare delle foto???? MAI!
Questa pagina l'ho impostata subito, ma non riesco a dirmi che è finita se tutti i dettagli non sono come dico io ed è per questo che a volte ci metto un secolo a finirne una..... Non importa, sono così e va bene così!!
Ho usato il nuovo timbro preso a Forlì, le foto le ho bordate con il pennarello oro che ho ripreso per la data, l'alfabeto e per il bordo del nastro (preso proprio quella sera...!)e che tra l'altro è una tasca dove metterò i biglietti del treno che adesso non ritrovo..., il fiore embossato con la BS e la parte del titolo nera fatta con la Dymo.
Ho cercato di contenermi, perchè mi sto rendendo conto che tendo a riempire troppo e anche così ne sono soddisfatta!!!


Grazie a tutti voi che passate di qua!!!!
A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...